Vai al contenuto

Non avrei pensato di finire qui..se


Dee

Messaggi raccomandati

Dee

Ciao a tutti, sono Dee e ho 24 anni.

Non avrei mai pensato di finire qui se non fosse stato per questi 6 mesi dove ho avuto le mie due uniche storielle nate con facebook (dove non ho combinato poi nulla, sesso per intenderci, per fortuna) con delle ragazze che hanno per certi versi caratteristiche simili: doppio giochiste, opportuniste, a volte un pochino autolesioniste o raccontatrici di balle a fine tragico e sopratutto fidanzate/sposate (sul forum ho letto il termine psycho ecco rende bene l'idea).

Addirittura da una mi son sentito dire: se sto tra le braccia sue e penso a te non è un tuo problema (eh? roba da pazzi!!).

Comunque, mi son reso conto che il mio approccio da bravo ragazzo buono e disponibile che da una mano non funziona piu' o meglio non è la base con cui sopra puo' nascere qualcosa e le mie due storielle sono una conferma di cio'.

Avete presente quel'alone che ti rende la vista appannata? ecco lo avevo nella mia mente, mi sono accorto che stavo sbagliando in qualcosa.

Mi sono fermato, ho riflettuto e mi son detto che qualcosa doveva cambiare e lo sto facendo. Ho acquistato the game, il rules the game e il mistery method.

Mi hanno aperto la testa e la mente dopo anni a pensare e agire come facevo...ci sto lavorando su e devo essere sincero, è tutto un gioco tristemente vero.

Il mio obiettivo non è solo capire me stesso per migliorare nel rapporto con le donne ma anche con chi mi sta intorno.

Sto pian piano cercando di memorizzare i vari termini come sergiare, hb, ect.

Ho letto da qualche parte pero' che questi libri sono piu' per il mercato anglosassone piuttosto che in italia (dove le donne sembra non seducono mai perche' sono abituate ad essere sedotte), è vero? quale "metodo" è migliore per l'italia?

Ad ogni modo, ora sono uno di voi.

Un abbraccio,

Dee.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dee, benvenuto!

Inizia da qui.

Ti sei iscritto in tempo per l'evento dell'anno Onlyone ;)

Per quanto riguarda la tua domanda:

Ho letto da qualche parte pero' che questi libri sono piu' per il mercato anglosassone piuttosto che in italia (dove le donne sembra non seducono mai perche' sono abituate ad essere sedotte), è vero? quale "metodo" è migliore per l'italia?

Schiarisciti un pò le idee qui.

Buona permanenza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
Inviato (modificato)

Ciao Dee, benvenuto!

Inizia da qui.

Ti sei iscritto in tempo per l'evento dell'anno Onlyone ;)

Per quanto riguarda la tua domanda:

Schiarisciti un pò le idee qui.

Buona permanenza! :)

Grazie! purtroppo non mi sarà possibile partecipare all'evento perchè saro' in Polonia in vacanza :)

Saluti a tutti

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

benvenuto, lascia stare fb, sono tutte matte!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...