Vai al contenuto

[ST]Ma non dovevi andartene subito.


Messaggi raccomandati

vipimp

Apriamo un set con un bell'opener e cerchiamo con il Bl o Body rocking o False Time Constraints ti far trasparire che chiacchereremo per poco giusto per non allarmarle.

Durante l'interazione una componente del set,magari particolarmente acida o scazzata,ci lanci lo st.Voi come rispondereste???

Io ho pensato ad una cosa simile:Ehi hb che problema c'è,stiamo facendo 2 chiacchere in allegria e sintonia...se vuoi essere inclusa basta che ci dici qualcosa d sensato e vedrai che non t annoierai più...e poi rivolgendosi alle amiche:ma si comporta sempre così.

Ovvio che più la c'n'b è bella bisogna forzare un pochino d più cl neg x farla scendere dal piedistallo e nel caso opposto rimanere più tranquilli.Come sempre calibrazione...

A voi la palla........

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Io ho pensato ad una cosa simile:Ehi hb che problema c'è,stiamo facendo 2 chiacchere in allegria e sintonia...se vuoi essere inclusa basta che ci dici qualcosa d sensato e vedrai che non t annoierai più...e poi rivolgendosi alle amiche:ma si comporta sempre così.

Sinceramente non mi convince tanto..... rischi di subcomunicare che questa domanda ti ha innervosito e in più se non hai creato molto interesse nel set rischia di essere un pò troppo "arrogante" e di scatenare una reazione di difesa da parte del resto del set....

Poi magari sbaglio io, ma vedrei più una risposta rapida e C&F.....

Dopotutto lei ha detto la verità, se appari scocciato o dimostri di prenderla troppo sul serio rischi di compromettere il tuo game.

Poi ovviamente vanno valutate molte cose ed è fondamentale la delivery, ma resto un pò perplesso.

Spero che altri più esperti di me ti rispondano per vedere cosa ne pensano.

In ogni caso direi che a me piace qualcosa del genere:

HB: ma non dovevi andartene subito?

PUA: si, ma conversare con te è così adorabile che non ce la faccio!

PUA2: si, ma il tempo vola quando sto con te!

PUA3: si, ma tendo ad affezionarmi in fretta alle persone e adesso non riesco a dirti addio!

Tutte dette con EC fisso, BL rilassato e un mezzo sorriso bastardo che cresce appena avete finito la frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

vipimp
Sinceramente non mi convince tanto..... rischi di subcomunicare che questa domanda ti ha innervosito e in più se non hai creato molto interesse nel set rischia di essere un pò troppo "arrogante" e di scatenare una reazione di difesa da parte del resto del set....

Poi magari sbaglio io, ma vedrei più una risposta rapida e C&F.....

Dopotutto lei ha detto la verità, se appari scocciato o dimostri di prenderla troppo sul serio rischi di compromettere il tuo game.

Poi ovviamente vanno valutate molte cose ed è fondamentale la delivery, ma resto un pò perplesso.

Spero che altri più esperti di me ti rispondano per vedere cosa ne pensano.

In ogni caso direi che a me piace qualcosa del genere:

HB: ma non dovevi andartene subito?

PUA: si, ma conversare con te è così adorabile che non ce la faccio!

PUA2: si, ma il tempo vola quando sto con te!

PUA3: si, ma tendo ad affezionarmi in fretta alle persone e adesso non riesco a dirti addio!

Tutte dette con EC fisso, BL rilassato e un mezzo sorriso bastardo che cresce appena avete finito la frase.

Spunti molto interessanti,grazie ne terrò conto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
LuKoZ

HB: ma non dovevi andartene subito?

PUA: si, ma conversare con te è così adorabile che non ce la faccio!

PUA2: si, ma il tempo vola quando sto con te!

PUA3: si, ma tendo ad affezionarmi in fretta alle persone e adesso non riesco a dirti addio!

Tutte dette con EC fisso, BL rilassato e un mezzo sorriso bastardo che cresce appena avete finito la frase.

Secondo me risposta PUA: non è buona praticamente gli dai troppe attenzione adorabile...noooo il premio sei tu! Se gli rispondi in quel modo sembri needy

risposta PUA2: Non lo dovresti dire te se sei un Pua, ma dovrebbe essere lei ad accorgersene e dirlo

PUA3: normale

ovviamente è come la penso su queste risposte, non te la prendere :angry: è solo un opinione!!!

io risponderei così:

HB: ma non dovevi andartene subito?

Io: C&F ovviamente con sorriso a mille denti "Se sono noioso basta dirmelo :) che levo subito il disturbo!!!"

A seconda di quel che dice lei o il set capisci subito se sono interessate o no!!! Solitamente una risposta buona potrebbe essere "No va bé non è per dire che sei noioso" o che ne so...una del set dice "No ma dai..lei scherza!"

Se non rispondono o sono fredde forse hai sbagliato qualcosa nella prima fase d'approccio quindi...meglio levale le tende e aprire altri mille Set!!!!

