Vai al contenuto

[ST] hai gia scopato?


Messaggi raccomandati

Wolf

oggi pomeriggio dedicato al sarge: io+wing usciamo con hbGiocherellona8+hbAmica6.5 (17 anni)

siamo seduti al tavolo, in pieno COMFORT,il game era buono ;)... ad un tratto il mio wing ci lascia un momento per andare in bagno...

HBgiocherellona se ne viene fuori, quasi ridendo: "posso chiederti una cosa: WING ha giaaaaaa...?"

IO: cosa ;) ?

HBamica rivolta ad HBgiocherellona: daiiiiii...ora glielo chiedi

IO: dai che sono un tipo curioso...sputa il rospo ;) .

HBgiocherellona: WING ha gia, insomma , scopato?(anche se non ha usato la parola scopare...magari era un po imbarazzata ;):):appl::(

poi che io le ho risposto, lei mi fa: " e tu?" :D

sono andato di C&B facendole comunque capire che la risposta era si...

Inaspettato....ci sono rimasto un po così, conoscendole da poco non pensavo anche se ormai il comfort c'era ;)

COSA AVRESTE RISPOSTO VOI?e poi che cosa puo voler dire una domanda del genere?

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurone
COSA AVRESTE RISPOSTO VOI?e poi che cosa puo voler dire una domanda del genere?

Che ne dici di una cosa tipo "COSA!? IO!?!? Ma che scherzi?! Io voglio restare puro fino al matrimonio" ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

D3st1nY
COSA AVRESTE RISPOSTO VOI?e poi che cosa puo voler dire una domanda del genere?

io avrei detto "Si. ma solo *PRIMA* del matrimonio, sai com'è a certe cose ci tengo."

e subito dopo : "Mi sa che siamo incompatibili, tu mi sembri una da 'solo DOPO il matrimonio' "

Una domanda del genere non vuol dire granchè mi sebra una richiesta di qualify da parte dell'HB, mascherata da ST. Lei si è messa nella condizione di dirti 'io scopo, sono un gradino sopra, dimmi un po.. e tu e il tuo amichetto il biscotto lo avete mai inzuppato?'

D'altra parte potrebbe pure essere sinonimo di insicurezza per l'HB che è quella a non averlo mai 'visto', ma la scelta tra questi due estremi sta a te che eri nella situazione ed hai visto le HB:)

Saluti,

Un niubbo

Modificato da D3st1nY
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Una domanda del genere non vuol dire granchè mi sebra una richiesta di qualify da parte dell'HB, mascherata da ST. Lei si è messa nella condizione di dirti 'io scopo, sono un gradino sopra, dimmi un po.. e tu e il tuo amichetto il biscotto lo avete mai inzuppato?'

D'altra parte potrebbe pure essere sinonimo di insicurezza per l'HB che è quella a non averlo mai 'visto', ma la scelta tra questi due estremi sta a te che eri nella situazione ed hai visto le HB:)

si infatti, poteva voler dire 2cose completamente opposte....beh lo scopriremo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

"no, ho la cameriera a casa mia che si occupa delle faccende domestiche"

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

poi che io le ho risposto, lei mi fa: " e tu?" ;)

COSA AVRESTE RISPOSTO VOI?e poi che cosa puo voler dire una domanda del genere?

Rispondere ad una domanda di questo tipo significa qualificarsi.

PUA: "vuoi sapere, nel caso NOI [indica te e poi indica lei] dovessimo farlo, se sarebbe la prima volta ANCHE per me?"

In questo modo presupponi che sia lei a non averlo ancora fatto, semini l'idea di farlo voi due ma telegrafi che non hai ancora deciso se te la sc****ai.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

L

HB: hai già scopato?

PUA (C&F): e come no, ho passato anche il mocio... il mio turno di pulizie era la settimana scorsa, cocca, stavolta tocca a te ;)

Se insiste, va benissimo la risposta di smartboy:

PUA: "vuoi sapere, nel caso NOI [indica te e poi indica lei] dovessimo farlo, se sarebbe la prima volta ANCHE per me?"
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxxx

Non lo vedo male questo!!!!

"No, non sono molto pratico" detto scherzosamente. Pausa. "Potresti insegnarmi????"

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
"No, non sono molto pratico" detto scherzosamente. Pausa. "Potresti insegnarmi????"

la "hoop teory" docet B) ; non male :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxxx

Lei sicuramente risponderà NO, ma l'importante è averla messa in difficoltà!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...