Vai al contenuto

(ST) "..sai che mi è venuta voglia di sposarmi?"


Messaggi raccomandati

STEVE

Ciao a tutti

Da un pò di tempo ho riniziato a sentire un'hb8 che non vedevo da due anni.(amica di un'amica di un'amica.. ;) )

Tipica ragazza molto molto carina che per ragioni ignote non è circondata da among da distruggere..uno spasso :DD

Ci sarebbe molto da scrivere ma arrivo al dunqe:

Dobbiamo vederci a breve e le sto facendo un continuo P&P.Risponde molto bene .

Oggi però è uscita con un messaggio ce mi ha lasciato un pò spiazzato: "sai che mi è venuta voglia di sposarmi?"

L'ho preso come un ST e le ho risposto:

"hai ragione,il matrimonio è una bellissima cosa.Il problema è scegliere chi portarci ..con gli standard che ho non è per niente facile "incastrarmi".Per fortuna c'è ancora taaaanto tempo.un bacio ciao"

voi che avreste risposto?ho passato l'ST? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Ciao.

O lei è sciroccata o questo è un ST:

Io personalmente cerco di evitare i matrimoni: la funzione religiosa :huh: , ore ad aspettare gli sposi che sono andati a fare le foto :DD , ore seduti :D , bambini che corrono da tutte le parti (normale, sono creature che hanno bisogno di giocare e correre) poi cadono, ginocchia sbucciate e bernoccoli, poi le mamme li picchiano e loro piangono, le neo suocere piangono :D, la sposa piange, le amiche della sposa piangono :D , il karaoke :D , i filmini del fidanzamento, il taglio della cravatta :D etc etc :D:D

quindi non mi serve un bootcamp con Mystery per rispondere MOLTO SPONTANEAMENTE:

"Per carità, quando ti sposi, non invitarmi !!!" ;)

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

"ma stai scherzando? ;) ormai non si ci può fidare, 1 matrimonio su 3 fallisce"

"non mi sposerò mai"

Al che lei ti dirà, che se la persona giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximo
L'ho preso come un ST e le ho risposto:

"hai ragione,il matrimonio è una bellissima cosa.Il problema è scegliere chi portarci ..con gli standard che ho non è per niente facile "incastrarmi".Per fortuna c'è ancora taaaanto tempo.un bacio ciao"

voi che avreste risposto?ho passato l'ST? :testone:

Direi di si. Hai fatto bene a lasciare la cosa in sospeso. Una risposta negativa l'avrebbe fatta allontanare, IMHO, mentre una positiva sarebbe stata falsa oltre che needy. ;)

Modificato da Maximo
Link al commento
Condividi su altri siti

"hai ragione,il matrimonio è una bellissima cosa.Il problema è scegliere chi portarci ..con gli standard che ho non è per niente facile "incastrarmi".Per fortuna c'è ancora taaaanto tempo.un bacio ciao"

beh può andare, secondo me, hai comunicato autostima (..con gli standard che ho) però pecca di spavalderia) e se lei riesce a sfruttare il tempo può farcela ad incastrarti

"ma stai scherzando? :) ormai non si ci può fidare, 1 matrimonio su 3 fallisce"

"non mi sposerò mai"

Al che lei ti dirà, che se la persona giusta...

questa secondo me è perfetta :( e fa anche ridere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...