Vai al contenuto

Caso disperato!


Hank Chinaski

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski

Un saluto a tutta la community. Vi seguo da parecchio tempo e il clima amichevole e solidale che lega i forumisti tra di loro, i mi ha fatto decidere finalmente per l'iscrizione. Grazie ad alcuni post e ai consigli di questa community ho perfezionato alcune parti di me che non pensavo fosse possibile fare, tuttavia ad un livello più concreto sono ancora al punto zero. Mi spiego meglio... Ho 35 anni, vivo a Torino e da oltre 10 anni non ho una fidanzata (che del resto è stata l'unica). Nel corso di questo periodo ho avuto un paio di storie abbastanza brevi oltre a delle avventure con donne di scarso livello estetico e intellettuale. Nel corso degli ultimi anni il dedicadimento è stato progressivo e preoccupante: sono ormai trascorsi tre anni dall'ultimo rapporto con una ragazza. Poi, da allora, il nulla. Devo dire che in passato qualche ragazza mi veniva presentata attravero amicizie in comune e, con un pò di impegno e magari facendomi apprezzare da un punto di vista caratteriale, riuscivo a ottenere qualche risultato. Purtroppo il serbatoio delle amicizie dal quale attingere femmine si è esaurito del tutto, sicchè mi sono ritrovato ad uscire con altri single nella mia medesima situazione e, ancora peggio, con poche speranze di poter rimediare ad una condizione abbastanza compromessa. Non ho mai sognato di poter diventare un super pua ( non ho ne ho il fisico nè penso ancora tutte le convinzioni morali) ma non mi dispiace l'idea di poter trascorrere un'esistenza come quella di tanti uomini: avere la possibilità di piacere a una donna o più di una, essere cercato e apprezzato, poter non trascorrere le vacanze da solo oppure in compagnia di sfigati, poter vedere nel mio futuro una piccola speranza con la forma di una famiglia... Insomma, condurre una vita normale, cosa che al momento non ho . Quali sono i miei limiti? Sicuramente l'aspetto non è il massimo. Non sono brutto, ma da un punto di vista puramente fisico piaccio a poche donne. Non sono molto alto (170) ed ho un sorriso poco accattivante. In compenso ho gusto nel vestirmi e risulto un simpatico interlocutore, qualità che quantomeno mi aiutano a ricevere dei complimenti e qualche volta a raggiungere dei piccoli risultati.

Ho letto molti testi per accrescere l'autostima e le motivazioni. Da Robbins, a Dyer a DeAngelo, sono stati abbastanza utili e devo dire mi hanno aiutato molto a correggere alcune zone erronee che paralizzavano la visione di me. Nonostante questo, mi trovo a un punto morto. Concretamente, non so proprio come e dove poter conoscere delle femmine. Nei locali ci ho provato ma è praticamente impossibile: in quel contesto è impossibile la conversazione e l'aspetto estetico diventa un fattore determinante. In palestra non combino nulla perchè sono molto prevenute. Di inviti a feste o compleanni nemmeno l'ombra... Fermare delle sconosciute per strada o in qualche centro commerciale sarebbe l'unica soluzione, ma è più forte di me: non riesco davvero a rompere le scatole alla gente che va per i fatti suoi. Quando l'ho fatto, con garbo e carineria, ho trovato davanti dei muri fatti di monosillabe e risposte scortesi, così mi sono un pò bloccato... Spero davvero di poter rimediare a questa situazione e di poter ricevere consigli e magari un pò di compagnia. Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hank,

benvenuto nel forum: il fatto che tu abbia deciso di iscriverti è già un passo avanti verso il tuo miglioramento.

comincia da qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/

e per un'esperienza sul campo, ti ricordo l'evento di domenica prossima:

http://www.italianseduction.club/forum/t-16989-milano-6-marzo-evento-isonlyone/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hank (lettore di Bukowski?)! Che post di presentazione lungo!

Un saluto a tutta la community. Vi seguo da parecchio tempo e il clima amichevole e solidale che lega i forumisti tra di loro, i mi ha fatto decidere finalmente per l'iscrizione.

