Revolution#9 [Partecipante] 3 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Mi trovavo su un noto sito di Social Network, e inviando un mp in cui le commentavo la foto di un bel tramonto... come risposta ottengo: HB: Tu mi incuriosisci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 fossi in te continuerei il discorso non badando a questo "mi incuriosisci" detto cosi', su due piedi non penso fosse uno shit-test.. tranne se lo ribadisce, per vedere come rispondi, per vedere la tua reazione.. in quel caso diventa un vero e proprio Shit-test In quel caso risponderei "E' un complimento?" 1) Lei: No Tu: E' un insulto? Lei: No.. ma che c'entra... Tu: Perchè mi insulti (interrompendola) sei proprio monella (in modo C&F) 2) Lei: Si Tu: allora grazie Non, so, forse puo andare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-eFFe- [Partecipante] 40 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 e' un IOI, non uno ST (che comunque di fatto e' un IOI). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati