Vai al contenuto

[ST]si! come no!!!


Messaggi raccomandati

Wolf

quando fate un complimento ad un HB, di qualsiasi genere o quando le dite che L AVETE PENSATA TANTO o che GLI SIETE MANCATI ecc ecc

...

E lei risponde: SI! come NO! / SI! immagino! proprio / Ohhhh...si! ...ma piantala!

Come si puo rispondere? Mi succede in continuazione!!!!cavolo!

io semplicemente ignoro il commento e vado avanti con la conversazione o quello che sto facendo...ma sicuramente ci sono modi migliori :testone:

aspetto vostri consigli!

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Maximo
io semplicemente ignoro il commento e vado avanti con la conversazione o quello che sto facendo...ma sicuramente ci sono modi migliori ;)

aspetto vostri consigli!

Be', parere personale, frasi di questo genere andrebbero evitate come la peste a meno di non essere in LTR. :testone:

In ogni caso se, quando usi queste frasi non sei creduto, probabilmente e' perche' a monte nel tuo game sei sembrato una persona non credibile (forse tendi a saltare la F2M?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Inviato (modificato)
In ogni caso se, quando usi queste frasi non sei creduto, probabilmente e' perche' a monte nel tuo game sei sembrato una persona non credibile (forse tendi a saltare la F2M?)

tu dici? :testone:

allora, secondo la tua interpretazione non sarebbe nemmeno uno ST maximo: l hb vuole farmi capire che non sono stato credibile?che forse DO L IMPRESSIONE DI VOLER SOLO GIOCARE? è questo che vuoi dirmi?

nono..non è il mio caso ..imho lo fanno solo per mettermi in gioco, alla prova (definizione di ST? ;) )

In altri casi però forse è proprio quello che vuoi dirmi tu, ma sono casi isolati;

Poi perchè vanno evitate se non in LTR?

in un game non puoi solo NEGGARE e credo che qualche complimento, senza giustamente eccedere, sia ben accolto dall' HB.

Naturalmente non DURANTE L APPROCCIO, ma in seguito qualche APPREZZAMENTO LO FACCIO abbastanza SPESSO ottenendo un feedback POSITIVO da parte dell HB.

IMHO se DOSATI CON CURA( e sottolineo CURA) paroline come "mi sei mancata bla bla bla" ecc. ecc. puo darti qualche punto a favore.

In fondo per ESSERE ALPHA bisogna proprio mostrare un cuore di ghiaccio?secondo me no!

se uno lo sente davvero perchè non dirlo?

MA CERTAMENTE NON BISOGNA ESAGERARE, giusto giusto ogni tanto e nei momenti IDEALI

Dimmi la tua

ciao ;)

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Maximo
tu dici? :testone:

allora, secondo la tua interpretazione non sarebbe nemmeno uno ST maximo: l hb vuole farmi capire che non sono stato credibile?che forse DO L IMPRESSIONE DI VOLER SOLO GIOCARE? è questo che vuoi dirmi?

Yes. E' ovvio che dipende molto anche dal tono e dal BL della HB che te lo dice (e li' solo tu puoi giudicare essendo presente), ma mi pare di si. ;)

nono..non è il mio caso ..imho lo fanno solo per mettermi in gioco, alla prova (definizione di ST? :) )

In altri casi però forse è proprio quello che vuoi dirmi tu, ma sono casi isolati;

Allora ignora con superiorita' :anon:

Poi perchè vanno evitate se non in LTR?

Perche' se l'HB crede di averti conquistato perdera' mordente :)

in un game non puoi solo NEGGARE e credo che qualche complimento, senza giustamente eccedere, sia ben accolto dall' HB.

Non si parlava di Neg (che comunque devono essere molto pochi SE li usi. Se ne puo' fare anche a meno, a meno che la tipa non sia >9 )

E in A3 (M2F) i complimenti devi farglieli eccome, ma la frase "Mi sei mancata" NON e' un complimento; e' una dichiarazione di affetto... ;)

Naturalmente non DURANTE L APPROCCIO, ma in seguito qualche APPREZZAMENTO LO FACCIO abbastanza SPESSO ottenendo un feedback POSITIVO da parte dell HB.

IMHO se DOSATI CON CURA( e sottolineo CURA) paroline come "mi sei mancata bla bla bla" ecc. ecc. puo darti qualche punto a favore.