Saluti anche a te: inizia da qui.

Grazie ad alcuni post e ai consigli di questa community ho perfezionato alcune parti di me che non pensavo fosse possibile fare, tuttavia ad un livello più concreto sono ancora al punto zero. Mi spiego meglio... Ho 35 anni, vivo a Torino e da oltre 10 anni non ho una fidanzata (che del resto è stata l'unica). Nel corso di questo periodo ho avuto un paio di storie abbastanza brevi oltre a delle avventure con donne di scarso livello estetico e intellettuale. Nel corso degli ultimi anni il dedicadimento è stato progressivo e preoccupante: sono ormai trascorsi tre anni dall'ultimo rapporto con una ragazza.

Mi viene in mente un'altra persona che usciva da tre anni di astinenza ed ha ottenuto risultati abbastanza piacevoli. Sta calmo, sei single, non sei appestato.

Poi, da allora, il nulla. Devo dire che in passato qualche ragazza mi veniva presentata attravero amicizie in comune e, con un pò di impegno e magari facendomi apprezzare da un punto di vista caratteriale, riuscivo a ottenere qualche risultato. Purtroppo il serbatoio delle amicizie dal quale attingere femmine si è esaurito del tutto, sicchè mi sono ritrovato ad uscire con altri single nella mia medesima situazione e, ancora peggio, con poche speranze di poter rimediare ad una condizione abbastanza compromessa.

Questa stanza è l'ideale per farsi idee su come espandere e migliorare i circoli sociali.

Non ho mai sognato di poter diventare un super pua ( non ho ne ho il fisico nè penso ancora tutte le convinzioni morali) ma non mi dispiace l'idea di poter trascorrere un'esistenza come quella di tanti uomini: avere la possibilità di piacere a una donna o più di una, essere cercato e apprezzato, poter non trascorrere le vacanze da solo oppure in compagnia di sfigati, poter vedere nel mio futuro una piccola speranza con la forma di una famiglia... Insomma, condurre una vita normale, cosa che al momento non ho .

Più energia, più convinzione e leggi questo post e applica i suggerimenti.

Quali sono i miei limiti? Sicuramente l'aspetto non è il massimo. Non sono brutto, ma da un punto di vista puramente fisico piaccio a poche donne. Non sono molto alto (170) ed ho un sorriso poco accattivante.

Quanto conta l'aspetto fisico? Questo è uno dei post sacrosanti di IS. Il fisico si migliora, non ti nascondo che a trentacinque anni è più fatica che a venti, ma non è impossibile. Qui la stanza sulla salute e l'aspetto fisico.

Un'altra dritta: seppure avere più muscoli e un fisico migliore è meglio per la vita in generale, esistono sufficienti accorgimenti (sbianca i denti, abbronzati, vestiti bene) per migliorare l'aspetto. Mi ricordo da qualche parte anche un post su come migliorare il sorriso...

In compenso ho gusto nel vestirmi e risulto un simpatico interlocutore, qualità che quantomeno mi aiutano a ricevere dei complimenti e qualche volta a raggiungere dei piccoli risultati.

Ho letto molti testi per accrescere l'autostima e le motivazioni. Da Robbins, a Dyer a DeAngelo, sono stati abbastanza utili e devo dire mi hanno aiutato molto a correggere alcune zone erronee che paralizzavano la visione di me. Nonostante questo, mi trovo a un punto morto. Concretamente, non so proprio come e dove poter conoscere delle femmine. Nei locali ci ho provato ma è praticamente impossibile: in quel contesto è impossibile la conversazione e l'aspetto estetico diventa un fattore determinante.

