Vai al contenuto

[ST] Che rispondere???


Messaggi raccomandati

wizard_33

Qualche sera fa mi è capitato di sentire rivolgere una domanda del genere a un mio amico:

"Ma te lo faresti sesso con me?"

Che rispondere a una domanda del genere???

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche sera fa mi è capitato di sentire rivolgere una domanda del genere a un mio amico:

"Ma te lo faresti sesso con me?"

Che rispondere a una domanda del genere???

Ma ogni cosa deve essere uno ST?secondo me ci sono troppe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Ma ogni cosa deve essere uno ST?secondo me ci sono troppe :)

No, non tutto deve essere uno Shit Test, ma se rimani a bocca aperta perchè non sai cosa rispondere , con buona probabilità perdi il tuo inner game e questo potrebbe essere un mezzo DLV.

Quindi se lo tratti come ST, anche se non lo è, hai una buona possibilità che l'HB si accorga che non sei il solito AFC con la lingua che si srotola verso terra quando lei introduce l'argomento sesso.

Esempio:

HB: Faresti sesso con me?

PUA: Eh, ti piacerebbe! [tono C&F]

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82
HB: Faresti sesso con me?

PUA: Eh, ti piacerebbe! [tono C&F]

Buono..Semplice ed efficace!

Link al commento
Condividi su altri siti

wizard_33

Bel modo di rispondere :) ma se l'HB insiste sulla sua domanda come procedere???

Tipo:"No seriamente...lo faresti?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Secondo me è proprio uno ST.

Certo che non tutto è uno ST, ma indubbiamente non è il genere di domanda che si fa seriamente durante una conversazione in mezzo alla gente...

Qualsiasi cosa tu risponda l'importante è che non ti mostri imbarazzato nemmeno per un attimo e che dimostri di essere a tuo agio con la questione.

Poi punterei a qualcosa che rinforzi ed imponga il frame secondo cui è lei che vuole fare sesso con te e tu sei quello che deciderà se starci o no.

Bisogna valutare in che rapporti siete e quanto vi conoscete ma io starei su qualcosa del tipo: "beh, indubbiamente sei carina e hai delle cose che mi piacciono..... se capitasse l'occasione giusta potrebbe succedere".

Se invece valuti che sia una in cerca di conferme che ti vuole mettere all'angolo ancor più che valutare la tua reazione puoi andare più all'attacco con un "ci provi sempre in questo modo con i ragazzi?!".

Se a questo punto lei replica acida che non ci sta provando con te o che non verrebbe mai con te tu mantieni il frame e con il tono di chi sa che non è vero che lei non verrebbe con te dille "dai, un giorno che non ho troppi impegni" e concludi con sorriso bastardo.

Se poi vuoi una frase adattabile a varie situazioni puoi provare con: "se ti giochi bene le tue carte......", lasciandola in sospeso e detta con tono allusivo.

Spero che la panoramica di idee sia utile a qualcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...