Vai al contenuto

4kg e mezzo in 4 giorni senza perdere massa muscolare?


stefstyle

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Robilyn
secondo me l'unica strada per arrivare ad una vera e reale perdita di peso in tempi rapiedi è la dieta atkins: http://www.benessere.com/dietetica/arg00/dieta_atkins.htm

IO nè conosco un'altra...

la liposuzione!

non dice cavolate!

Io che un culturista(natural)lo sono,posso confermarti che non si può perdere grasso così rapidamente.

ammeno chè non vuoi perdere anche muscoli.

il nostro corpo ha ancora una memoria genetica preistorica,che ricorda i nostri antenati che si nutrivano quasi eslusivamente di carne e pesce(quindi acidi grassi omega),e qualche fibra.

in questo modo il corpo non avendo carburante immediato(ricordo che il più veloce in assoluto sono gli amminoacidi e non i carboidrati)come carboidrati,prendeva energia dal grasso.

ricordo inoltre che tale diete(come la metabolica)funzionano molto per termogenesi,visto che il grasso(calorico)instaura un ambiente caldo(termogenico)che aiuta a sciogliere i grassi depositati,sopratutto grazie all'intervento di ormoni naturali(come il gh)che in presenza di un ambiente caldo,viene stimolato maggiormente(questo uno dei monitivi per il quale in estate si hanno più risultati)

se si vuol fare qualcosa di drastico,come io ho fatto prima di gareggiare,bisogna integrare molto con gli amminoacidi,altrimenti visto che sono i primi ad essere presi come energia,il corpo li prenderà dai muscoli(un pò come un cane che beve nella pozzanghera mentre ha il suo secchio :D )le proteine sono poi utilizzate dal corpo maggiormente per costruzione e conversione in ormoni.

ma ci sarebbero contradizioni visto che proteine e amminoacidi tendono a creare un'ambiente acido nello stomaco che limita l'assorbimento di diversi macronutrienti.

quindi iperproteica,se non si usa un correttore di ph non fà mica bene....

ci vuole tempo in tutto le cose drastiche,anneno chè non sia una gara,non vanno fatte.

almeno bisogna dare il tempo al corpo,che deve abituarsi ad un cambiamento così rapido...abituato a seguire un'alimentazione(scorretta)dagli anni in cui siete nati

Link al commento
Condividi su altri siti

kalamaro

io l'ho fatta per una settimana e ho perso 3 kg mangiando come un bue, poi però non sono riuscito a continuarla perchè non ero molto motivato, quest'anno la voglio far durare 2 settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...