Vai al contenuto

Ansia di arrivare


Messaggi raccomandati

Revolution#9

Quando meno te lo aspetti, boom, arriva! anche se negli ultimi giorni aumentano ;)

[HB7*strizC]: "sento però che la tua è ansia di arrivare... non di camminare insieme".

Credo di averlo superato con un po' di C&F, giocando sul fatto che - in quanto handy - ho bisogno di "essere spinto", e dove arrivo io arriva lei, insieme...

Mentre sentivo di superarlo ero gasato, anche se, a pensarci ore dopo, un po' mi son girate le palle per la sua frase :testone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Sarò anche svolgiato oggi ma proprio non ho capito la tua risposta....

Ti chiami Andy? Sei disabile? Cosa intendi????

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Quando meno te lo aspetti, boom, arriva! anche se negli ultimi giorni aumentano :)

[HB7*strizC]: "sento però che la tua è ansia di arrivare... non di camminare insieme".

Credo di averlo superato con un po' di C&F, giocando sul fatto che - in quanto handy - ho bisogno di "essere spinto", e dove arrivo io arriva lei, insieme...

Mentre sentivo di superarlo ero gasato, anche se, a pensarci ore dopo, un po' mi son girate le palle per la sua frase :(

Probabilmente perchè ti ha punto sul vivo.

Probabilmente lei sa bene che il maschio vuole arrivare ad una certa meta e fino a quando non c'è arrivato non è tranquillo.

E su questo ti testa.

E, se non hai un frame forte, ti mette un po' di ansia che lei interpreta come conferma della sua ipotesi iniziale

Se dovesse ricapitare puoi ricalcarla sul filosofico :

Non si arriva mai completamente, in realtà quando si pensa di essere arrivati, è proprio lì che inizia un nuovo viaggio ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Quindi ho cannato lo ST, o perlomeno, potevo essere più efficace? E' questo che mi ha dato fastidio, il fatto che forse potevo essere più incisivo... ma questo sarà il mio sempre piccolo lato AFC che ancora torna a bussare. L'importante è aver disinnescato la "mina" in tempo. Cmq mi piace la tua risposta, magari la terrò a mente per altre occasioni.

Emperor, un nome così non lo darei manco al mio criceto che non ho :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...