STEVE [Partecipante] 13 Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 ciao a tutti mi è arrivato sul cellulare questo messaggio da HBcantante: "Tesoro , oggi esco con un mio amico che sono 6 mesi che mi chiede di uscire...uao..mi sento quasi una vip... un bacio" sono indeciso se non rispondere e fare il superiore o rispondere qualcosa di simpatico. Vorrei farle capire che con me ste cose non attaccano ma al momento non so che dirle cosa avreste risposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Risposta: "WOWOWOW!! DIVERITITI!! ))" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmawashi [Partecipante] 2 Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 "amore ma tu sei già una vip, Very Imponent Person" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 "Anche io sono un vip, Very Impressive Penis" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Alex [Partecipante] 3 Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Si,ma che rapporto hai con hbcantante?..Siete amici?..Vi frequentate? in base a questo ti regoli di conseguenza. Se siete amici,vanno bene le risposte che ti hanno dato.Se hai intenzione di arrivare a qualche sorte di chiusura,te la giochi diversamente.Potresti lasciar intuire un disinteresse attivo per poi controbbattere alla sua "provocazione".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartboy [Élite] 89 Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 (modificato) Infatti, che obiettivi hai con lei? Lei ti manda un SMS per dirti che esce con uno, si sta forse qualificando nel dirti che c'è qualcuno che le sta dietro da sei mesi? Vuole dinostrarti che non è una sfigata? magari il tuo parere è importante per lei. Una possibile risposta: PUA: "Ammazza, ci sono ancora uomini che tampinano una donna per 6 mesi? Deve essere veramente cotto di te" telegrafa: IO non sono uno che ti verrà dietro per 6 mesi; LUI, sfigato afc, te lo puoi rigirare come vuoi, me no. Modificato 18 Luglio 2008 da smartboy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drJerry [Partecipante] 2 Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Infatti, che obiettivi hai con lei?Lei ti manda un SMS per dirti che esce con uno, si sta forse qualificando nel dirti che c'è qualcuno che le sta dietro da sei mesi? Vuole dinostrarti che non è una sfigata? magari il tuo parere è importante per lei. Una possibile risposta: PUA: "Ammazza, ci sono ancora uomini che tampinano una donna per 6 mesi? Deve essere veramente cotto di te" telegrafa: IO non sono uno che ti verrà dietro per 6 mesi; LUI, sfigato afc, te lo puoi rigirare come vuoi, me no. quoto smartboy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elango71 [Partecipante] 446 Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 quoto pure io Smartboy, bella risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Titanus [Partecipante] 0 Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 (modificato) Io, da principiante testa di *****, avrei risposto: Io: "Accidenti, allora chiedero' di uscire a "tizia" (che lei ovviamente non conosce cosi' non puo' verificare). Divertiti !" Come vi sembra? Edito: ora che lo rivedo meglio sembra che faccia capire che cmq mi dispiace e glielo faccio apposta.. ho sbagliato mi sa'.. Modificato 18 Luglio 2008 da Titanus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Titanus quoto "ora che lo rivedo meglio sembra che faccia capire che cmq mi dispiace e glielo faccio apposta.. ho sbagliato mi sa'.." ehehe Quoto la risposta di Smartboy, questo ST mi era sembrato tosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati