Vai al contenuto

Exercise?


F r a n z

Messaggi raccomandati

F r a n z

Ragazzi, leggendo un po' per il forum ho letto che molti di voi fanno degli esercizi per l'inner game. Visto che mi sarebbero molto utili, non è che potreste dirmene qualcuno?

E poi in che consistono? Sono delle riflessioni o delle frasi che migliorano l'InnerG?

Modificato da F r a n z
Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael

Ragazzi, leggendo un po' per il forum ho letto che molti di voi fanno degli esercizi per l'inner game. Visto che mi sarebbero molto utili, non è che potreste dirmene qualcuno?

E poi in che consistono? Sono delle riflessioni o delle frasi che migliorano l'InnerG?

Vuoi sapere quale' il miglior esercizio per l'inner?

Fai il barista in un locale affollato, in un bar del centro o simili. Vedrai come impenna l'inner (e la quantita' di trombate)

Oppure puoi leggerti quei libri assurdi di autostima che dicono di immaginare situazioni e di colorarle con la mente...

Ma sul funzionamento di quest'ultimi NON garantisco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

F r a n z

Sono minorenne. Non posso ne lavorare ne comprare libri del genere (cosa dico ai miei? "Sono un insicuro asociale e mi serve questo libro"?).

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Io ti consiglio di leggerti questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-5945-riflessioni-sullaspetto-fisico-svegliatevi/

e anche questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-13139-vuoi-essere-alpha-inizia-da-qui/

Per un ottimo innerG devi sopratutto iniziare ad abbordare prima tanti ragazzi, avere amici ragazzi e fatti portar rispetto, ricorda tu sei un uomo come gli altri, raccogli tanta energia se sei simpatico a molte persone dopodichè vai al passo successivo esci con i tuoi amici e provaci con qualsiasi hb che incontri

Link al commento
Condividi su altri siti

F r a n z

Ho gia letto quei due post... in realità volevo sapere qualcosa su esercizi o simili. Prima ho letto qualcosa sul visualizzare o roba del genere... Dai ragazzi, potreste aiutarmi?

Modificato da F r a n z
Link al commento
Condividi su altri siti

(cosa dico ai miei? "Sono un insicuro asociale e mi serve questo libro"?).

Stampatelo in mente: non devi mai giustificare i tuoi desideri.

Risultare un insicuro asociale agli occhi dei tuoi genitori, è solo un tuo pregiudizio.

Per quanto riguarda il visualizzare, puoi sdraiarti sul tuo letto e crearti una immagine di te stesso piena di successi, donne e bella vita.

Oppure, puoi uscire in strada ed iniziare a socializzare (insicuro asociale) con le persone che incontri e crearti, così, un inner game basato sui tuoi reali successi.

Link al commento
Condividi su altri siti

F r a n z

Capisco, grazie dei consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
festadanzante

Fai qualcosa che non hai voglia di fare o hai paura di fare, o che per pigrizia rimandi da molto tempo.

Non deve essere qualcosa di pericoloso o faticoso, semplicemente qualcosa che trovi continuamente scuse per non fare e che in realta' ti serve. Un esempio idiota è riordinare la stanza o non mangiare una sera junk food, o fare una telefonata.

Questo semplice esercizio aumentera' la tua autostima e la tua energia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister muscolo

io penso che inizialmente l'autore del thread volesse sapere quali sono i nostri rituali mattutini per entrare in frame.... questa cosa incuriosisce molto anche me che attualmente al mattino faccio solamente qualche flessione!

Link al commento
Condividi su altri siti

F r a n z

io penso che inizialmente l'autore del thread volesse sapere quali sono i nostri rituali mattutini per entrare in frame.... questa cosa incuriosisce molto anche me che attualmente al mattino faccio solamente qualche flessione!

Sei colui che più si è avvicinato alla mia richiesta. In qualsiasi modo ho trovato i miei modi di esercitarmi: dirmi qualche frase, strutturarmi dei discorsi motivanti e visualizzare. Se qualcuno ha altri metodi potrebbe esporli per chi ne avesse bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...