In fondo per ESSERE ALPHA bisogna proprio mostrare un cuore di ghiaccio?secondo me no!

se uno lo sente davvero perchè non dirlo?

MA CERTAMENTE NON BISOGNA ESAGERARE, giusto giusto ogni tanto e nei momenti IDEALI

Dimmi la tua

ciao :D

Ma non ho mai detto che essere alpha voglia dire essere freddi ma con le HB, IMHO, certe frasi vanno usate SOLO al momento giusto, ma, ripeto, se ti trovi bene vai cosi' :D

Personalmente queste frasi le uso quando sono vicino al f-close o poco dopo. :)

Modificato da Maximo
Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy
quando fate un complimento ad un HB, di qualsiasi genere o quando le dite che L AVETE PENSATA TANTO o che GLI SIETE MANCATI ecc ecc

...

E lei risponde: SI! come NO! / SI! immagino! proprio / Ohhhh...si! ...ma piantala!

Come si puo rispondere? Mi succede in continuazione!!!!cavolo!

Io rispondo sempre con un convintissimo: "4+5=45" e funziona!! E' un modo dirompente per cambiare totalmente discorso ed è talmente assurdo che la HB si concentra a tal punto, data l'incomprensibilità, che dimentica l'argomento iniziale... (Poi però devo stare attento a non sbagliare i conti quando mi danno il resto) :testone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jucas

Supposto che il momento in cui fai il complimento o le dici che ti è mancata sia adatto, se loro rispondono "SI! come NO! / SI! immagino! proprio / Ohhhh...si! ...ma piantala!"

se queste parole significano "non ti credo molto",

imho puoi motivare il perchè ti sia mancata/complimento, es:"eh sì! perchè bla bla bla..."

oppure prima puoi dirle un motivo stupido e poi dire "no, a parte gli scherzi, mi fa piacere che bla bla bla...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
quando fate un complimento ad un HB, di qualsiasi genere o quando le dite che L AVETE PENSATA TANTO o che GLI SIETE MANCATI ecc ecc

...

E lei risponde: SI! come NO! / SI! immagino! proprio / Ohhhh...si! ...ma piantala!

Come si puo rispondere? Mi succede in continuazione!!!!cavolo!

io semplicemente ignoro il commento e vado avanti con la conversazione o quello che sto facendo...ma sicuramente ci sono modi migliori :(

aspetto vostri consigli!

Me ne esco con uno scherzoso "Donna di poca fede!!" esclamato fra il divertito e il fintamente scioccato...e continuo la chiaccherata cambiando eventualmente discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Beh, direi che dipende..Dipende dal modo in cui te lo dice e anche dal momento in cui lo fa.

Se la conosci da un'ora e te lo dice in modo giocoso è un ottimo feedback in quanto sei riuscito alla perfezione a stabilire il metaframe "i'm the prize". E' il momento di allentare le redini e cominciare con il rapport.

Se sei in LTR e te lo dice storcendo il naso è tutt'altro che un segnale positivo, vuol dire che hai combinato qualche caxxata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Io dico che Wolf invece la sappia davvero lunga :)

Uso molto anch'io questo genere di cose e vi assicuro che se dette al momento giusto, sono potentissime.

Se ci credono: si sentono SPECIALI. (in linea generale, una ragazza ama sentirsi speciale, sopratutto se sanno che tu puoi avere tanto e di piu')

Probabilmente ti rispondono così perchè hanno bisogno di ulteriori conferme = Poco sicure di se stesse.

---> niente ti vieta di farglielo notare :(

" Non ci credi? cos'è, hai bisogno di molte conferme? :testone2: "

Se non ci credono: significa che pensano che dici a tutte le stesse cose, e non è una buona cosa.

Ciò che ti posso dire è di non calcare troppo la mano.

Ossia non forzare troppo affinchè ti credano.

In questo caso ti basta semplicemente dire...

" E dire che già faccio fatica ad esprimere ciò che ho dentro... sapere che non riesci a credermi è una cosa che mi delude :testone2: ma fa nulla "

Insomma, ribaltare la frittata e farla sentire in colpa per la sua poca fiducia nei tuoi confronti.

Ma questi son meccanismi psicologici davvero bastardigni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi son meccanismi psicologici davvero bastardigni :)

E sono sempre questi che mi piaciono di più :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...