Vai al contenuto

[ST] quante storie hai avuto??


Messaggi raccomandati

zidanedn

Salve ragazzi...cosa rispondereste voi a questa domanda?

Considerate che io ho ancora 17 anni quindi non ho mai avuto una storia e non mi sono mai innamorato.

E' meglio dirle la verità? Oppure è meglio farle capire, che ho avuto già qualche esperienza in passato?

Grazie in anticipo per le vostre risposte..

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Dai un'occhiata qui: http://www.italianse...-uno-shit-test/

Io risponderei: un migliaio, tutte serie e intensissime. Se lei dovesse insistere nel volerlo sapere diventerei serio e continuerei con questa risposta

Peccato che sono afc, newbie e quant'altro, perciò i miei consigli non valgono molto :p Quindi mentre dai un'occhiata al post di arachno attendi altre risposte :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Dai un'occhiata qui: http://www.italianse...-uno-shit-test/

Io risponderei: un migliaio, tutte serie e intensissime. Se lei dovesse insistere nel volerlo sapere diventerei serio e continuerei con questa risposta

Peccato che sono afc, newbie e quant'altro, perciò i miei consigli non valgono molto :p Quindi mentre dai un'occhiata al post di arachno attendi altre risposte :)

Anch'io avrei risposto con una risposta simile...ma se la cosa diventa seria e poi scopre che non ho avuto nessuna ragazza....non c'è il rischio che mi prende per falso?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

No, è impossibile avere avuto a 17 anni un migliaio di ragazze! Lo capisce da subito che non sei serio!!!

A parte tutto, il modo in cui lo dici deve far trasparire che la domanda che ti sta facendo è una caxxata colossale (lo è davvero, non importa affatto ai fini del vostro rapporto il numero di donne con le quali sei stato), sia se lo dici a 17 anni sia se lo dici a 35. Comunque qui si tratta lo stesso argomento: http://www.italianseduction.club/forum/t-16794-la-fatidica-domanda/

Link al commento
Condividi su altri siti

marco1990

io risponderei cosi

HB"quante storie hai avuto?"

IO"abbastanza da avere figli sparsi in tutta italia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Anch'io avrei risposto con una risposta simile...ma se la cosa diventa seria e poi scopre che non ho avuto nessuna ragazza....non c'è il rischio che mi prende per falso?

Da questa risposta ho capito tutto. Tu sei il tipo da terzo grado ed interrogatori. Ovvio che è ironico dai! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Anch'io avrei risposto con una risposta simile...ma se la cosa diventa seria e poi scopre che non ho avuto nessuna ragazza....non c'è il rischio che mi prende per falso?

Da questa risposta ho capito tutto. Tu sei il tipo da terzo grado ed interrogatori. Ovvio che è ironico dai! :D

Visto che ti senti un maestro in seduzione...invece di fare l'ironico...perchè non dai pure tu una risposta seria?

Cosa risponderesti tu mr simpatia? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Primo sono witcher non mr simpatia ;D

Secondo tutte le risposte sopracitate sono ottime. Altrimenti potresti sempre glissare il discorso e proseguire trattandolo come gi st vanno trattati.

Oppure la negghi o fai quel cazzo che vuoi ma non ti qualifichi,

Es.

Quante storie hai avuto?

Sai mi stavo chiedendo dove ho visto quel paio di orecchini che porti... Aspetta aspetta... Ah sì! Li ho visti alle bancarelle l'altro giorno! :D

Per stare in falsariga possiamo rispondere così

Quante storie hai avuto?

Miliardi :D

oppure

Per la precisione 12347. Con te possiamo fare 12348

Insomma rispondi in maniera ironica! La logica con le donne non funziona perchè i loro emisferi cerebrali sono sviluppati in modo diverso e previlegiano l'irrazionalità e le emozioni alla logica. Ecco perchè la logica le stufa così velocemente. Per logica intendo domande da contesto tipo cosa fai nella vita, quanti peli hai sul buco del culo e cose del genere.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

Salve ragazzi...cosa rispondereste voi a questa domanda?

Considerate che io ho ancora 17 anni quindi non ho mai avuto una storia e non mi sono mai innamorato.

E' meglio dirle la verità? Oppure è meglio farle capire, che ho avuto già qualche esperienza in passato?

Grazie in anticipo per le vostre risposte..

hb: quante storie hai avuto?

tu: storie? ho avuto frequentazioni..e tuttora continuo ad averle...c&f (rimani sul vago, lasciandole intendere che mettersi con te non è facile come frequentarti)

hb: quante storie hai avuto?

tu: è acqua passata..mi dà più stimoli pensare alle storie che avrò a breve... c&f

lascia perdere quelle cazz..te che ti hanno suggerito..meglio non fingere di avere avuto tante storie se poi ti manca l'esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...