Vai al contenuto

shit test


Messaggi raccomandati

Volevo sapere cosa rispondere a questo shit test: voi provate a chiamare un numero ma vi rifiuta la chiamata hb se ne accorge

Hb:ahaha ti rifiutano tutti pure il cellulare

cosa si può rispondere?Qualcosa del tipo, sono io che rifiuto chicca

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Volevo sapere cosa rispondere a questo shit test: voi provate a chiamare un numero ma vi rifiuta la chiamata hb se ne accorge

Hb:ahaha ti rifiutano tutti pure il cellulare

cosa si può rispondere?Qualcosa del tipo, sono io che rifiuto chicca

Ho già risposto ad un quesito del genere, se non ricordo male. Purtroppo, a meno che la HB non fosse proprio scherzosa, la sua cattivissima battuta presuppone che in passato tu gliene abbia lasciate passare di tutti i tipi.

Difficilmente una HB ti mette cosi' sotto i piedi, a meno che non glielo sia stato concesso poco per volta.

Pertanto, una risposta come quella che pensi tu, in questo contesto sarebbe ancora piu' controproducente perchè assolutamente incongruente con il trascorso.

Devi recuperare posizioni con l'ironia (Funny), aumentando progressivamente la parte Cocky (cazzona) man mano che ti avvicini alla parità con la HB.

Esempio nel tuo caso: "beh, chi mi rifiuta probabilmente è perchè ha le batterie scariche"

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Volevo sapere cosa rispondere a questo shit test: voi provate a chiamare un numero ma vi rifiuta la chiamata hb se ne accorge

Hb:ahaha ti rifiutano tutti pure il cellulare

cosa si può rispondere?Qualcosa del tipo, sono io che rifiuto chicca

Sembra incazzata con te: le hai fatto qualcosa? Forse c'è un po' di rancore.

Se invece lo ha detto con tono scherzoso puoi dire (anche tu con tono scherzoso):

"Probabilmente ha percepito che c'eri tu con me" o

"Ha sentito la tua voce e si è messo paura, avrà pensato che chiamavo dalla gabbia delle scimmie" o

"Ha sentito la tua voce ed avrà pensato che era una scimmia che ha sbagliato numero"

ed altre variazioni sul tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte,la tipa me l'ha detto in modo scherzoso,è una mia amica di teatro e abbiamo questo rapporto di prenderci in giro a vicenda, solo che a volte mi spiazza e quando lo fa e non so come rispondere a livello verbale rispondo con qualcosa di non verbale tipo un buffetto col piede sul sedere

Possono andare bene queste risposte non verbali?

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Uhm, la risposta non verbale che dici tu mi convince poco. Anche se fatta in modo scherzoso comunica: Hb 1 - Mirk83 0. Una risposta sul modello di quelle che ti ha suggerito Smartboy per me può andar bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Assecondala scherzando: se riesci a farla ridere, lo shit test sarà perfettamente superato ;)

Esempio:

Hb:ahaha ti rifiutano tutti pure il cellulare

PUA (con aria esageratamente sconsolata): davvero, figurati che se mi mando un sms da solo non mi arriva...

o una ca**ata del genere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
qualcosa di non verbale tipo un buffetto col piede sul sedere

Possono andare bene queste risposte non verbali?

secondo me si', perche' c'e' un rapporto molto scherzoso tra voi: ad esempio va bene anche una finta rincorsa al grido di "ah se ti prendoooo!!" e poi l'acchiappi e le fai il solletico (magari tocchignandola un po' ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxxx
Volevo sapere cosa rispondere a questo shit test: voi provate a chiamare un numero ma vi rifiuta la chiamata hb se ne accorge

Hb:ahaha ti rifiutano tutti pure il cellulare

cosa si può rispondere?Qualcosa del tipo, sono io che rifiuto chicca

Io risponderei così:

"Fantastico" ......... "Anche tu sei così maleducata?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...