Vai al contenuto

Ma sono l'unico?


Dandi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...Volevo sapere, ma sono io l'unico poveraccio che non ha mai avuto uno straccio di ragazza? E che tutte quelle con cui ho avuto a che fare, mi han trattato di m...a? Di aspetto fisico non sono il massimo...Anzi....Direi di essere abbastanza brutto...=(

Voi pensate seriamente che l'aspetto fisico conti poco...? e che con la giusta personalita' e sicurezza si riesca ad aver successo con le donne?

Per la cronaca...Ho 20 anni...

Modificato da Dandi
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Valorizzati di più, vestiti bene, peackockati, ecc. Sviluppati una personalità e studia seduzione e mettila in pratica. Non aver paura di sbagliare è così che si impara. Sul forum trovi tutto quello che ti serve. P.s. Le donne notano nell'uomo il carattere, gli uomini nelle donne la bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ciao ragazzi...Volevo sapere, ma sono io l'unico poveraccio che non ha mai avuto uno straccio di ragazza?

No, non sei l'unico. Fregatene del tuo passato, NON è importante, mettiti in testa che NON sei un poveraccio e incomincia a lavorare sodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...Volevo sapere, ma sono io l'unico poveraccio che non ha mai avuto uno straccio di ragazza? E che tutte quelle con cui ho avuto a che fare, mi han trattato di m...a? Di aspetto fisico non sono il massimo...Anzi....Direi di essere abbastanza brutto...=(

Voi pensate seriamente che l'aspetto fisico conti poco...? e che con la giusta personalita' e sicurezza si riesca ad aver successo con le donne?

Per la cronaca...Ho 20 anni...

Dandi, sapere che sei o non sei l'unico in che maniera ti aiuterebbe a sedurre?

Qui c'è un articolo interessante su quanto contano i vari aspetti di personalità, potere, bellezza ed altro nel sarge. Leggilo.

Qui trovi consigli sullo stile (ti suggerisco di fare come GiorgioCatania in questo thread e di metterci la faccia).

Qui consigli sul fisico e sulla salute.

Impegnati e cerca di diventare il meglio che puoi essere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi...

In questi giorni ho letto un po' di articoli e mi sono documentato...Sinceramente mi sento piu' carico di prima...In fondo probabilmente sono io che in questi anni, con i miei atteggiamenti da AFC ho allontanato le donzelle...

Premesso che come già detto di aspetto fisico non sono un Brad Pitt, ho deciso di buttarmi anche io nella mischia...Non ho niente da perdere, e non posso passare tutta la vita a sbavare dietro le ragazze, senza che loro lo sappiano, o a fare la fine dello zerbino/ morto di figa...

Da questo momento voglio cambiare...In tutto... Purtroppo avere degli amici completamente AFC non mi aiuta...Ma pazienza...Non posso stare ad aspettare di certo loro per sargiare...Io voglio mettermi in gioco, se loro han paura e vogliono stare nell'anonimato tutta la vita...FATTI LORO. Dicono che sono uno che parla e non agisce (detto da loro poi..), dovranno essere stupiti dai miei progressi...

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Grazie ragazzi...

In questi giorni ho letto un po' di articoli e mi sono documentato...Sinceramente mi sento piu' carico di prima...In fondo probabilmente sono io che in questi anni, con i miei atteggiamenti da AFC ho allontanato le donzelle...

Premesso che come già detto di aspetto fisico non sono un Brad Pitt, ho deciso di buttarmi anche io nella mischia...Non ho niente da perdere, e non posso passare tutta la vita a sbavare dietro le ragazze, senza che loro lo sappiano, o a fare la fine dello zerbino/ morto di figa...

Da questo momento voglio cambiare...In tutto... Purtroppo avere degli amici completamente AFC non mi aiuta...Ma pazienza...Non posso stare ad aspettare di certo loro per sargiare...Io voglio mettermi in gioco, se loro han paura e vogliono stare nell'anonimato tutta la vita...FATTI LORO. Dicono che sono uno che parla e non agisce (detto da loro poi..), dovranno essere stupiti dai miei progressi...

esponiti continuamente a nuove situazioni che pensi ti possano creare disaggio, o muori o diventi piu tosto.. leggere troppo ti farà rimanere esattamente li dove sei. buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

lingalad

Grazie ragazzi...

In questi giorni ho letto un po' di articoli e mi sono documentato...Sinceramente mi sento piu' carico di prima...In fondo probabilmente sono io che in questi anni, con i miei atteggiamenti da AFC ho allontanato le donzelle...

Premesso che come già detto di aspetto fisico non sono un Brad Pitt, ho deciso di buttarmi anche io nella mischia...Non ho niente da perdere, e non posso passare tutta la vita a sbavare dietro le ragazze, senza che loro lo sappiano, o a fare la fine dello zerbino/ morto di figa...

Da questo momento voglio cambiare...In tutto... Purtroppo avere degli amici completamente AFC non mi aiuta...Ma pazienza...Non posso stare ad aspettare di certo loro per sargiare...Io voglio mettermi in gioco, se loro han paura e vogliono stare nell'anonimato tutta la vita...FATTI LORO. Dicono che sono uno che parla e non agisce (detto da loro poi..), dovranno essere stupiti dai miei progressi...

Guarda mi ricordi molto la mia situazione...intendo il discorso degli amici AFC che tentano in mille modi di demoralizzarti forse perchè invidiano in te la voglia di cambiare che implica grande forza di volontà.

Ho giusto avuto una discussione ieri sera con uno di questi amici il quale sostiene che per lui è e sarà sempre impossibile avere una ragazza se non a pagamento...ci crederesti?

Secondo me la prima cosa importante è credere in se stessi e volere davvero cambiare. Poi di sicuro la strada è lunga e piena di ostacoli ma credimi quando c'è la volontà nessuno più è in grado di fermarti ;)

Anche io sono agli inizi della mia salita ma ho già visto enormi risultati...soltanto volendolo.

Continua così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Slevin86

No, non sei l'unico. Fregatene del tuo passato, NON è importante, mettiti in testa che NON sei un poveraccio e incomincia a lavorare sodo

Io non definirei il passato non importante. Anche se usare la parola da definire nella definizione è da ignoranti, io direi più che il passato è passato biggrin.gif

Non ho cominciato da molto questo mio cammino verso il rendermi una persona migliore, ma una cosa l'ho capita. Quando in passato mi dicevo "non ci starà mai, lei è bella io sono brutto, MI RIFIUTERA'!", questo mi faceva perdere in partenza (poi non era importante che io fossi sul serio brutto, se mi vedessi solo tale, o se fossi un figo della madonna, non contava e non conta proprio nulla).

Pensavo questo a "mr. x" non capiterebbe mai. Invece non è tanto questo il punto. Può capitare a tutti. Potrebbe essere che ti rifiuti, ma questo dipende solo in una percentuale minima dal tuo aspetto fisico. La maggior parte della volte se ti rifiuta è per vedere se tu ti abbatti.

Sto divagando, forse per altre consapevolezze che sono nate in me di recente.

Il punto è che ok, non hai avuto fortuna fin'ora (o meglio, non te la sei creata). PAZIENZA! E' PASSATO! dirol.gif

Qui troverai molti spunti per migliorarti. Non è un percorso semplice, né tantomeno breve. Arrivato qui io volevo tutto e subito. Ora voglio ancora tutto, ma tempo al tempo good.gif

Hai due modi di superare i problemi che hai avuto in passato, a mio modo di vederla.

Fare finta che non siano mai esistiti e scordartene, oppure essere cosciente che li hai avuti ma smontarli con la tua potentissima mente. Sono entrambi metodi validi.

In bocca al lupo per la tua crescita come persona! welcome.gif

Modificato da Slevin86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...