:)

:D a tutti quelli che si ricordano di me!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
HB: ma non dovevi andartene subito?

PUA: si, ma conversare con te è così adorabile che non ce la faccio!

PUA2: si, ma il tempo vola quando sto con te!

PUA3: si, ma tendo ad affezionarmi in fretta alle persone e adesso non riesco a dirti addio!

Tutte dette con EC fisso, BL rilassato e un mezzo sorriso bastardo che cresce appena avete finito la frase.

Sono evidenti eagerazioni C&F, sottolineate dal BL. Possono essere scambiate per atteggiamento needy solo con una delivery incredibilmente sbagliata.

ovviamente è come la penso su queste risposte, non te la prendere :D è solo un opinione!!!

Chiaro, non me la prendo di certo. Questo spazio serve prorpio per confrontare le diverse idee e faci avere la risposta pronta sul campo e di conseguenza sono ben accette e utili tutte le osservazioni ed i punti di vista.

io risponderei così:

HB: ma non dovevi andartene subito?

Io: C&F ovviamente con sorriso a mille denti "Se sono noioso basta dirmelo :testone2: che levo subito il disturbo!!!"

Questa la vedo meno C&F.... Diciamo che mi sembra più una risposta da persona permalosa.... (non ti sto dicendo che lo sei, solo che molte HB probabilmente lo penserebbero e penserebbero anche di averti punto nel vivo).

Naturalmente anche per me vale lo stesso discorso.... Il fine è sempre quello di prevalere sul campo e non certo di ottenere ragione su un forum. Facciamo parte tutti della stessa squadra e se difendo la mia tesi e faccio osservazioni sulla tua non è certo per polemizzare ma solo per poter crescere.

Spero anzi che possano essere in molti a dire la loro.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ
Sono evidenti eagerazioni C&F, sottolineate dal BL. Possono essere scambiate per atteggiamento needy solo con una delivery incredibilmente sbagliata.

Chiaro, non me la prendo di certo. Questo spazio serve prorpio per confrontare le diverse idee e faci avere la risposta pronta sul campo e di conseguenza sono ben accette e utili tutte le osservazioni ed i punti di vista.

Questa la vedo meno C&F.... Diciamo che mi sembra più una risposta da persona permalosa.... (non ti sto dicendo che lo sei, solo che molte HB probabilmente lo penserebbero e penserebbero anche di averti punto nel vivo).

Naturalmente anche per me vale lo stesso discorso.... Il fine è sempre quello di prevalere sul campo e non certo di ottenere ragione su un forum. Facciamo parte tutti della stessa squadra e se difendo la mia tesi e faccio osservazioni sulla tua non è certo per polemizzare ma solo per poter crescere.

Spero anzi che possano essere in molti a dire la loro.

In bocca al lupo!

:cool2: vai tranquillo :testone2: è bello confrontarsi su cose che servono!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Dipende un po' dallo stile...

io di solito resto piu' su uno stile Emperor :testone2:

ma se vogliamo essere piu' diretti e selettivi vanno bene anche le risposte di LukoZ

(bentornatoooo!!!! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
infiltrata

HB: ma non dovevi andartene subito?

PUA: si, ma conversare con te è così adorabile che non ce la faccio!

PUA2: si, ma il tempo vola quando sto con te!

PUA3: si, ma tendo ad affezionarmi in fretta alle persone e adesso non riesco a dirti addio!

Tutte dette con EC fisso, BL rilassato e un mezzo sorriso bastardo che cresce appena avete finito la frase.

Secondo me risposta PUA: non è buona praticamente gli dai troppe attenzione adorabile...noooo il premio sei tu! Se gli rispondi in quel modo sembri needy

risposta PUA2: Non lo dovresti dire te se sei un Pua, ma dovrebbe essere lei ad accorgersene e dirlo

PUA3: normale

ovviamente è come la penso su queste risposte, non te la prendere :angry: è solo un opinione!!!

io risponderei così:

HB: ma non dovevi andartene subito?

Io: C&F ovviamente con sorriso a mille denti "Se sono noioso basta dirmelo :) che levo subito il disturbo!!!"

A seconda di quel che dice lei o il set capisci subito se sono interessate o no!!! Solitamente una risposta buona potrebbe essere "No va bé non è per dire che sei noioso" o che ne so...una del set dice "No ma dai..lei scherza!"

Se non rispondono o sono fredde forse hai sbagliato qualcosa nella prima fase d'approccio quindi...meglio levale le tende e aprire altri mille Set!!!!

:)

:D a tutti quelli che si ricordano di me!!!!!

parere da ignorante ma femminuccia ... la pua 3 mi farebbe sorridere e ti prenderei in simpatia, mentre alla risp se sono noioso.. etc. penserei azz se è permaloso, vada a fare la prima donna da un'altra parte. ripeto commento solo in quanto donna(si fa per dire ), non esperta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Savant

"era giusto per farti rimanere col gusto dolce sulla lingua"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...