Vai al contenuto

Ti sono mancata/Mi hai pensato


Messaggi raccomandati

Dan87

Non sono dei veri e propri ST, ma fin troppe volte ce lo si sente dire soprattutto quando si è in LTR...

Dare una risposta negativa (e spesso è la verità...) fa molto brutto all'hb, ma una semplice risposta positiva la trovo molto banale...

Avete idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

io rispondo spesso:

io:mmmmmmhm....aspetta fammi pensare....(in maniera tra lo scherzoso ed il serio)non ricordo se tu o l'altra.....

lei:azzo ma sei sempre il solito stronzo/scemo

io:ma secondo te???!?mi sarai mancata?!?!???....

e lei:io dico di si

io:tenerona...

poi svicolo dal discorso e di solito la bacio.

poi lei si dimentica di quello che ho detto e di quello che voleva chiedermi.

ciao

McK

ps.spero di esserti stato utile.

Modificato da mck33it
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Spesso, IMO, un semplice "anch'io" non è deleterio...Se invece li vedi come dei ST, hai provato a cambiar discorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
vins70

io rispondo sempre: "certo, come io sono mancato a te, ovviamente anche tu sei mancata a me!" in modo da dimostrare valore per lo meno uguale ma non inferiore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
alpine
io rispondo sempre: "certo, come io sono mancato a te, ovviamente anche tu sei mancata a me!" in modo da dimostrare valore per lo meno uguale ma non inferiore

mah qualche volta sì........................... detto in modo naturale e convinto , anche se non avete fatto altro tutto il giorno per 15 gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorious

A parte quello che potresti dire o non dire a lei...

Prova a dare dentro di te una risposta sincera a questa domanda. Se la risposta è no, secondo me non val la pena continuare ed è meglio cercarsene un'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
anicestellato
io rispondo sempre: "certo, come io sono mancato a te, ovviamente anche tu sei mancata a me!" in modo da dimostrare valore per lo meno uguale ma non inferiore

Anch'io potrei rispondere così, oppure esagerare la cosa: "Scherzi? Non ho fatto altro per tutto il tempo: non ho dormito, non ho mangiato, non mi sono lavato... tutto tutto il tempo a pensare a te. Che stress!"

Se fossi in una LTR, ogni tanto - ogni tanto! - e sei lei è mancata per un po', risponderei con sincerità: "(sbuffando) Purtroppo sì! (sorriso ironico, pausa, poi serio) Però, sai, con la tua assenza ho capito quanto colore aggiungi alla mia giornata. Grazie di essere qui, adesso. (bacio)"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Emmett

rispondere subito si da l'idea dello zerbino vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
rispondere subito si da l'idea dello zerbino vero?

se rispondi mentre nella testa ti fai questa domanda - allora sì, darai l'idea di essere uno zerbino... se risponde uno che di queste domande non se ne fa - allora no, perché non gli interessa nemmeno che idea dà, perché fa semplicemente ciò che gli va di fare;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
fulmineo

Non sono dei veri e propri ST, ma fin troppe volte ce lo si sente dire soprattutto quando si è in LTR...

Dare una risposta negativa (e spesso è la verità...) fa molto brutto all'hb, ma una semplice risposta positiva la trovo molto banale...

Avete idee?

"dai un pòchino, ma non montarti la testa e bacino."

boh molto easy non farti certe seghe mentali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...