Vai al contenuto

[ST] Io ho un figlio...


Messaggi raccomandati

paoloitalia82

Questo è quello che mi ha detto un'hb8 l'altra sera dopo un pò di chiacchiere...

Io non sapendo (e neanche accorgendomene lì per lì :D ) dello ST ho svagato, anche se poco dopo ho fatto domande sul figlio.

C'è da dire che la risposta dovrebbe essere stata C&F in linea con il game intrapreso dall'inizio...

Ps: non è sposata nè niente...quindi posso giocare in tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

"o mamma mia, una mia amica ha più o meno la tua età ed un figlio, non riesce ad uscire con un uomo che la tratti come una ragazza normale. o vogliono fare i padri (non si sa perchè poi, di norma un padre c'è, o comunque all'inizio di una storia non si possono avere certe pretese) o non vogliono saperne assolutamente niente ed hanno una paura folle della cosa (il che è assurdo, fà ovviamente parte della sua vita, e certo non vuole incastrarli)"

questo discorso è assolutamente vero ed uscito diverse volte con ragazze single con figli (amiche, target o quant'altro).

questo non vuol dire che la ragazza in questione sia una che non vuole incastrarti .. ma molto più probabilmente è solo una che, avendo un figlio, mette le mani avanti.

se a questo discorso fa una faccia serena e magari ci scherza su allora grande, è una apposto e tu ci hai fatto la figura dell'uomo di mondo, le hai detto che non è un problema che abbia un figlio, e che le farai vivere una storia normale (cosa che lei apprezzerà molto ... fidati!).

se invece fa la faccia di chi ci rimane un po male ...scappa!!!! sta cercando un padre per suo figlio!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Quoto Nicotico al 100%, è uno ST ben interessante... perchè davvero gli uomini reagiscono in quei due modi molto cretini mentre la cosa migliore è sdrammatizzare.

Tanto per cambiare, esempio pratico di lunedì scorso. HBBulgara, età 28 anni.

HBBulgara: "io vado sempre volentieri in Italia, la adoro"

X: "Ottimo, allora organizziamoci che ti ospito io a Milano: nightlife e shopping"

HBBulgara: "sarebbe bello, ma il fatto è che ho sempre il problema della figlia di 3 anni"

X: "è grande abbastanza per portartela dietro!"

HBBulgara: "ma sarà poi facile trovare una babysitter dalle tue parti per quando usciamo?"

X: "non vedo perchè no"

HBBulgara sorride e: "ahahahah ho un'idea: la lasciamo dai tuoi genitori!"

X: "mhh a parte che non muoio dalla voglia di vederli, poi non vorrei che morissero prima del tempo di infarto :D"

HBBulgara: "ah però, sei il primo italiano che conosco che non è attaccato alla mamma" (con un'aria MOLTO sollevata)

X: "e comunque ho un'idea migliore... la mia ex fidanzata sarà FELICISSIMA di tenerti la bimba mentre tu esci con me :testone2:"

HBBulgara: "ahahaahahahahahaahahahah va benissimo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Questo è quello che mi ha detto un'hb8 l'altra sera dopo un pò di chiacchiere...

Non è uno ST.

Ti sta solo mettendo difronte ad una realtà.

Adesso lo sai.

Da adesso in poi non dovrai stupirti per quel figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...