YeaH88 [Partecipante] 0 Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 (modificato) Ieri sera stavo interagendo con un'HB7,5 e mi ha dato del filo da torcere...vorrei sapere come voi avreste risposto a questi innumerevoli shit test e se vi sono piaciute le mie risposte Dopo un pò di caXXate HB esordisce con: HB: e se io ti volessi?? ahahaha YeaH88: beh ti direi che non sei l'unica e che è del tutto normale HB: che merdaaaa!!! YeaH88: puoi sempre metterti in fila!! prendi il numero...guarda è rimasto il 14 libero! HB: 14??? così lontano?? YeaH88: te l'ho detto che non sei l'unica, non posso di certo farti saltare la fila.. HB: e perchè prima non puoi proprio?? YeaH88: perchè ci sono ragazze molto più belle di te! HB: non ci voglio essere tra le tue liste...sono troppo speciale io!! YeaH88: ti arrendi così facilmente?? tu non mi meriti... HB: sei tu che non mi meriti...dovevi farmi passare al primo posto... YeaH88: perchè cos'hai più delle altre?? HB: Io non voglio fare la fila....io sono troppo speciale! no?? YeaH88: Certo amore...come il sole in una giornata di pioggia! HB: cattivo YeaH88: Dai vieni qui, abbracciami... HB: però io abbraccio anche i miei amici quindi ti posso abbracciare, quando diventi un pochino più dolce però! YeaH88: ma perchè avevi pensato a qualcosa in più dell'amicizia furbacchiona?? HB: vuoi essere speciale per me?? allora sorprendimi! YeaH88: mmm..dai ti sorprendo...hai il culo calato!! HB: ahahah mi hai sorpreso davvero ti meriti un bacio!!! dove lo vuoi? YeaH88: in una parte del viso che si apre e chiude per tutto il giorno! HB: ahh subito lì punti te!! YeaH88: Ma che hai capito?? all'occhio!!! HB: ahahah sese la sai lunga te..ma guarda te...6 proprio stronzo!! YeaH88: e ancora non hai visto niente HB: ancora più stronzo?? non mi piaci più...basta! ne ho già incontrati troppi stronzi..... YeaH88: quindi non vuoi rischiare con me giusto? HB: sisi giustissimo!! io questa sera mi sento troppo dolce però....rimango sempre sotto nella fila?? YeaH88: quindi hai accettato la sfida di risalire la classifica? HB: si l'accetto!!! e arriverò prima...sarò tanto tanto speciale per te ahahah Voi come avreste risposto?? quali tratti vi sono piaciuti e quali di meno??? per le risposte... Modificato 29 Luglio 2008 da YeaH88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Secondo me tutte ottime risposte! Cmq alla fine per sapere se hai risposto bene lo vedi dai feedback che ti dà... L'unica risposta, comunque sia buona, ma che non seguiva sulla cresta dell'onda le altre (tutte ottime) secondo me è HB: ancora più stronzo?? non mi piaci più...basta! ne ho già incontrati troppi stronzi.....YeaH88: quindi non vuoi rischiare con me giusto? Però lei ormai era più che attratta... difatti HB: sisi giustissimo!! io questa sera mi sento troppo dolce però....rimango sempre sotto nella fila?? ciao e buon game! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YeaH88 [Partecipante] 0 Inviato 29 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2008 L'unica risposta, comunque sia buona, ma che non seguiva sulla cresta dell'onda le altre (tutte ottime) Te come avresti risposto al mio posto? sul momento è stata la migliore che mi è venuta in mente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartboy [Élite] 89 Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Ciao, stavi in chat, al telefono o di persona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netcat [Élite] 22 Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 ottimo lavoro, i miei complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YeaH88 [Partecipante] 0 Inviato 29 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2008 (modificato) Ciao, stavi in chat, al telefono o di persona? Di persona...però avevo già condotto un buon gioco al telefono in precedenza... Netcat ti ringrazio per i complimenti niente da aggiungere? Modificato 29 Luglio 2008 da YeaH88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie [Partecipante] 180 Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Cavoli! Grande! Bellissime!!! L'unica che non mi convince molto, ma non saprei dire perchè.. (quoto dan87) HB: ancora più stronzo?? non mi piaci più...basta! ne ho già incontrati troppi stronzi..... YeaH88: quindi non vuoi rischiare con me giusto? Ma non so dirti cosa avrei risposto di meglio... HB: e perchè prima non puoi proprio?? YeaH88: perchè ci sono ragazze molto più belle di te! Questa, dal basso della mia esperienza, e in base al mio stile, avrei risposto "La vita è fatta di priorità". Le più belle, per me, sono: HB: non ci voglio essere tra le tue liste...sono troppo speciale io!! YeaH88: ti arrendi così facilmente?? tu non mi meriti... (L'avessi pensata anch'io, a suo tempo, questa!!!) HB: sei tu che non mi meriti...dovevi farmi passare al primo posto... YeaH88: perchè cos'hai più delle altre?? HB: vuoi essere speciale per me?? allora sorprendimi! YeaH88: mmm..dai ti sorprendo...hai il culo calato!! E quella dell'occhio è notevole.. Colgo per mettere una mia domanda: sarebbe questa la "struttura", di cui parla mistery? Cioè, tu con le tue risposte hai creato una struttura dentro la quale ora lei è entrata, cioè, la struttura è che lei ti desidera, e lei si deve muovere per averti. Cosa che cadendo negli ST non sarebbe avvenuta, ed avrebbe imposto lei la sua struttura (che verosimilmente sarebbe stata "tu (yeah88) mi desideri e devi muoverti per avermi") Complimenti! E Buon Game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartboy [Élite] 89 Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Di persona...però avevo già condotto un buon gioco al telefono in precedenza...Netcat ti ringrazio per i complimenti niente da aggiungere? Allora hai fatto un buon game. Sei un mostro. Se non fai ca**ate, e sopratutto se mantieni il frame, la fchiudi ed anche rapidamente. HB: ancora più stronzo?? non mi piaci più...basta! ne ho già incontrati troppi stronzi..... YeaH88: quindi non vuoi rischiare con me giusto? forse era meglio: "ma che gentaccia frequenti? [e facoltativo] mi sa che ci devo stare attento con te " e qui lei si dovrebbe qualificare e poi quando ti ha detto che lei è speciale (più di una volta) potevi farla qualificare sul TUO standard di ragazza. Ma sono dettagli , facci sapere come va, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YeaH88 [Partecipante] 0 Inviato 29 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Cavoli! Grande! Bellissime!!!Colgo per mettere una mia domanda: sarebbe questa la "struttura", di cui parla mistery? Cioè, tu con le tue risposte hai creato una struttura dentro la quale ora lei è entrata, cioè, la struttura è che lei ti desidera, e lei si deve muovere per averti. Cosa che cadendo negli ST non sarebbe avvenuta, ed avrebbe imposto lei la sua struttura (che verosimilmente sarebbe stata "tu (yeah88) mi desideri e devi muoverti per avermi") Complimenti! E Buon Game. Sinceramente non ho mai studiato nè letto libri di seduzione quindi non so proprio cosa risponderti su Mistery...io tramite l'esperienza con le HB mi son fatto un metodo mio, senza attaccarmi ai libri e i racconti dei grandi seduttori, ma mantenendo uno stile che si adatta a me e devo dire che funziona Allora hai fatto un buon game.Sei un mostro. Se non fai ca**ate, e sopratutto se mantieni il frame, la fchiudi ed anche rapidamente. HB: ancora più stronzo?? non mi piaci più...basta! ne ho già incontrati troppi stronzi..... YeaH88: quindi non vuoi rischiare con me giusto? forse era meglio: "ma che gentaccia frequenti? [e facoltativo] mi sa che ci devo stare attento con te " e qui lei si dovrebbe qualificare e poi quando ti ha detto che lei è speciale (più di una volta) potevi farla qualificare sul TUO standard di ragazza. Ma sono dettagli , facci sapere come va, Smartboy sei troppo buono dai ...già via telefono lei cercava di essere il premio dichiarandosi speciale ma ogni volta le rispondevo sempre in modo più stronzo e lei ci rimaneva così , la risposta sul fatto dello stronzo mi piace...la userò se ricapita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Bel Game Yeah.. devo pero dire che al: "Certo amore...come il sole in una giornata di pioggia!" l'avevi gia mandata a ko e forse questa frase abbastanza cocky era un po troppo... lei ti ha risposto con un "cattivo" che non so se era uno shit-test o una normale innocente "uffa". In ogni caso hai ripreso bene il tuo push&pull con il "Dai vieni qui, abbracciami..." Con l'attrazione che avevi gia precedentemente creato tutte quelle battute imho hanno consolidato bene questa prima frase e per il momento è tua.. devi solo cercare di mantenerla. Ma so che per te non è un problema.. Sarge On! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati