Wolf [Partecipante] 3 Inviato 5 Aprile 2008 Inviato 5 Aprile 2008 dopo aver fatto un NEG ad un hb7 hb7 (con tono scherzoso): adesso non è che devi fare così perchè PRIMA ti ho detto che te e il tuo amico non ci sapete fare con le donne! quello che è successo PRIMA non ha importanza, quindi non sto nemmeno a spiegarlo. Sta di fatto che io non ho dato nessun motivo per un tale commento dell 'hb... IO le ho risposto: E come fai a saperlo?stai sicura che con te non ci ho mai provato e mai proverò...mi spiace averti illusa (con un sorrisino bastardo) Qualche risposta migliore?
TopoSeduto [Partecipante] 1 Inviato 5 Aprile 2008 Inviato 5 Aprile 2008 Io avrei risposto col sorriso "Sei tu che non ci sai fare con gli uomini" Potrebbe andare?
smartboy [Élite] 89 Inviato 5 Aprile 2008 Inviato 5 Aprile 2008 "Non ci sai fare con le donne" mi fa pensare ad un ST. "Adesso non è che devi fare così perchè PRIMA ti ho detto che te e il tuo amico non ci sapete fare con le donne!" mi fa pensare che non lo hai superato. Pensaci, forse il fatto che lei sia riuscito a dirti questo ... non è che sei stato lì ad aspettare una sua reazione quando le hai fatto il NEG?
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 5 Aprile 2008 Autore Inviato 5 Aprile 2008 (modificato) "Non ci sai fare con le donne" mi fa pensare ad un ST."Adesso non è che devi fare così perchè PRIMA ti ho detto che te e il tuo amico non ci sapete fare con le donne!" mi fa pensare che non lo hai superato. Pensaci, forse il fatto che lei sia riuscito a dirti questo ... non è che sei stato lì ad aspettare una sua reazione quando le hai fatto il NEG? no no , non ho aspettato nessuna reazione. Infatti mi ha colto un po' alla sprovvista e le ho detto la prima cosa che mi è venuta in mente. dici che non l ' ho superato? tu come avresti risposto Smartboy? Modificato 5 Aprile 2008 da Wolf
Maxxx [Partecipante] 2 Inviato 5 Aprile 2008 Inviato 5 Aprile 2008 hb7 (con tono scherzoso): adesso non è che devi fare così perchè PRIMA ti ho detto che te e il tuo amico non ci sapete fare con le donne! io: Hai ragione (detto in modo ironico). Sei disposta a darmi delle ripetizioni?
smartboy [Élite] 89 Inviato 6 Aprile 2008 Inviato 6 Aprile 2008 no no , non ho aspettato nessuna reazione. Infatti mi ha colto un po' alla sprovvista e le ho detto la prima cosa che mi è venuta in mente. dici che non l ' ho superato? tu come avresti risposto Smartboy? Secondo me ti ha colto alla sprovvista perchè dopo che hai lanciato il NEG non ti sei rivolto alla sua amica per continuare la conversazione e lei ha avuto il spazio per STarti.... ma questa è la mia ipotesi. Risposte: "Non ci sai fare con le donne!" [mi puzza un po' di sfida paradossale: se ci provi per dimostrare che ci sai fare allora salti nel suo loop, se non ci provi allora sembra non ci sai fare con le donne, coglierebbe alla sprovvista chiunque] Comunque tentare una risposta è un buon esercizio. Risposta: PUA: E' il tuo modo per dirmi che vorresti che ci provassi con te? oppure PUA: Non ci sto nemmeno provando. Sei adorabile, ma non sei il mio tipo. "Dici così perchè ho detto che non ci sai fare....." PUA: "Dici così perchè ti piacerebbe che ci provassi con te"
Urza [Partecipante] 1 Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 "con tutte le donne o solo con te?"
charlie [Partecipante] 184 Inviato 26 Dicembre 2008 Inviato 26 Dicembre 2008 Mi sembra che in tutti i casi, se tu ritieni importante cosa pensa lei sul tuo saperci fare con le donne, ed anche soprattutto cosa ne pensi tu stesso, e rispondi in base a questo, sei fregato. Può anche essere che lei voglia vedere se riesce a ferirti su quello a cui stai dimostrando di tenere come immagine di te stesso. Cioè, se sei lì e ci stai provando, con un certo atteggiamento, presumibilmente tu vuoi essere "colui che ci sa fare" (come tutti noi aspiranti pua del forum ) Se riesce a smontarti su questo, tu perdi valore e lei "vince". Secondo me la soluzione potrebbe essere questa: HB "non ci sai fare con le donne" PUA (con sorriso furbetto, ed EC giusto) "E' per questo che sono gay".
alexmawashi [Partecipante] 2 Inviato 27 Dicembre 2008 Inviato 27 Dicembre 2008 "Non ci sai fare con le donne" mi fa pensare ad un ST."Adesso non è che devi fare così perchè PRIMA ti ho detto che te e il tuo amico non ci sapete fare con le donne!" mi fa pensare che non lo hai superato. Pensaci, forse il fatto che lei sia riuscito a dirti questo ... non è che sei stato lì ad aspettare una sua reazione quando le hai fatto il NEG? no smartboy, lo shit test è dovuto al fatt che ha agito bene in precedenza, quindi ottimo che a ragazza l'abbia lanciato. Inoltre non vedo risposta migliore, quindi lo shit test, a mio modesto avviso, è stato pienamente superato.:-) complimenti
player one [Partecipante] 1 Inviato 28 Dicembre 2008 Inviato 28 Dicembre 2008 "mi stai dicendo che non sei una donna?" AudaceApprendista ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati