Vai al contenuto

[ST] allora sei un riccone!!

Messaggi raccomandati

Wolf

HB: ah ma allora sei un riccone. visto che sei tutto firmato e andate in giro con il porche( che tra l altro era di mio zio :rolleyez::) , ma non gliel' ho detto ;) )

wolf: si, vuoi che ti faccia della beneficenza?

a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

getready
wolf: si, vuoi che ti faccia della beneficenza?

risposta pessima, IMHO...

cerca di sviare dalla sboronaggine.

questo nonostante il fatto che una che ti dice una frase del genere ti ha già inquadrato:

o passi per il pollastro da sfruttare oppure puoi esercitare il fascino di "colui che fa ciò che vuole".

"ah! pensavo mi stessi dando del ricc-HI-one! :rolleyez: "

d'altronde l'ambiguità diverte (style docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Inviato (modificato)
cerca di sviare dalla sboronaggine.

ma va! l ho detto in stile C&F :) figurati se vado a fare lo sborone che non sono mica ricco ;) .

Ho risposto così perchè si era parlato delle beneficenze che fanno i vip, e quindi mi sono ricollegato a questo :D

a quella del ricchione ci avevo pensato :rolleyez: , carina

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Risposta pessima un par di palle..

IMHO risposta ESAGERATA...

L'hai fatta scendere dal piedistallo,

l'hai neggata

hai fatto umorismo

l'hai trattata dalla stronza che era

hai superato lo shit test alla grande....

altrochè....

Link al commento
Condividi su altri siti

getready
hai fatto umorismo

dove? quando?

non mi sembra che Wolf sia convintissimo dell'umorismo della sua risposta ed infatti ha scritto qui.

con la risposta della beneficenza non si dà tanto l'impressione di essere rimasti "unaffected"...

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Concordo con Elango, ottima risposta.

Un conto è fare lo sborone, un conto è dirla in stile C&F. In questo secondo caso (come ha fatto Wolf) è una battuta con lo scopo di ribaltare i ruoli tra lui e l'Hb. E ad occhio direi proprio che ce l'ha fatta.

non mi sembra che Wolf sia convintissimo dell'umorismo della sua risposta ed infatti ha scritto qui.

Credo che abbia scritto per sentire altre campane :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
dove? quando?

Era un set e le hbs hanno riso proprio perchè la mia risposta C&F era comunque attinente alla conversazione di sfondo ( pettegolezzi sulle beneficenze dei VIPs :rolleyez: )

ho scritto qui , come d' altronde faccio sempre, per confrontarmi, sentire altre opinioni e migliorarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
HB: ah ma allora sei un riccone. visto che sei tutto firmato e andate in giro con il porche

risposta 1 : ma va e' tutta apparenza, il porsche l'ho rubato e ogni tanto vado anche a mangiare coi pezzenti ahahaha

risposta 2 : (con tono finto-scocciato) oh ma come ti permetti ??? io non sono riccone, sono miliardario !! c'ho anche le ville con gli schiavi eh ! :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti