Vai al contenuto

Dieta per massa fisica


plazo

Messaggi raccomandati

plazo

Ciaoa tutti ragazzi!

da circa 2 settimane ho ripreso a fare un po di palestra ( in casa ) con attrezzi ( panca e manubri )

e adesso sto cercando di stabilizzare una buona dieta.

Il mio obbiettivo è quello di mettere massa muscolare :

Sono alto 1,81 per 66 kg , un po magrino lo so :p

Secondo voi questo tipo di dieta va bene?

colazione : 200 g latte , 100 g spremuta d'arancia , 3 fette dolce con goccie di cioccolato+ 6 mandorle.

spuntino : panino con formaggio( mozzarella o fontina o emmental o asiago o provola o provolone o scamorza) e salumi ( crudo o mortadella o salame ) + 0,25 l acqua.

pranzo : 2 panini con formaggio( mozzarella o fontina o emmental o asiago o provola o provolone o scamorza) e salumi ( crudo o mortadella o salame ) + scatola tonno sott'olio ( o simmental ) + frutto ( mela o banana ) + 0,5 l acqua.

merenda : yogurt ( bianco o di nocciola ) + grissini all'olio + 0,25 l acqua.

cena : pasta con passato di verdure ( o sugo o con olio o pesto ) + pesce ( tonno o orata o sogliola o sbombro in scatola o sardine sott'olio o pesce spada o merluzzo ) o carne ( manzo o maiale o pollo o wurstel o tacchino o vitello ) + mela o banana + pane + 0,5 l acqua .

prenanna : tazza di latte + cereali o 1 merendina.

Dovrei fare una selezione ben precisa o secondo voi questi alimenti vanno bene per integrare proteine e carboidrati?

ho un metabolismo molto veloce , di base mangio parecchio... mangio anche molte schifezze ma non ho un filo di pancia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

Prova a leggere questo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-14627-in-forma/page__pid__1057217#entry1057217

ci sono moltissimi consigli utili anche riguardo l'alimentazione così puoi correggere anche la tua dieta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...