Vai al contenuto

(ST) "tesoro ogg esco con un amico "

Messaggi raccomandati

STEVE

ciao a tutti

mi è arrivato sul cellulare questo messaggio da HBcantante:

"Tesoro , oggi esco con un mio amico che sono 6 mesi che mi chiede di uscire...uao..mi sento quasi una vip... un bacio"

sono indeciso se non rispondere e fare il superiore o rispondere qualcosa di simpatico.

Vorrei farle capire che con me ste cose non attaccano ma al momento non so che dirle

cosa avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• STEVE

3

• alexmawashi

2

• drJerry

2

• dancar

2

Miglior contributo in questa discussione

Maudit

Risposta: "WOWOWOW!! DIVERITITI!! :lookaround:))"

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmawashi

"amore ma tu sei già una vip, Very Imponent Person" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan87

"Anche io sono un vip, Very Impressive Penis" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

Si,ma che rapporto hai con hbcantante?..Siete amici?..Vi frequentate?

in base a questo ti regoli di conseguenza.

Se siete amici,vanno bene le risposte che ti hanno dato.Se hai intenzione di arrivare a qualche sorte di chiusura,te la giochi diversamente.Potresti lasciar intuire un disinteresse attivo per poi controbbattere alla sua "provocazione"..

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Infatti, che obiettivi hai con lei?

Lei ti manda un SMS per dirti che esce con uno, si sta forse qualificando nel dirti che c'è qualcuno che le sta dietro da sei mesi? Vuole dinostrarti che non è una sfigata? magari il tuo parere è importante per lei.

Una possibile risposta:

PUA: "Ammazza, ci sono ancora uomini che tampinano una donna per 6 mesi? Deve essere veramente cotto di te"

telegrafa: IO non sono uno che ti verrà dietro per 6 mesi; LUI, sfigato afc, te lo puoi rigirare come vuoi, me no.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

drJerry
Infatti, che obiettivi hai con lei?

Lei ti manda un SMS per dirti che esce con uno, si sta forse qualificando nel dirti che c'è qualcuno che le sta dietro da sei mesi? Vuole dinostrarti che non è una sfigata? magari il tuo parere è importante per lei.

Una possibile risposta:

PUA: "Ammazza, ci sono ancora uomini che tampinano una donna per 6 mesi? Deve essere veramente cotto di te"

telegrafa: IO non sono uno che ti verrà dietro per 6 mesi; LUI, sfigato afc, te lo puoi rigirare come vuoi, me no.

quoto smartboy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanus

Io, da principiante testa di *****, avrei risposto:

Io: "Accidenti, allora chiedero' di uscire a "tizia" (che lei ovviamente non conosce cosi' non puo' verificare). Divertiti ;)!"

Come vi sembra?

Edito: ora che lo rivedo meglio sembra che faccia capire che cmq mi dispiace e glielo faccio apposta.. ho sbagliato mi sa'..

Modificato da Titanus
Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Titanus quoto "ora che lo rivedo meglio sembra che faccia capire che cmq mi dispiace e glielo faccio apposta.. ho sbagliato mi sa'.." ehehe

Quoto la risposta di Smartboy, questo ST mi era sembrato tosto.

Link al commento
Condividi su altri siti