Wolf [Partecipante] 3 Inviato 9 Aprile 2008 Inviato 9 Aprile 2008 (modificato) Dopo essere uscito con hb7 al cinema e ottenuto un *close: torno a casa e mi ritrovo questo mesaggio dell "amica del cuore" nonchè quella che ci ha presentato HbAMICA: tu vuoi una storia seria con hb7? (con un messaggio) IO: non ti preoccupare...sono l uomo piu serio del mondo hb7 la conosco da 5gg :grazie: MA CHE DOMANDE....................................... non ho intenzione di farla diventare la mia LTR ...sia chiaro ci sto solo "giocando" e dopo averla Fclose credo che chiuderò la cosa NON voglio neanche illuderla però Altre risposte? e nel caso fossi stato davvero interessato ad hb7?avrei dovuto rispondere SI nel messaggio secondo voi? Modificato 9 Aprile 2008 da Wolf
Emperor [Partecipante] 162 Inviato 9 Aprile 2008 Inviato 9 Aprile 2008 In ogni caso io non risponderei all'amica se non dicendole che queste cose sono private e che preferisci affrontarle con la persona in questione. Così facendo dimostri come minimo di essere deciso e affidabile e non il solito pettegolo. Se invece è lei che te lo chiede o se vuoi a tutti i costi rispondere, io starei su qualcosa del genere: "guarda, io non mi prefiggo mai nulla all'inizio di una storia, nè limiti nè illusioni, perchè sarebbe molto superficiale. Preferisco darmi il tempo di conoscere meglio una persona e di capire quello che può succedere senza forzare i tempi e senza nessuna preclusione. Certo che se inizio a frequentare una ragazza è perchè qualcosa in lei mi ha colpito, ma è solo conoscendosi meglio che si riesce a capire se davvero è una persona speciale e che tipo di relazione ci può essere. Spero anche che sia reciproco.... che una ragazza che inizia ad uscire con me mi trovi interessante e non escluda una storia ma che poi mi giudichi conoscendomi meglio e non solo dall'apparenza e da una conoscenza superficiale" Questa risposta con me ha funzionato bene diverse volte. Ti toglie dagli impicci, ti evita di prendere impegni che non vuoi prendere e spesso proietta un'immagine "seria e matura" di te che aiuta ad aumentare il comfort. Nel finale poi lanci una piccola sfida a cui lei tenderà ad adattarsi nella maggior parte dei casi.
XAX [Partecipante] 59 Inviato 9 Aprile 2008 Inviato 9 Aprile 2008 Dopo essere uscito con hb7 al cinema e ottenuto un *close:torno a casa e mi ritrovo questo mesaggio dell "amica del cuore" nonchè quella che ci ha presentato HbAMICA: tu vuoi una storia seria con hb7? (con un messaggio) perchè c'è gente che scopa ridendo???
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 10 Aprile 2008 Inviato 10 Aprile 2008 perchè c'è gente che scopa ridendo??? Questa la adoro!!!
XAX [Partecipante] 59 Inviato 10 Aprile 2008 Inviato 10 Aprile 2008 Questa la adoro!!! Era di Donald Fuck
Messaggi raccomandati