Vai al contenuto

mi piacciono quei muscoli la... esperti??


Nooctua

Messaggi raccomandati

Sting
scommetto che sei tu sting..

Si...ma solo nella mia testa ahahahah

Diciamo che per diventare cosi' sono sulla buona strada, ma dovrei essere ancora piu' rigoroso in palestra, evitare di sgarrare col cibo e di dormire solo 5 ore a notte...

Hai detto niente ! :1shifty:

E comunque visualizzare costantemente i propri obbiettivi e' un requisito fondamentale per la loro conquista.

Noi siamo cio' che pensiamo !

:wanker:

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

hmm Sting,che c' entrano le 5 ore a notte? (anch'io dormo poco) Intendi forse la sensazione di sazieta' data da una sostanza prodotta nel sonno?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
hmm Sting,che c' entrano le 5 ore a notte? (anch'io dormo poco) Intendi forse la sensazione di sazieta' data da una sostanza prodotta nel sonno?

immagino volesse dire che dorme troppo poco: perche' un buon allenamento sia efficace, e' molto importante la fase di riposo, cioe' dormire bene e in quantita' sufficiente (5 ore sono poche).

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

ah, ok, per cui in 5 ore i muscoli non si sviluppano.

...la memoria si perde

...ci si alza stanchi

...sia ha piu fame

mi sa che vado a dormire....

Per quanto riguarda quei muscoli ne ho di strada da fare... non sono un tipo molto definito.. dovrei dimagrire qualche chiletto :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

no, no...il fatto è che i muscoli crescono propio quando dormi...se dormi 5 ore a notte, perdi tono, i muscoli crescono meno, ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

addirittura diminuiscono? Azz ritorno a dormire :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
lucas

Per gli addominali obliqui l'esercizio migliore è il side bend http://www.youtube.com/watch?v=suFo64friZo

Occhio però che la vita in questo modo si allarga (anche se di poco) e se uno non ha un bel dorso aperto può risultare antiestetico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...