Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

F r a n z
Inviato (modificato)

Ragazzi, leggendo un po' per il forum ho letto che molti di voi fanno degli esercizi per l'inner game. Visto che mi sarebbero molto utili, non è che potreste dirmene qualcuno?

E poi in che consistono? Sono delle riflessioni o delle frasi che migliorano l'InnerG?

Modificato da F r a n z
Azrael
Inviato

Ragazzi, leggendo un po' per il forum ho letto che molti di voi fanno degli esercizi per l'inner game. Visto che mi sarebbero molto utili, non è che potreste dirmene qualcuno?

E poi in che consistono? Sono delle riflessioni o delle frasi che migliorano l'InnerG?

Vuoi sapere quale' il miglior esercizio per l'inner?

Fai il barista in un locale affollato, in un bar del centro o simili. Vedrai come impenna l'inner (e la quantita' di trombate)

Oppure puoi leggerti quei libri assurdi di autostima che dicono di immaginare situazioni e di colorarle con la mente...

Ma sul funzionamento di quest'ultimi NON garantisco :D

F r a n z
Inviato

Sono minorenne. Non posso ne lavorare ne comprare libri del genere (cosa dico ai miei? "Sono un insicuro asociale e mi serve questo libro"?).

loller69
Inviato

Io ti consiglio di leggerti questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-5945-riflessioni-sullaspetto-fisico-svegliatevi/

e anche questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-13139-vuoi-essere-alpha-inizia-da-qui/

Per un ottimo innerG devi sopratutto iniziare ad abbordare prima tanti ragazzi, avere amici ragazzi e fatti portar rispetto, ricorda tu sei un uomo come gli altri, raccogli tanta energia se sei simpatico a molte persone dopodichè vai al passo successivo esci con i tuoi amici e provaci con qualsiasi hb che incontri

F r a n z
Inviato (modificato)

Ho gia letto quei due post... in realità volevo sapere qualcosa su esercizi o simili. Prima ho letto qualcosa sul visualizzare o roba del genere... Dai ragazzi, potreste aiutarmi?

Modificato da F r a n z
Inviato

(cosa dico ai miei? "Sono un insicuro asociale e mi serve questo libro"?).

Stampatelo in mente: non devi mai giustificare i tuoi desideri.

Risultare un insicuro asociale agli occhi dei tuoi genitori, è solo un tuo pregiudizio.

Per quanto riguarda il visualizzare, puoi sdraiarti sul tuo letto e crearti una immagine di te stesso piena di successi, donne e bella vita.

Oppure, puoi uscire in strada ed iniziare a socializzare (insicuro asociale) con le persone che incontri e crearti, così, un inner game basato sui tuoi reali successi.

F r a n z
Inviato

Capisco, grazie dei consigli :)

• 2 settimane dopo...
festadanzante
Inviato

Fai qualcosa che non hai voglia di fare o hai paura di fare, o che per pigrizia rimandi da molto tempo.

Non deve essere qualcosa di pericoloso o faticoso, semplicemente qualcosa che trovi continuamente scuse per non fare e che in realta' ti serve. Un esempio idiota è riordinare la stanza o non mangiare una sera junk food, o fare una telefonata.

Questo semplice esercizio aumentera' la tua autostima e la tua energia.

Mister muscolo
Inviato

io penso che inizialmente l'autore del thread volesse sapere quali sono i nostri rituali mattutini per entrare in frame.... questa cosa incuriosisce molto anche me che attualmente al mattino faccio solamente qualche flessione!

F r a n z
Inviato

io penso che inizialmente l'autore del thread volesse sapere quali sono i nostri rituali mattutini per entrare in frame.... questa cosa incuriosisce molto anche me che attualmente al mattino faccio solamente qualche flessione!

Sei colui che più si è avvicinato alla mia richiesta. In qualsiasi modo ho trovato i miei modi di esercitarmi: dirmi qualche frase, strutturarmi dei discorsi motivanti e visualizzare. Se qualcuno ha altri metodi potrebbe esporli per chi ne avesse bisogno.