Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 (modificato) Era una bella sera ed eravamo da soli nel bel giardino della villetta di mio fratello... l'atmosfera era molto rilassante e l'odore degli ormoni inondava l'aria. D'un tratto la HB mi fa questa domanda, sinceramente non ricordo come ho risposto... quel che mi ricordo è che di sicuro avrei potuto dare una risposta migliore. Lo ST comunque mi sembra abbastanza comune e adatto a qualsiasi luogo "particolare"... Cosa ne pensate? Modificato 31 Luglio 2008 da Dan87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 15 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 (modificato) conti sulle dita, fai palesemente mente locale. "6, te compresa" Modificato 31 Luglio 2008 da nicotico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartboy [Élite] 89 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Era una bella sera ed eravamo da soli nel bel giardino della villetta di mio fratello... l'atmosfera era molto rilassante e l'odore degli ormoni inondava l'aria. D'un tratto la HB mi fa questa domanda, sinceramente non ricordo come ho risposto... quel che mi ricordo è che di sicuro avrei potuto dare una risposta migliore.Lo ST comunque mi sembra abbastanza comune e adatto a qualsiasi luogo "particolare"... Cosa ne pensate? 1) senza dire nulla Ti fermi un attimo come per ricordare qualcosa Poi guardi in modo plateale alcuni punti lì intorno a voi nel raggio di qualche metro, dedicando un paio di secondi ad ogni punto (in quei punti immagini te stesso mentre chiudi 'le altre'). Poi ti metti a sorridere con fare sornione. E lasci che l' immaginazione dell'HB corra. Questo dovrebbe creare DHV e renderla gelosa. Comunque se è curiosa del tuo passato, questo è un IOI. 2) Le prendi le mani con le tue, la guardi negli occhi e le dici "<nome HB> non preoccupiamoci del passato, ... qui, ... ora, ci siamo solo noi ... la notte ... la nostra notte .... la luna ... la nostra luna .... le stelle ... le nostre stelle ... etc etc ... " un po' alla Vittorio de Sica nei vari 'pane amore e fantasia', e poi , oppure se vuoi fare un po' di push ti metti a ridere per togliere peso a quanto detto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoSeduto [Partecipante] 1 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 "Ma perchè tutte me lo chiedete sempre?!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 "Ma perchè tutte me lo chiedete sempre?!" molto carina questa! 1) senza dire nullaTi fermi un attimo come per ricordare qualcosa Poi guardi in modo plateale alcuni punti lì intorno a voi nel raggio di qualche metro, dedicando un paio di secondi ad ogni punto (in quei punti immagini te stesso mentre chiudi 'le altre'). Poi ti metti a sorridere con fare sornione. E lasci che l' immaginazione dell'HB corra. Questo dovrebbe creare DHV e renderla gelosa. Buona idea anche questa. Secondo me però dando queste risposte si supera lo ST soltanto dal punto di vista dell'abilità verbale, nel senso che gli si da una risposta fuorviante e divertente, ma poi a lei rimane il cruccio che in quel posto ci hai portato altre tipe e la cosa può darle fastidio... secondo voi sono solo mie pippe mentali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartboy [Élite] 89 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Se le da fastidio è un buon segno. Sarebbe grave se se ne fregasse. Non sei obbligato a giustificarti per quello che hai fatto prima di lei. Ed è lei che deve darsi da fare se non vuole che ce ne siano altre dopo di lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
and6000 [Partecipante] 1 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Falla qualificare, tanto questa domanda vuol dire che prova interesse per te: "Cambierebbe qualcosa tra noi?" Se lei insiste, non ti risponde e vuole sapere ancora quante ne hai portate, fai finta di dispiacerti, ocn una faccia un pò desolata: "Ah, pensavo tu mi dicessi che ci tieni a me.." Lei, presa dal rimorso (è un gioco psicologico), quai sicuramente si sbilancerà nel confessare qualcosa che prova per te. Tutto IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuKoZ [Partecipante] 2 Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Io andrei molto sulla battuta e poi cambierei discorso! tipo... LuKoZ: " mmm aspetta.... circa mille duemila ragazze " se la metti sul ridere la Hb riderà e sicuramente cambierà argomento... se insiste tipo.. Hb" ahhaha dai a parte gli scherzi veraamente" te gli puoi anche rispondere la verità.. penso non ci sia niente di male, in quanto è passato e lei non si deve preoccupare del passato ma del presente... gli fai questi discorsi e vai tranquillo che o ST è iper superato!!!! ps: Già field-testato uno ST simile... e ha funzionato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 HB:"Quante ragazze hai portato qui?" TU:"Indovina?" HB: spara una cifra! TU:"Così poche... mi sottovaluti!" e faccia da stronzo Poi guardandola fissa "Io qui ci porto solo quelle speciali!" e k-chiudi! IMHO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emperor [Partecipante] 162 Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Secondo me però dando queste risposte si supera lo ST soltanto dal punto di vista dell'abilità verbale, nel senso che gli si da una risposta fuorviante e divertente, ma poi a lei rimane il cruccio che in quel posto ci hai portato altre tipe e la cosa può darle fastidio... secondo voi sono solo mie pippe mentali? Che a lei rimanga il cruccio è una cosa positiva! Le donne non lo ammetterano mai ma adorano i ragazzi ch hanno successo con loro! Poi guardandola fissa "Io qui ci porto solo quelle speciali!" e k-chiudi! Ottima! Aggiungo un'alternativa: HB: ma quante ne hai portate qui? PUA: (in modalità C&F) "c'è un tempo e un luogo per ogni cosa, e adesso non mi sebra il momento di mettersi a contare" concludendo con un mezzo soriso bstardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati