smartboy [Élite] 89 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) Ecco diciamo un semi street, perchè trattasi di un contesto di notte bianca in una cittadina, con musica e manifestazioni varie. Due HB (HB mora 8,5 e HB castana 8) che guardano una vetrina. Opinion Opener (BL, root e FTC come dio comanda): chi tradisce di più tra uomo e donna? HBmora [8,5] : Basta! questa me l'hanno chiesta 70 volte ultimanente. Insomma, cosa vuoi vendermi? Ho ejectato perchè la HB in questione ha cominciato a lamentarsi che le faceva male una gamba ed io odio le lamentose. Ma col senno di poi l'ho visto come un ST molto forte in quanto il PUA in questione potrebbe sentirsi trattato come un venditore poco gradito con conseguente abbassamento del frame. [preciso che non ho affatto l'aspetto di un venditore ambulante, senza nulla togliere ai venditori ambulanti, anzi ero proprio figo quella sera]. Credo che trovare una risposta pronta e divertente ad un ST come questo, ti dia una possibilità di rilanciare (gambe rotte a parte) e schivare il C&B. Cosa avreste risposto? Modificato 26 Maggio 2008 da smartboy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) Imho te la sei andata a cercare...è un opener troppo banale per uno street-sarge ma soprattutto stupido nel contesto (le hbs guardano delle vetrine e tu le chiedi se tradisce più l uomo o la donna?). Non mi sembra molto coerente. Questo più che uno ST mi sembra un invito ad andartene, almeno che non l abbia detto con un sorriso... ma puo darsi che stia sbagliando, dimmi tu Modificato 26 Maggio 2008 da Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati