Vai al contenuto

Accetta sempre di uscire


It's not a big deal

Messaggi raccomandati

It's not a big deal

Dirle che "deve" chiamarti una volta al giorno? Se si sente troppo a disagio dalle una fascia oraria, così sa che può dall'ora x all'ora y.

Questo l'hai detto anche a lei, oltre che dirlo a noi? :)

Una piccola nota a margine...

attenzione alle minacce dirette, o indirette, di lasciarla per motivi che non siano più che seri.

Anche se sembra che siano efficaci, sono da usare il meno possibile, soprattutto con le persone insicure.

No tranquillo l'ho detto solo a voi ;)

Cerco di non mostrarmi mai needy!

Quello che intnedo è che secondo me una relazione vera deve essere fatta di chiamate messaggi insomma deve pressarmi perchè altrimenti mi stufo hehe.

E lei non mi pressa e nemmeno io ovviamente ;).

Per farvi capire meglio:ci sentiamo tutti i giorni, una volta io una volta lei, poi le dico di uscire e accetta.

E' una routine che non mi sta bene perchè deve essere anche lei a chiederlo.

Inizialmente ho pensato che non lo chiedesse perchè non le interessavo più di tanto ma poi ho capito che non è così,sopratutto dopo quello che è successo quella sera.

Secondo me l'unico modo che ho per farglielo capire è sparire.Niente msn,niente cell e quando mi chiama:chiaccherare ma non chiedere di uscire.Magari così si sveglia.

Modificato da It's not a big deal
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

l'ho detto solo a voi ;)

E questo è un peccato. :)

Se per te è importante che lei si faccia sentire spesso, perchè non farglielo sapere? Ovviamente in termini positivi...del tipo "più mi chiami più mi piaci" ..e non negativi...del tipo"se non mi chiami ti lascio".

Quello che intnedo è che secondo me una relazione vera deve essere fatta di chiamate messaggi insomma deve pressarmi perchè altrimenti mi stufo hehe.

E lei non mi pressa e nemmeno io ovviamente ;).

Siete due matti! Non vi pressate e probabilmente non vorreste altro che essere pressati!

Per farvi capire meglio:ci sentiamo tutti i giorni, una volta io una volta lei, poi le dico di uscire e accetta.

Rilancia! Chiamala due volte. :)

E' una routine che non mi sta bene perchè deve essere anche lei a chiederlo.

Inizialmente ho pensato che non lo chiedesse perchè non le interessavo più di tanto ma poi ho capito che non è così,sopratutto dopo quello che è successo quella sera.

Alcune donne ci tengono che sia sempre l'uomo a fare il primo passo, ma qui più che una questione di principio sembra proprio insicurezza.

Ma...offrirle incentivi? :D

Dille scherzando che se ti invita fuori [inserire promessa carina]. Così forse supera il blocco.

Secondo me l'unico modo che ho per farglielo capire è sparire.Niente msn,niente cell e quando mi chiama:chiaccherare ma non chiedere di uscire.Magari così si sveglia

Se fai una cosa del genere probabilmente penserà di essere stata scaricata.

Perchè invece non la chiami tu più spesso, ma senza chiederle di uscire?

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal

E questo è un peccato. :)

Se per te è importante che lei si faccia sentire spesso, perchè non farglielo sapere? Ovviamente in termini positivi...del tipo "più mi chiami più mi piaci" ..e non negativi...del tipo"se non mi chiami ti lascio".

Siete due matti! Non vi pressate e probabilmente non vorreste altro che essere pressati!

Rilancia! Chiamala due volte. :)

Alcune donne ci tengono che sia sempre l'uomo a fare il primo passo, ma qui più che una questione di principio sembra proprio insicurezza.

Ma...offrirle incentivi? :D

Dille scherzando che se ti invita fuori [inserire promessa carina]. Così forse supera il blocco.

Se fai una cosa del genere probabilmente penserà di essere stata scaricata.

Perchè invece non la chiami tu più spesso, ma senza chiederle di uscire?

E qua entra in gioco il fatto che ho paura (si è da AFC) che chiamandola più io lei si abitui e mi veda needy.

Grazie ambigramma delle risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal

Forse quello che frullava in testa a me 2 anni fa, oggi frulla in testa a te... Leggiti questo post, potrebbe aiutarti... http://www.italianse...0173-il-dubbio/

Vero,verissimo vererrimo hehe ;)

Si è una stupida paura che non so come togliermi:ho sempre bisogno di certezze.

Appena vedo che magari sono io che le do un po' più di interesse mi chiudo a riccio per paura che mi veda needy.

Tutta insicurezza insomma.

Ma esiste una relazione nella quale non si hanno paure e che si è certi dell'"amore" dell'altra persona???NO.

Questa è purtroppo la magra risposta.

Comunque si la cosa migliore è viversi i momenti e farne tesoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere il needy, non needy, non serve in questo momento, sei innamorato? Se la risposta è sì, stai a cavallo, vivila fino in fondo e fai quello che ti passa per la testa senza pensare, vivi questa sensazione magnifica.

