Vai al contenuto

ST non ci sai fare con le donne


Messaggi raccomandati

Wolf

dopo aver fatto un NEG ad un hb7

hb7 (con tono scherzoso): adesso non è che devi fare così perchè PRIMA ti ho detto che te e il tuo amico non ci sapete fare con le donne!

quello che è successo PRIMA non ha importanza, quindi non sto nemmeno a spiegarlo.

Sta di fatto che io non ho dato nessun motivo per un tale commento dell 'hb...

IO le ho risposto: E come fai a saperlo?stai sicura che con te non ci ho mai provato e mai proverò...mi spiace averti illusa ;) (con un sorrisino bastardo)

Qualche risposta migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

TopoSeduto

Io avrei risposto col sorriso "Sei tu che non ci sai fare con gli uomini" ;)

Potrebbe andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

"Non ci sai fare con le donne" mi fa pensare ad un ST.

"Adesso non è che devi fare così perchè PRIMA ti ho detto che te e il tuo amico non ci sapete fare con le donne!" mi fa pensare che non lo hai superato. Pensaci, forse il fatto che lei sia riuscito a dirti questo ... non è che sei stato lì ad aspettare una sua reazione quando le hai fatto il NEG?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Inviato (modificato)
"Non ci sai fare con le donne" mi fa pensare ad un ST.

"Adesso non è che devi fare così perchè PRIMA ti ho detto che te e il tuo amico non ci sapete fare con le donne!" mi fa pensare che non lo hai superato. Pensaci, forse il fatto che lei sia riuscito a dirti questo ... non è che sei stato lì ad aspettare una sua reazione quando le hai fatto il NEG?

no no , non ho aspettato nessuna reazione. Infatti mi ha colto un po' alla sprovvista e le ho detto la prima cosa che mi è venuta in mente. dici che non l ' ho superato? ;)

tu come avresti risposto Smartboy?

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxxx

hb7 (con tono scherzoso): adesso non è che devi fare così perchè PRIMA ti ho detto che te e il tuo amico non ci sapete fare con le donne!

io: Hai ragione (detto in modo ironico). Sei disposta a darmi delle ripetizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
no no , non ho aspettato nessuna reazione. Infatti mi ha colto un po' alla sprovvista e le ho detto la prima cosa che mi è venuta in mente. dici che non l ' ho superato? ;)

tu come avresti risposto Smartboy?

Secondo me ti ha colto alla sprovvista perchè dopo che hai lanciato il NEG non ti sei rivolto alla sua amica per continuare la conversazione e lei ha avuto il spazio per STarti.... ma questa è la mia ipotesi.

Risposte:

"Non ci sai fare con le donne!" [mi puzza un po' di sfida paradossale: se ci provi per dimostrare che ci sai fare allora salti nel suo loop, se non ci provi allora sembra non ci sai fare con le donne, coglierebbe alla sprovvista chiunque]

Comunque tentare una risposta è un buon esercizio.

Risposta:

PUA: E' il tuo modo per dirmi che vorresti che ci provassi con te?

oppure

PUA: Non ci sto nemmeno provando. Sei adorabile, ma non sei il mio tipo.

"Dici così perchè ho detto che non ci sai fare....."

PUA: "Dici così perchè ti piacerebbe che ci provassi con te"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Urza

"con tutte le donne o solo con te?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
charlie

Mi sembra che in tutti i casi, se tu ritieni importante cosa pensa lei sul tuo saperci fare con le donne, ed anche soprattutto cosa ne pensi tu stesso, e rispondi in base a questo, sei fregato. Può anche essere che lei voglia vedere se riesce a ferirti su quello a cui stai dimostrando di tenere come immagine di te stesso. Cioè, se sei lì e ci stai provando, con un certo atteggiamento, presumibilmente tu vuoi essere "colui che ci sa fare" (come tutti noi aspiranti pua del forum ;)) Se riesce a smontarti su questo, tu perdi valore e lei "vince".

Secondo me la soluzione potrebbe essere questa:

HB "non ci sai fare con le donne"

PUA (con sorriso furbetto, ed EC giusto) "E' per questo che sono gay".

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmawashi
"Non ci sai fare con le donne" mi fa pensare ad un ST.

"Adesso non è che devi fare così perchè PRIMA ti ho detto che te e il tuo amico non ci sapete fare con le donne!" mi fa pensare che non lo hai superato. Pensaci, forse il fatto che lei sia riuscito a dirti questo ... non è che sei stato lì ad aspettare una sua reazione quando le hai fatto il NEG?

no smartboy, lo shit test è dovuto al fatt che ha agito bene in precedenza, quindi ottimo che a ragazza l'abbia lanciato. Inoltre non vedo risposta migliore, quindi lo shit test, a mio modesto avviso, è stato pienamente superato.:-) complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

player one

"mi stai dicendo che non sei una donna?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...