Vai al contenuto

Inversione di shit-test

Messaggi raccomandati

AleV

Premetto che il post nasce da una attenta lettura di questo vecchio anche se validissimo post del 2005 http://www.italianseduction.club/forum/t-1685-analisi-sul-come-affrontare-uno-shit-test/

Secondo voi è possibile invertire l'onere della prova?

Cioé è possibile stravolgere lo shit-test fatto dalla HB?

ST: Cosa fai per vivere?

R: Vivo come un peso su ragazze che mi fanno simili domande....tu che ne pensi?

ST: Quanti anni hai?

R: Tu ne hai 18 giusto? (Indipendentemente dall'età della ragazza, non rispondendo e rovesciando lo shit-test)

Che sensazione diamo alla HB? Potrebbe essere efficace?

Link al commento
Condividi su altri siti

AleV

letta e messa in preferiti...ne farò tesoro grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

R: " Esisto altirmenti quelle come te con chi parlerebbero?"

R: " tutti quelli e non piu'"

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Premetto che il post nasce da una attenta lettura di questo vecchio anche se validissimo post del 2005 http://www.italianse...-uno-shit-test/

Secondo voi è possibile invertire l'onere della prova?

Cioé è possibile stravolgere lo shit-test fatto dalla HB?

R: Vivo come un peso su ragazze che mi fanno simili domande....tu che ne pensi?

R: Tu ne hai 18 giusto? (Indipendentemente dall'età della ragazza, non rispondendo e rovesciando lo shit-test)

Che sensazione diamo alla HB? Potrebbe essere efficace?

La prima risposta, dimenticala, passi per scorbutico, e basta.

La seconda può anche andare.

Ci sono due categorie di Shit-Test.

''Sei fidanzato?''

''Quanti anni hai?''

''Cosa fai per vivere?''

''Ti piace quella ragazza?''

etc...

Questi, sono ''possibili'' test, che non sono necessariamente voluti dalle HB, ma ai quali puoi rispondere in maniera ATTRAENTE,e guadagnare punti.

''Sei fidanzato?'' '' sì, ne ho 6... tu potresti fare la settima... potrei posizionarti al terzo posto nella classifica''. E se ti chiederà perchè al terzo, e non al primo, la puoi fare anche qualificare, e guadagni punti.

In ogni caso, rispondere sinceramente '' no, sono single '', non ti impedisce certo di sedurla; l'unico fatto è che in certi casi, potresti anche subcomunicare che non sei fidanzato perchè nessuna ti vuole, il che non è certo positivo, inutile dirlo.

Dicendo invece che sei fidanzato, la demotivi ad investire con te, per ovvi motivi.

Ci sono poi casi dove i test sono voluti, e ai quali non si scappa.

'' Mi vuoi solo portare a letto? '' '' No, no, figurati, come puoi pensarlo, ti assicuro che non sono il tipo io, voglio conoscerti, capire il tuo carattere...''

'' Non mi piaci, non succederà mai nulla tra me e te, non sei il mio tipo '' '' E allora perchè esci con me? Spiegamelo mi hai preso in giro?!... ''

'' Sei solo uno stronzo '' '' ma non è vero, dai, non sono uno stronzo, sarai tu stronza, io sono proprio il contrario...''

Risposte del genere ti portano ad un solo esito: GAME OVER.

E' soprattutto in questi casi che è importante non rispondere in modo logico, ma restare sul piano emotivo, senza cadere nel suo frame.

Non serve ad un tubo elaborare risposte super-sofisticate, ragionate e scervellotiche, anche perchè quando ti trovi ''nel momento'', non si ha tempo di pensare, occorre essere rapidi.

Più si pensa, peggio è, più si è semplici, meglio è.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Ai tempi quando mi chiedevano che lavoro facessi, rispondevo in modo spiritoso e devo dire che come strategia spesso funzionava. L'importante era non rispondere mai sinceramente, anche perchè la verità è spesso noiosa. Esempio:

HB: Hank di cosa ti occupi nella vita?

Hank con aria serissima: Da un pò di tempo mi occupo di affari illeciti... prostituzione, ricettazione, piccoli furti, traffico di droga...

HB: ... eh?

Hank (con aria seria e stanca): mah guarda, non credere che siano tutte rose e fiori... purtroppo anche nel nostro settore risentiamo della crisi...

Mantenere sempre l'aria seria fino a quando vi sfancula :)

Modificato da Hank Chinaski
Link al commento
Condividi su altri siti

AleV
Inviato (modificato)

Grazie ragazzi....solo in questi giorni, leggendo attentamente molti post, mi rendo conto di aver buttato moltissime occasioni (specialmente rispondendo in modo educato, gentile e sincero agli shit-test). Madonna che cretino che sono xD

Secondo voi una domanda come "Dove vai ora?" posta in modo serio per strada da una HB che conosci da molto poco può essere uno shit-test? Si può sfruttare la domanda per fare del Kino?

A questi test inevitabili vanno bene risposte come:

HB : Mi vuoi solo portare a letto?

R : Guarda questa settimana sono pieno, se vuoi trovo 5 minuti tra le 15 e le 16 di giovedì prossimo (che dite va bene o troppo da stronzo?)

HB : Non mi piace, non succederà mai nulla tra me e te, non sei il mio tipo

R : (qui sinceramente non ho la minima idea di come si potrebbe rispondere)

HB : Sei solo uno stronzo

R : Hai perfettamente ragione, ti eccito troppo, rimedierò non ti preoccupare (con un ghigno) :D

Modificato da AleV
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Non dovresti nemmeno arrivarci a quel punto. Se ci arrivi è perchè tu le hai chiesto il permesso di fare qualcosa. E chiedere permesso a una donna è letale. Se invece tira fuori il discorso da sola, tu falle capire con molta gentilezza che la paranoia è un disturbo mentale piuttosto serio e che non dovrebbe sottovalutarlo in quel modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

HB : Mi vuoi solo portare a letto?

R : Guarda questa settimana sono pieno, se vuoi trovo 5 minuti tra le 15 e le 16 di giovedì prossimo (che dite va bene o troppo da stronzo?)

HB : Sei solo uno stronzo

R : Hai perfettamente ragione, ti eccito troppo, rimedierò non ti preoccupare (con un ghigno) :D

Ma sì, puoi inventarti qualsiasi cosa, e riguardo al secondo, semplicemente rispondi: '' nemmeno tu lo sei... '', o magari '' eh già, mi hai tolto le parole di bocca, tra noi potrà esserci solo una sana amicizia...'' e dopo che glielo hai detto, le dai un bacio sulla guancia, o la tocchi in modo particolarmente intimo, accarezzandole la gamba, o schiaffeggiandole il culo.

Dici una cosa, e ne fai un'altra...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AleV

Sto entrando lentamente nell'ottica! Grazie ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti