Vai al contenuto

LTR FINITA...


Brigante2011

Messaggi raccomandati

Brigante2011

Buon giorno a tutti...

innanzitutto vorrei ringraziarvi perchè grazie a questo sito e a questo forum ho capito davvero che persona stavo diventando contestualmente alla rottura della mia relazione... Mi è stato d'aiuto a superare il dolore fisico che mi ha portato questa storia ... mancanza di sonno e appetito, crampi perenni allo stomaco... Ora è il terzo giorno che mi ha lasciato e grazie a voi sto molto meglio, a parte ancora lo stomaco dolorante ho riacquistato appetito e sonno...

Fondamentalmente quello che non mi va giù è che non ho avuto il controllo della situazione. Cioè che lei mi ha lasciato così, perchè 'confusa', 'non mi ama più, ma mi vuole tanto bene' bla bla etc...

Io non so se voglio fare questa tecnica perchè sia la donna della mia vita o perchè è la migliore donna del mondo etc, ma innanzi tutto vorrei portare avanti questa cosa per me stesso, per dimostarmi che posso riacquistare il controllo.

I fatti: io 24, lei 21. Lei direi ragazza dall'indole e dalla morale perfetta. Brava ragazza, incapace di odiare, molto ingenua, di sani principi. Si vergogna se si veste troppo da troia, studia molto, se mi ha lasciato avrà maturato in lei una convinzione forte, anzi fortissima.

Dopo 6 anni di storia, io vado in erasmus per 6 mesi (settembre - febbraio appunto). Lei già un paio di settimane era molto fredda e strana.. poi arrivo qui.. (ha aspettato che tornassi dall'erasmus la str**a) e mi lascia, accampando le scuse suddette.

Non voglio nemmeno raccontarvi le scene pietose che sono seguite da parte mia. Fra le quali le ho scritto incazzato via sms, come ultimo atto di disperazione, di nn farsi più sentire e che la odiavo... (e poi mi sono fatto sentire io dopo 12 ore).. e le ho detto che le avevo mentito in questi mesi.. (Cosa nn vera) giusto per far nascere in lei una reazione ma niente. Mi ha risposto "dovresti riflettere sul perchè l'hai fatto, ora non ha senso dirmelo"... (è troppo intelligente...)

Comunque... ieri le ho imbucato una lettera (sto seguendo la procedura del post http://www.italianse...devi-pagare-tu/ ), molto simile a com'è scritta nelle linee guida di quel post. L'ho avvertita dicendo che poteva uscire di casa 2 secondi, se nn soffriva molto, a prendersela di persona. Lei mi ha detto che nn poteva e di passare l'indomani mattina. Io le ho risposto che la mattina non potevo assolutamente e che andava bene lo stesso se glie la lasciavo nella buca delle lettere.... Lei ha insistito con un altro sms, ma io le ho detto di no che nn potevo e che avevo un impegno e che se voleva poteva uscire di casa due secondi la sera stessa e prendersela. Lei mi ha risposto che stava a letto e che nn si sentiva di uscire (posso anche crederci, ma comunque ora la fase era sparire no?) Le ho detto che potevo passarci la sera stessa perchè mi trovavo a passare da casa sua uscendo con degli amici (fra cui c'erano 2 ragazze niente male, ma una è fidanzata con un mio amico :( ) ....

Siamo giunti al resoconto. Ora attuerò la fase sparisci.

Lei oggi mi ha risposto via sms dicendo "Ti sono grata per la lettera e apprezzo quello che hai scritto e voglio dirti che anche a me dispiace per i momenti in cui sono stata accecata dalla rabbia e ho detto cose spiacevoli. Spero anche io che in futuro riusciremo a parlare con serenità.. ciao... ". Al quale non ho risposto per seguire la prassi... (anche se dopo questo sms che arrivato mentre scrivevo questo post mi sento ancora male di nuovo)..

Mi sento abbastanza soddisfatto della mia vita anche se la mia stima in questo momento non è altissima.. vorrei che mi consigliaste qualcosa da leggere...vorrei entrare a pieno nella fase di automiglioramento con me stesso e con le donne.. (ora come ora mi sembra la cosa più difficile del mondo). Sono nuovo del campo (anche se comunque ho visto che molte vostre teorie le avevo già pensate da solo, tipo nn azzerbinarsi mai, l'uomo dev'essere una guida e nn una cosa che si spalma addosso alla donna , etc)

Sto male ragazzi...

Grazie per le risposte...

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

Ciao!