Di nuovo: TCP. L'aspetto fisico è uno dei tanti, ma non il fondamentale (almeno finché non lasci che ti blocchi). Nel video del warm-up per San Valentino puoi vedere un esempio di cosa si può fare (e fare fare) alle ragazze anche senza avere un gran fisico (parlo per me, poi c'è gente che ci aggiunge pure il fisico da GQ :-) )

In palestra non combino nulla perchè sono molto prevenute. Di inviti a feste o compleanni nemmeno l'ombra... Fermare delle sconosciute per strada o in qualche centro commerciale sarebbe l'unica soluzione, ma è più forte di me: non riesco davvero a rompere le scatole alla gente che va per i fatti suoi.

Sei di Torino, di solito nel settentrione si fanno molti eventi di IS, lì è molto facile approciare divertendosi. Ad esempio a Milano questo weekend c'è questo.

Quando l'ho fatto, con garbo e carineria, ho trovato davanti dei muri fatti di monosillabe e risposte scortesi, così mi sono un pò bloccato... Spero davvero di poter rimediare a questa situazione e di poter ricevere consigli e magari un pò di compagnia. Grazie a tutti!!!

In bocca al lupo per la tua crescita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Ciao Hank (lettore di Bukowski?)! Che post di presentazione lungo!

Saluti anche a te: inizia da qui.

Mi viene in mente un'altra persona che usciva da tre anni di astinenza ed ha ottenuto risultati abbastanza piacevoli. Sta calmo, sei single, non sei appestato.

Questa stanza è l'ideale per farsi idee su come espandere e migliorare i circoli sociali.

Più energia, più convinzione e leggi questo post e applica i suggerimenti.

Quanto conta l'aspetto fisico? Questo è uno dei post sacrosanti di IS. Il fisico si migliora, non ti nascondo che a trentacinque anni è più fatica che a venti, ma non è impossibile. Qui la stanza sulla salute e l'aspetto fisico.

Un'altra dritta: seppure avere più muscoli e un fisico migliore è meglio per la vita in generale, esistono sufficienti accorgimenti (sbianca i denti, abbronzati, vestiti bene) per migliorare l'aspetto. Mi ricordo da qualche parte anche un post su come migliorare il sorriso...

Di nuovo: TCP. L'aspetto fisico è uno dei tanti, ma non il fondamentale (almeno finché non lasci che ti blocchi). Nel video del warm-up per San Valentino puoi vedere un esempio di cosa si può fare (e fare fare) alle ragazze anche senza avere un gran fisico (parlo per me, poi c'è gente che ci aggiunge pure il fisico da GQ :-) )

Sei di Torino, di solito nel settentrione si fanno molti eventi di IS, lì è molto facile approciare divertendosi. Ad esempio a Milano questo weekend c'è questo.

In bocca al lupo per la tua crescita!

Grazie mille! Comincio a leggere un pò di cose !!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Hank, hai scelto un grande nickname, mitico Bukowsky, un uomo veramente LIBERO, anche se protagonista delle miserie più misere...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Quello che spaventa del tuo post è la giusta dose di razionalità data dai tuoi 35 anni.

Normalmente ai post come il tuo si risponde consigliando le faq del sito, qualche lettura classica, qualche post sensato, ma la mia sensazione nel tuo caso è che questo percorso lo hai gia' intrapreso da tempo da solo smussando il grosso dei problemi look/comportamentali.

Cioe' il tipico sfigata che gira col maglione inflitato nei pantaloni ha molto margine di miglioramento, specie se giovane ha tempo per rifarsi una vita:

gli si consiglia qualcosa di utile da leggere, o comincia a marciare da solo o sara' perso per sempre.

L' unico consiglio che mi sento di darti e' di buttarti in qualsiasi attivita' che direttamente/indirettamente consenta un allargamento del circolo sociale, tutto quello che fai devi vederlo in quest' ottica, gli amici sfigati tienili per le serate morte, ma non farne il cardine della tua vita sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Anche se sono ben più giovane di te e quindi forse anche meno realistico, mi sento comunque di dirti che secondo me un uomo ha una vita sessuale molto più larga di quella di una donna e che a 35 anni sei ancora benissimo in tempo per toglierti molte soddisfazioni e crearti anche una famiglia se è questo quello che vuoi. :)

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...