Vai al contenuto

[ST] ti accontenti di poco!


Messaggi raccomandati

Dan87

il tutto avvenuto tramite sms:

HB: è tutta la sera che penso a quello che mi devi dire! bravo! hai saputo trovare il modo per farmi incuriosire!!

io: wow...è divertente essere al centro dei tuoi pensieri

HB: ti accontenti di poco!!!

Non sapendo cosa rispondere ho cambiato completamente argomento... forse non è un vero e proprio ST, ma lì sul momento non mi è proprio venuto in mente nulla da rispondere, tra l'altro essendo un sms avevo anche il tempo di pensare. Qualche idea ragazzi? Anche riguardo alla prima risposta che ho dato! :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

HB: è tutta la sera che penso a quello che mi devi dire! bravo! hai saputo trovare il modo per farmi incuriosire!!

io: Certo che non hai proprio niente da fare...

Per la seconda devo pensarci... :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88
il tutto avvenuto tramite sms:

HB: è tutta la sera che penso a quello che mi devi dire! bravo! hai saputo trovare il modo per farmi incuriosire!!

io: wow...è divertente essere al centro dei tuoi pensieri

HB: ti accontenti di poco!!!

Non sapendo cosa rispondere ho cambiato completamente argomento... forse non è un vero e proprio ST, ma lì sul momento non mi è proprio venuto in mente nulla da rispondere, tra l'altro essendo un sms avevo anche il tempo di pensare. Qualche idea ragazzi? Anche riguardo alla prima risposta che ho dato! :emot-angel:

Di persona avrei risposto d'istinto....di poco??? tu sei tutto per me (naturalmente con faccia da culo che la sta prendendo in giro)...

Tramite sms...chi si accontenta gode....vuoi farmi godere? :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Urza
[NdRedit: ... ]

HB: è tutta la sera che penso a quello che mi devi dire! bravo! hai saputo trovare il modo per farmi incuriosire!!

io: wow...è divertente essere al centro dei tuoi pensieri

HB: ti accontenti di poco!!!

[NdRedit: ... ]

HB: è tutta la sera che penso a quello che mi devi dire! bravo! hai saputo trovare il modo per farmi incuriosire!!

io: Certo che non hai proprio niente da fare...

[NdRedit: ... ]

una risposta del genere può essere buona ( ad es. in alcuni casi, se tende a disq. e tende a qual., ma qualcosa non mi convince così. a volte gioco una "misdirection", del tipo vedo cosa stia implicitamente dicendomi e dunque qualcosa come:

"è banale se trovi in me solo quel modo per incuriosirti, secondo me c'è qualcosa sotto..."

[NdRedit: ... ]

Tramite sms...chi si accontenta gode....vuoi farmi godere? :wanker:

bene. io invece l'avrei disposta così: "chi si accontenta gode. mi stai dicendo che vuoi farmi godere?"

quindi, in finale, la cosa potrebbe suonare come:

#1

HB: è tutta la sera che penso a quello che mi devi dire! bravo! hai saputo trovare il modo per farmi incuriosire!!

MyS: è banale se trovi in me solo quel modo per incuriosirti, secondo me c'è qualcosa sotto...

(nb: non indirizzare l'oggetto su di lei (es., sei banale ) ma su un argomento che implicitamente punti ad un disqual. ( es., è banale ) ... è banale e lo ha detto lei, è una sua azione ( si sta criticando quella inoltre, non lei, direttamente )

#2

HB: ti accontenti di poco!!!

MyS: chi si accontenta gode. mi stai dicendo che vuoi farmi godere?

al solito:

consigli, pareri, ritoccchi, etc. ben accètti

sarge on!

Modificato da Urza
Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
il tutto avvenuto tramite sms:

HB: è tutta la sera che penso a quello che mi devi dire! bravo! hai saputo trovare il modo per farmi incuriosire!!

io: wow...è divertente essere al centro dei tuoi pensieri

HB: ti accontenti di poco!!!

Non sapendo cosa rispondere ho cambiato completamente argomento... forse non è un vero e proprio ST, ma lì sul momento non mi è proprio venuto in mente nulla da rispondere, tra l'altro essendo un sms avevo anche il tempo di pensare. Qualche idea ragazzi? Anche riguardo alla prima risposta che ho dato! :rolleyez:

Ciao, la tua risposta è ottima perchè telegrafi che consideri divertente (ma non essenziale o vitale) per te essere al centro dei suoi pensieri.

Di fatto però questa tua risposta l'ha obbligata a guardarsi dentro ed accorgersi che tu sei effettivamente al centro dei suoi pensieri (non tanto la cosa che divevi dirle).

Insomma sta investendo (energia cerebrale) su di te e questo lei è costretta a interpretarlo (nella sua logica) come un segnale che prova un interesse per te (complesse le donne eh?).

Infatti poi lei ti risponde "ti accontenti di poco" in qualche modo sancendo quello che hai detto tu.

Ma queste sono solo :wanker: mentali.

Sbattiti le palle di tutte le sue :emot-angel: mentali, vola un po' più in alto, mantieni il tuo frame e continua il tuo game, per me questo era sostanzialmente un IOI.

E prima possibile fa in modo di incontrarla, ovviamente se il tuo obiettivo è quello di chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Io non avrei risposto. Sarebbe impazzita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it
Io non avrei risposto. Sarebbe impazzita

esattamente,concordo in pieno.

ciao

McK

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dan87

Intanto vi ringrazio tutti per le risposte ragazzi

Sbattiti le palle di tutte le sue :wanker: mentali, vola un po' più in alto, mantieni il tuo frame e continua il tuo game, per me questo era sostanzialmente un IOI.

E prima possibile fa in modo di incontrarla, ovviamente se il tuo obiettivo è quello di chiudere.

è quello che è successo :emot-angel: a breve appena ho un pò di tempo sarò felice di postare il mio primo report da quando sono qui.

In ogni caso in generale trovo che saper dare una buona risposta ad uno ST è importante, ma io penso che se la HB in questione è già di suo particolarmente attratta e si mantiene un buon frame, si è praticamente immuni agli ST, a prescindere dalla risposta che si dà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...