Vai al contenuto

[ST]: per te è stato amore o sesso?


Messaggi raccomandati

Wolf

Dopo un fclose l' hb8 viene fuori con questa domanda: per te è stato sesso o amore?

devo dire che mi ha proprio spiazzato ragazzi :p

voi cosa avreste risposto tenendo conto che in realtà non provate nulla per l hb (se non attrazione fisica)?

IO le ho mentito spudoratamente, facendole credere di starmi innamorando di lei...d 'altronde che potevo fare? B) ...e secondo me non c'è nulla di male...alla fine puo essere considerata una bugia "a fin di bene" :p...tra l' altro dopo questa "dichiarazione" è diventata molto più "passionale" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
voi cosa avreste risposto tenendo conto che in realtà non provate nulla per l hb (se non attrazione fisica)?

Qui ci vorrebbe un bel Pace-Lead :)

Io le avrei risposto una cosa di questo tipo : ehi stellina, noi due stiamo bene insieme, io non sono abituato a classificare i sentimenti in modo cosi' schematico , specialmente ora.

Penso che le cose belle debbano evolversi in maniera naturale.

Finora per noi e' stato cosi' e tutto quello che so e' che con te sto davvero bene, e se anche per te e' lo stesso, godiamoci questo momento.

Il 90% delle hb dopo un pensiero di questo tipo (e' pur sempre un LEAD) rispondera' 'e' vero..hai ragione'.

Fieldtestato parecchie volte :p

IO le ho mentito spudoratamente, facendole credere di starmi innamorando di lei...

A che scopo ?

d 'altronde che potevo fare? :p ...e secondo me non c'è nulla di male...alla fine puo essere considerata una bugia "a fin di bene" :D ...tra l' altro dopo questa "dichiarazione" è diventata molto più "passionale" B)

Ma certo che non c'e' nulla di male, solo che potresti ottenere l'esatto opposto di quello che vuoi veramente, visto che tu stesso dici di aver mentito spudoratamente...a che scopo hai mentito ?

Tu cosa vuoi da lei ?

Una relazione basata esclusivamente sul sesso ?

Oppure pensi che potrebbe essere la tua LTR ?

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Dopo un fclose l' hb8 viene fuori con questa domanda: per te è stato sesso o amore?

devo dire che mi ha proprio spiazzato ragazzi :p

voi cosa avreste risposto tenendo conto che in realtà non provate nulla per l hb (se non attrazione fisica)?

IO le ho mentito spudoratamente, facendole credere di starmi innamorando di lei...d 'altronde che potevo fare? B) ...e secondo me non c'è nulla di male...alla fine puo essere considerata una bugia "a fin di bene" :p...tra l' altro dopo questa "dichiarazione" è diventata molto più "passionale" :)

Per me in certe occasioni ha funzionato qualcosa del tipo:

PUA: non lo so dire, adesso, ma non credi anche tu che siano stati dei momenti fantastici?

HB: si

PUA: allora godiamoceli senza la fretta di metterci per forza delle etichette come 'amore' o 'sesso' , assaporiamo queste sensazioni e ringraziamo (Dio, la Natura, l'Universo, ....) per la fortuna di essere qui , ora, proprio io e proprio tu, ....... per qualcuno lassù ha sicuramente senso ...... etc. etc.

che lascia una certa libertà di movimento quando sarà passato l'effetto di tutte le sostanze chimiche con cui il sesso allieta il corpo maschile e rallenta le sue funzioni cerebrali.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

"c'è differenza?"

(e dopo un suo eventuale "si" -ammazza che cacacazzi!-)

"non per me"

e magari aggiungere "io amo scopando e quando ti scopo ti amo, amore" (io me ne uscirei con una frase del genere, ma capisco che possa essere un pò troppo)

...

ho notato che mostrarsi sicuri del proprio sistema di valori porta l'HB (e chiunque altro) ad accettarlo con molta tranquillità e spesso ad assecondarlo (se non ad abbracciarlo, almeno con te)

è importante, credo, mostrarsi sicuri delle proprie idee, essere tranquilli e dirle/spiegarle/palesarle con naturalezza, rispettare le posizioni altrui e non essere arroganti.

pensate a una persona di religione, fede politica o gusti sessuali diversi dai vostri.

se vi "confessa" vergognandosi un pò o argomentando (se c'è da argomentare) goffamente la proprio scelta. o se arrogantemente sminuisce la vostra posizione affermando che solo il suo punto di vista è giusto ... bhe, vi stà terribilmente sulle p@lle, giusto?

insomma, a me stà sulle p@lle l'ultras fascista, o il comunista oltranzista, lo jiadista o il neocatecumeno, il gay che ti dice che gay è meglio e tu non sei gay solo perchè ancora non lo hai preso al ...

ma non ho problemi ed anzi stimo chi afferma con chiarezza chi è ma non per questo vuole definire me.

ovviamente ci sono le eccezioni. un oltranzista totale della propria idea non accetterà la vostra.

se un HB è straconvinta che si faccia sesso solo dopo milioni di prove d'amore e che se solo penserà a farlo per piacere e non per procreare brucerà nelle fiamme dell'inferno ecco ... è un pò più difficile accetti il tuo diverso modo di vedere ma

1. è rara una così ferma decisione (almeno sul sesso, dove in realtà si cercano per lo più scuse socialmente accettabili per il fatto che ti piaccia farlo)

2. te ne eri accorto da prima che marcava male

3. può comunque cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf

Per STING:

Dicendo di esserci innamorati(anche se non è vero ma si è comunque certi che lei ricambia il sentimento) ho notato che le hb vivono il rapporto(inteso in senso generale) in modo molto piu intenso il che a me fa molto piacere(naturalmente questo è quello che ti posso dire per quanto riguarda la mia esperienza...poi magari il mio è un caso)....Comunque la tua idea del PACE-LEAD è ottima ;)....potrebbe essre la mia LTR?non lo so ancora....ora vedremo che succede e come si evolve la cosa B)

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

O giro la frittata?

"ma che hai dubbi sulla risposta?, scusa ma per te cosa è stato?"

oppure fai il bastardo

"Il sesso senza sentimento è squallido"

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

io direi qualcosa tipo:

"Cara hb il sesso è una cosa fredda, meccanica e non era questo il caso (invece sì è tutta la notte scorsa che mi sognavo di entrare di violenza nelle tue chiappe emisferiche dopo averti strappato le calze coi denti N.D.vocina del cervello). Per me invece è stata attrazione. Fuoco! L'attrazione è quella che può anche portare un giorno anche all'amore, quello vero, insieme a tante altre sensazioni che per me devono nascere man mano... ma bisogna lasciare il tempo giusto ad ogni cosa e mai fare programmi... e chi vivrà vedrà."

così hai detto tutto e niente.... ;)

parlare coi "possibilismi" lascia sempre tante vie d'uscita B)

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
invece sì è tutta la notte scorsa che mi sognavo di entrare di violenza nelle tue chiappe emisferiche dopo averti strappato le calze coi denti N.D.vocina del cervello

Quest'uomo e' il mio idolo !!

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...