Vai al contenuto

[ST]Tu vuoi una storia seria?


Messaggi raccomandati

Wolf

Dopo essere uscito con hb7 al cinema e ottenuto un *close:

torno a casa e mi ritrovo questo mesaggio dell "amica del cuore" nonchè quella che ci ha presentato

HbAMICA: tu vuoi una storia seria con hb7? (con un messaggio)

IO: non ti preoccupare...sono l uomo piu serio del mondo :grazie:

hb7 la conosco da 5gg :);):):grazie: :grazie:

MA CHE DOMANDE.......................................

non ho intenzione di farla diventare la mia LTR ...sia chiaro

ci sto solo "giocando" e dopo averla Fclose credo che chiuderò la cosa

NON voglio neanche illuderla però

Altre risposte?

e nel caso fossi stato davvero interessato ad hb7?avrei dovuto rispondere SI nel messaggio secondo voi?

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

In ogni caso io non risponderei all'amica se non dicendole che queste cose sono private e che preferisci affrontarle con la persona in questione. Così facendo dimostri come minimo di essere deciso e affidabile e non il solito pettegolo.

Se invece è lei che te lo chiede o se vuoi a tutti i costi rispondere, io starei su qualcosa del genere: "guarda, io non mi prefiggo mai nulla all'inizio di una storia, nè limiti nè illusioni, perchè sarebbe molto superficiale. Preferisco darmi il tempo di conoscere meglio una persona e di capire quello che può succedere senza forzare i tempi e senza nessuna preclusione. Certo che se inizio a frequentare una ragazza è perchè qualcosa in lei mi ha colpito, ma è solo conoscendosi meglio che si riesce a capire se davvero è una persona speciale e che tipo di relazione ci può essere. Spero anche che sia reciproco.... che una ragazza che inizia ad uscire con me mi trovi interessante e non escluda una storia ma che poi mi giudichi conoscendomi meglio e non solo dall'apparenza e da una conoscenza superficiale"

Questa risposta con me ha funzionato bene diverse volte. Ti toglie dagli impicci, ti evita di prendere impegni che non vuoi prendere e spesso proietta un'immagine "seria e matura" di te che aiuta ad aumentare il comfort. Nel finale poi lanci una piccola sfida a cui lei tenderà ad adattarsi nella maggior parte dei casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Dopo essere uscito con hb7 al cinema e ottenuto un *close:

torno a casa e mi ritrovo questo mesaggio dell "amica del cuore" nonchè quella che ci ha presentato

HbAMICA: tu vuoi una storia seria con hb7? (con un messaggio)

perchè c'è gente che scopa ridendo???

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Questa la adoro!!!

Era di Donald Fuck :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...