Mi spiace per quanto ti è accaduto, anche se non ho ben capito perchè ti abbia lasciato, poichè nel tuo post riassumi molto "i fatti" ed è difficile trovare un motivo vero. Ti suggerisco di distrarti il più possibile, di svagarti con la mente magari uscendo con amici/amiche, facendo sport, e qualsiasi altra cosa che ti faccia tenere la mente occupata. Non commettere il grave errore di pensare alla tua ex, cosa starà facendo e se starà già nelle braccia di un altro, perchè ti distruggerai solamente. Pensa in positivo, chi ci ha perso in tutto questo è lei, perchè di donne in gamba e belle come la tua ex ti stanno già aspettando a bizzeffe fuori da quella porta.

Arrivato a 15 post (messaggi), avrai accesso ad una sezione dove potrai trovare parecchi e-book, molti dei quali anche tradotti in italiano.

Fatti coraggio, e non violare nessun punto del topic che hai letto per applicare la lettera.

P.S. Stai lontano dai social network, fidati.

P.P.S. Leggi anche: http://www.italianseduction.club/forum/t-16734-come-uscire-da-una-one-itis/ e http://www.italianseduction.club/forum/t-16863-uscire-da-one-itis-e-sentirsi-rinascere/

Modificato da Bumby
Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Ciao!

Mi spiace per quanto ti è accaduto, anche se non ho ben capito perchè ti abbia lasciato, poichè nel tuo post riassumi molto "i fatti" ed è difficile trovare un motivo vero. Ti suggerisco di distrarti il più possibile, di svagarti con la mente magari uscendo con amici/amiche, facendo sport, e qualsiasi altra cosa che ti faccia tenere la mente occupata. Non commettere il grave errore di pensare alla tua ex, cosa starà facendo e se starà già nelle braccia di un altro, perchè ti distruggerai solamente. Pensa in positivo, chi ci ha perso in tutto questo è lei, perchè di donne in gamba e belle come la tua ex ti stanno già aspettando a bizzeffe fuori da quella porta.

Arrivato a 15 post (messaggi), avrai accesso ad una sezione dove potrai trovare parecchi e-book, molti dei quali anche tradotti in italiano.

Fatti coraggio, e non violare nessun punto del topic che hai letto per applicare la lettera.

P.S. Stai lontano dai social network, fidati.

P.P.S. Leggi anche: http://www.italianse...a-una-one-itis/ e http://www.italianse...irsi-rinascere/

Grazie per la risposta... io penso che i motivi siano influenti... non li ho capiti bene.. e nn li ha capiti bene manco lei secondo me... (mi sono dimenticato che era il suo onomastico ma non penso sia determinante la cosa..)

Manco a farlo apposta, da quando mi ha lasciato sto andando a correre tutti i giorni per sfogarmi un pò...proprio come dice quel post che mi hai linkato (ho un ginocchio che mi chiede pietà..)

Il problema per me è proprio quello.. se diciamo rinasco e non la penso come donna ideale.. allora che senso ha che ci riprovo? Diciamo che ora è un motivo che emotivamente mi fa andare avanti.. mi da una ragione per studiare e migliorarmi.. e leggere questi ebook... per apparire un giorno ai suoi occhi un perfetto vincente.. ma se lo stato in cui dovrò trovarmi per essere vincente richiede di dimenticarla e di vederla come una ragazzina come tutte le altre.. allora che senso avrà tutto ciò? Questo ragionamento lo sto facendo razionalmente...

Mi ricorda molto il paradosso dell'uovo e della gallina! :)

Poi vorrei fare un appunto su quel metodo (ho pagato io ora paghi tu). Lei domani ha un esame molto importante... non le mando nemmeno un sms per chiederle com'è andata? Intendo un sms freddo, distaccato, ma per dirle 'io sono vivo'.

Non è possibile che se sparisco totalmente si crea una ragione da sola per indursi a non pensare più al rapporto forzatamente?

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Ah un'altra cosa.. come trovo questi ebook? Su quale sezione dovrebbero essere? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Ah un'altra cosa.. come trovo questi ebook? Su quale sezione dovrebbero essere? ;)

se non sbaglio in quella riassunti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TNT
Il problema per me è proprio quello.. se diciamo rinasco e non la penso come donna ideale.. allora che senso ha che ci riprovo?

Che senso ha per te? Nessuno. Quando *rinascerai*, non la penserai più come donna ideale.

per apparire un giorno ai suoi occhi un perfetto vincente..

Concentrati di apparire ai tuoi occhi un perfetto vincente. Troverai, con maggiore facilità, la via per farlo. In quel momento apparirai agli occhi degli altri, ancor prima che agli occhi suoi, un perfetto vincente. Ma non starai lì a chiedertelo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...