E poi leggiti questa http://www.italianseduction.club/forum/t-8955-per-superare-alcuni-momenti/, poi la chiami, la tranquillizzi, le dici che lei per te è speciale e le altre cose senza paura di sembrare needy, ora non serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
It's not a big deal

Lascia perdere il needy, non needy, non serve in questo momento, sei innamorato? Se la risposta è sì, stai a cavallo, vivila fino in fondo e fai quello che ti passa per la testa senza pensare, vivi questa sensazione magnifica.

E poi leggiti questa http://www.italianse...alcuni-momenti/, poi la chiami, la tranquillizzi, le dici che lei per te è speciale e le altre cose senza paura di sembrare needy, ora non serve!

Ragazzi ho un aggiornamento da dirvi e dire che sono nero è dire poco.

In sostanza sono venuto a sapere che lei quando usciva con me diceva agli amici " che palle devo uscire col mio ragazzo mi dispiace che non posso uscire con voi".

Allora considerando il fatto che,invece,quando usciva con me era tutta carina,una gatta morta insomma............bho ragazzi io quasi quasi la mollo............

Il problema sta nel fatto che a lei non posso dire come sono venuto a saperlo.

In questi giorni eravamo rimasti d'accordo che dovevamo sentirci perchè voleva sapere se io potevo uscire con lei un giorno di questi.

Non so che fare.

Che bello schifo a me dice:"vediamoci tra due giorni se puoi così non ci manchiamo troppo" e poi ai suoi amici dice che è dispiaciutissima che non può uscire con loro.

Considerando il fatto che è lei che mi chiama io non chiamo quasi mai.

Voi che dite..................io sono incazzato nero................

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ragazzi ho un aggiornamento da dirvi e dire che sono nero è dire poco.

In sostanza sono venuto a sapere che lei quando usciva con me diceva agli amici " che palle devo uscire col mio ragazzo mi dispiace che non posso uscire con voi".

Allora considerando il fatto che,invece,quando usciva con me era tutta carina,una gatta morta insomma............bho ragazzi io quasi quasi la mollo............

Il problema sta nel fatto che a lei non posso dire come sono venuto a saperlo.

In questi giorni eravamo rimasti d'accordo che dovevamo sentirci perchè voleva sapere se io potevo uscire con lei un giorno di questi.

Non so che fare.

Che bello schifo a me dice:"vediamoci tra due giorni se puoi così non ci manchiamo troppo" e poi ai suoi amici dice che è dispiaciutissima che non può uscire con loro.

Considerando il fatto che è lei che mi chiama io non chiamo quasi mai.

Voi che dite..................io sono incazzato nero................

Come l'hai saputo?

Sono già passati 5 giorni e probabilmente hai già risolto in un modo o nell'altro, ma se la situazione è ancora in stasi tieni conto che:

- quello che una persona dice in un determinato contesto può suonare *diversissimo* se ricontestualizzato

- chi te l'ha detto potrebbe non avere a cuore i tuoi interessi

- lasciare qualcuna per qualcosa che ti hanno riferito, senza nemmeno un confronto, è a prescindere poco bello e infantile.

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal
Inviato (modificato)

Come l'hai saputo?

Sono già passati 5 giorni e probabilmente hai già risolto in un modo o nell'altro, ma se la situazione è ancora in stasi tieni conto che:

- quello che una persona dice in un determinato contesto può suonare *diversissimo* se ricontestualizzato

- chi te l'ha detto potrebbe non avere a cuore i tuoi interessi

- lasciare qualcuna per qualcosa che ti hanno riferito, senza nemmeno un confronto, è a prescindere poco bello e infantile.

Sono venuto a saperlo leggendo dei messaggi del cell di un'amica in comune.

Quindi è vero.

Comunque ci siamo visti e io ho recitato come se non sapessi niente per studiarla.

Ragazzi parliamoci chiaro:lei con me è adorabile.

Non è andata a un impegno importante per vedermi ad una partita di calcio,mi chiama quasi sempre lei e in giro mi sta appiccicata.

Il problema ora sono io.Non riesco a fidarmi.

Per quanto riguarda il frame della relazione bhe credo di averla in mano io anche se mi sembra che mi stia un po' sfuggendo.

In una conversazione mi ha detto che lei si fida di me e che io devo fidarmi di più di lei.

Quindi anche qui il frame è a mio favore.

Lei mi dice che si fida e io no o cmq poco ;).

C'è da dire che cmq io ho goduto di un grande social proof alla partita di calcio che ha visto.

Io non le ho mai detto ti amo perchè non lo voglio dire se non lo sento e lei neanche.

Probabilmente diceva che palle devo uscire col mio ragazzzo agli amici perchè non voleva perdere gli amici e faceva semplicemente la scena per fare DHV davanti a loro.

Anche perchè alla fine è vero che diceva agli amici che palle ma poi cmq usciva con me e non l'ha obbligata nessuno ;)

Modificato da It's not a big deal
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...