Vai al contenuto

[ST] A braccetto..


Messaggi raccomandati

NET Iraj 90

A volta capita che qualche UG vi si metta a braccetto.. come gestire la situazione in modo alpha per levarvela di torno.. e come gestirla (sempre in modo alpha ovviamente) per lasciarvela attorno se volete (se è un hb)?

Mi è capitato che la piu shit-testona (XD) della classe usi questo falso lol (ed altri) come veri e propri shit-test..

Come risolvere questo inconveniente?

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

hmm ho trovato un messaggio utile in questo ambito di trinciatop:

"la prossima volta che ti tocca le dici "ehi!!!!!!!! ma che ci stai provando con me perchè mi tocchi sempre??...guarda che posso denunciarti per molestia sessuale in luogo pubblico!!! :mad: "

poi sorridi subito ;) cambiando l'espressione facciale da serio a sorridente

poi dici "vabbè dai facciamo pace.. :-P ."

allora la abbracci forte forte e poi le dici..

"mbè certo io ho abbracciato tante ragazze...ma tu sei la prima che dopo che la stringo forte non mi fa venire voglia di fare certe cose..."

facendo un po' di sguardo da trinciatope (o stracciafiche se il termine si confonde col mio nick..)"

altri consigli?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
A volta capita che qualche UG vi si metta a braccetto.

più che shittest direi che semplicemente è un inconveniente...

..penso che a volte chinarsi per riallacciarsi meglio la scarpa anche se non effettivamente slacciata potrebbe essere utile per scollarsi gente di dosso...

Modificato da trinciatop
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90
più che shittest direi che semplicemente è un inconveniente...

..penso che a volte chinarsi per riallacciarsi meglio la scarpa anche se non effettivamente slacciata potrebbe essere utile per scollarsi gente di dosso...

beh se è un inconveniente si, è un buon metodo...

Ma se è usato come shit-test.. hmmm forse in effetti non è corretto... intendiamoci, l'hb che prende a braccetto l'afc compagno di classe (>_>) o almeno "un atteggiamento di controllo"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...