Vai al contenuto

Braccio destro bloccato dopo allenamento


American Psycho

Messaggi raccomandati

American Psycho

sento un dolore allucinante al braccio destro.

Piu precisamente all'altezza del gomito tra l'avambraccio ed il bicipite, non riesco a piegare il braccio, se provo sento come se il muscolo o i tentine si staccasse (spero sia solo una sensazione), non ho nessun gonfiore però.

Ho già avuto dei piccoli dolori dopo l'allenamento, ma questo è fortissimo, sto con il braccio piegato da stamattina.

Tra l'altro ho fatto in palestra sempre un allenamento graduale senza mai strafare. Bisogna aspettare un paio di giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

sento un dolore allucinante al braccio destro.

Piu precisamente all'altezza del gomito tra l'avambraccio ed il bicipite, non riesco a piegare il braccio, se provo sento come se il muscolo o i tentine si staccasse (spero sia solo una sensazione), non ho nessun gonfiore però.

Ho già avuto dei piccoli dolori dopo l'allenamento, ma questo è fortissimo, sto con il braccio piegato da stamattina.

Tra l'altro ho fatto in palestra sempre un allenamento graduale senza mai strafare. Bisogna aspettare un paio di giorni?

mi è successo anche a me la scorsa settimana dopo aver fatto questo tipo di allenamento come ottenere un fisico a v , un dolore allucinante appunto tra l'avambraccio e il bicipite sono stato fino a ieri con questo dolore e non potere piegare il braccio, oggi però per fortuna mi è passato tutto, credo che il mio sbaglio è stato quello di fare poco stretching, comunque io anche se mi faceva male quando lo forzavo tenendolo dritto (mamma mia che dolore) dopo un pò non sentivo il dolore appena lo piegavo però lo risentivo di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi in te lo terrei a riposo per un bel po'....altrimenti è un'inculation

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Io fossi in te lo terrei a riposo per un bel po'....altrimenti è un'inculation

a me è passato da solo, ovviamente non ho svolto nessun tipo di attività fisica, ma nel giro di 1 settimana passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idrax

Sicuro di non aver preso qualche botta?

A me è successo ad arti marziali dopo una tibiata sul gomito (ho parato male), mi si è spostato il nervo.

Ovviamente tienilo a riposo, massaggialo un po'... Ogni tanti magari prova a piegare e stendere completamente il gomito, sempre se è quello che intendo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...