Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nemo
Inviato

Ciao a tutti,

torno a scrivervi a proposito di una mia situazione in sospeso su cui avevo già pubblicato due post:

http://www.italianse...f-close-e-dopo/

http://www.italianse...ei-ha-un-altro/

spero possiate essermi d'aiuto come avete già fatto in passato!

Breve riassunto:

Prima dell'estate ho avuto una breve relazione con una ragazza. Poche uscite, un bellissimo week end di vacanza insieme e due notti di sesso.

Entrambi partiamo per vacanze lunghe (1 mese e mezzo in cui non possiamo vederci). Iniziano le difficoltà e lei mi confessa che aveva una relazione in sospeso in vacanza e che c'è stato un ritorno di fiamma.

Non mi faccio sentire per un po' e quando si fa risentire lei decidiamo di incontrarci, dato che ci troviamo al mare in posti relativamente vicini. L'incontro va male, come potete leggere nel post precedente, e capiamo che le cose si chiarificheranno quando ci rincontreremo dopo le vacanze.

E i nuovi sviluppi:

Io riparto di nuovo, lei questa volta è tornata a casa, a 1000Km di distanza dal suo lui. Ricomincia a farsi sentire con me tramite SMS e mi invia molti segnali di interesse (rievoca i bei momenti passati insieme, dice che le manco, mi fa complimenti). Io da parte mia tento di giocarci con atteggiamento C&F, anche per non cedere troppo presto alle sue lusinghe, ma quando lei mi dice qualcosa di più serio le do il contentino e mi sbilancio anch'io con le dolcezze. Abbiamo anche una bellissima conversazione telefonica, come non ne avevamo da tempo... le cose sembra che si stiano rimettendo a posto e che si stia ricreando la vicinanza di un tempo.

Appena tornato dalle vacanze le dico che ci saremmo visti, dato che lei mi aveva fatto capire che voleva. Ci vediamo ieri sera per un aperitivo e qui iniziano i problemi....

Dopo un po' di small talk scherzoso e allegro all'aperitivo, durante il quale inizio a ricostruire un po' di kino, decidiamo di spostarci e di fatto rimaniamo tutta la sera nella mia macchina.

La conversazione diventa molto più carica di emozioni e iniziano le coccole, le carezze e le tenerezze. Lei mi guarda con gli occhi con cui mi guardava un tempo, anche se vedo in lei un po' di incertezze.

La serata sembra comunque andare alla grande e siamo entrambi molto coinvolti.

Ci sono lunghi silenzi in cui semplicemente ci guardiamo intimamente negli occhi; io le accarezzo il volto, i capelli, la bocca; lei si gode le carezze con gli occhi chiusi.

Tutti segnali palesi per andare per il baco, non vi pare?

E invece no... tento di baciarla e lei si scosta e chiude il suo BL. Ricostruisco la tensione, vado di nuovo per il bacio e lei si rifiuta di nuovo...

A questo punto non so più come agire ed inizio a fare cazzate... sto in silenzio per lungo tempo; sono turbato...

Inizio a parlare di noi. Le dico che ho già fatto molti passi verso di lei e che ora non potrò farne più, tocca a lei. Le chiedo perchè mi dice e scrive certe cose se poi non vuole andare più a fondo.

La risposta alla fine è sempre la stessa: "Sono confusa, non so cosa voglio"

Mi dice che le piace molto passare del tempo con me e che sa che si sta comportando male con me, si chiede perchè non l'abbia ancora mandata affanculo... io ci penso un po' (sarebbe la cosa da fare razionalmente) ma sto troppo bene con lei e non ho il coraggio di fare nulla. "Non ti ho mandata affanculo per lo stesso motivo per cui tu continui a cercarmi e a scrivermi certe cose".

Le dico che non si può aspettare che io mi comporti con lei da amico, perchè entrambi sappiamo che c'è di più (anche lei non si è comportata esattamente da semplice amica).

Mi dice anche che attualmente non se la sente di portare avanti questa cosa e le dispiace di avermi dato un'altra idea.

La riaccompagno a casa, in silenzio, ci salutiamo senza aver chiarito nient'altro.

Non so cosa fare... So di aver sbagliato nel parlare di noi al primo incontro. Avrei fatto meglio ad essere più cauto tentando di ricostruire l'attrazione in più incontri. Mi sono anche dimostrato bisognoso e ora lei ha in mano la relazione.

Di fatto d'ora in avanti mi capiterà di vederla spesso in università.

- Potrei evitare di farmi sentire

- Potrei dirle esplicitamente che è meglio se non ci frequentiamo

- Potrei anche continuare ad uscire con lei e vedere di ricostruire le cose pian piano, anche se ormai mi sono esposto verbalmente

Di fatto ci spero ancora molto e so che il tempo giocherà in mio favore, allontanandola dalla sua relazione della vacanza. Per me è una persona importante e non voglio chiudere la situazione.

Mars
Inviato

E i nuovi sviluppi:

Io riparto di nuovo, lei questa volta è tornata a casa, a 1000Km di distanza dal suo lui. Ricomincia a farsi sentire con me tramite SMS e mi invia molti segnali di interesse (rievoca i bei momenti passati insieme, dice che le manco, mi fa complimenti). Io da parte mia tento di giocarci con atteggiamento C&F, anche per non cedere troppo presto alle sue lusinghe, ma quando lei mi dice qualcosa di più serio le do il contentino e mi sbilancio anch'io con le dolcezze. Abbiamo anche una bellissima conversazione telefonica, come non ne avevamo da tempo... le cose sembra che si stiano rimettendo a posto e che si stia ricreando la vicinanza di un tempo.

Appena tornato dalle vacanze le dico che ci saremmo visti, dato che lei mi aveva fatto capire che voleva. Ci vediamo ieri sera per un aperitivo e qui iniziano i problemi....

Dopo un po' di small talk scherzoso e allegro all'aperitivo, durante il quale inizio a ricostruire un po' di kino, decidiamo di spostarci e di fatto rimaniamo tutta la sera nella mia macchina.

La conversazione diventa molto più carica di emozioni e iniziano le coccole, le carezze e le tenerezze. Lei mi guarda con gli occhi con cui mi guardava un tempo, anche se vedo in lei un po' di incertezze.

La serata sembra comunque andare alla grande e siamo entrambi molto coinvolti.

Ci sono lunghi silenzi in cui semplicemente ci guardiamo intimamente negli occhi; io le accarezzo il volto, i capelli, la bocca; lei si gode le carezze con gli occhi chiusi.

Tutti segnali palesi per andare per il baco, non vi pare?

E invece no... tento di baciarla e lei si scosta e chiude il suo BL. Ricostruisco la tensione, vado di nuovo per il bacio e lei si rifiuta di nuovo...

A questo punto non so più come agire ed inizio a fare cazzate... sto in silenzio per lungo tempo; sono turbato...

Inizio a parlare di noi. Le dico che ho già fatto molti passi verso di lei e che ora non potrò farne più, tocca a lei. Le chiedo perchè mi dice e scrive certe cose se poi non vuole andare più a fondo.

La risposta alla fine è sempre la stessa: "Sono confusa, non so cosa voglio"

Mi dice che le piace molto passare del tempo con me e che sa che si sta comportando male con me, si chiede perchè non l'abbia ancora mandata affanculo... io ci penso un po' (sarebbe la cosa da fare razionalmente) ma sto troppo bene con lei e non ho il coraggio di fare nulla. "Non ti ho mandata affanculo per lo stesso motivo per cui tu continui a cercarmi e a scrivermi certe cose".

Le dico che non si può aspettare che io mi comporti con lei da amico, perchè entrambi sappiamo che c'è di più (anche lei non si è comportata esattamente da semplice amica).

Mi dice anche che attualmente non se la sente di portare avanti questa cosa e le dispiace di avermi dato un'altra idea.

La riaccompagno a casa, in silenzio, ci salutiamo senza aver chiarito nient'altro.

Ciao Nemo, mi ricordo bene ti ho risp io nelle vecchie discussioni... Quello che sto per scriverti non ti piacerà per niente!

Mi spiace dirtelo, di nuovo, ma stai facendo un sacco di errori al punto che lei te lo dice in faccia come mai nn mi mandi affanculo? Questo è un brutto segno per la seduzione ti sta inzerbinando occhio!

Ti elenco dove hai sbagliato:

1. Sei troppo dolce con lei, non è la tua ragazza e nn se lo merita ( ricorda la regola, le ragazze si devono meritare le tue attenzioni non per la loro bellezza ma per come si comportano con te senza nessuna eccezione)
  2. Mai parlare di voi così chiaramente, le HB amano il mistero, non c'è nulla d'interessante in un AFC che spera lei finalmente si sblocchi a parole.
  3. Quando provi a baciarla (complimenti per i tentativi) devi essere sereno e tranquillo qualsiasi cosa succeda. Non dare mai a vedere che qualcosa ti turba. Non chiedere spiegazioni fai come se nulla fosse e riprovi più avanti. Oggi non ti vuole baciare? Amen ci riprovi la prox volta che vi vedete, perché tu sei sicuro di te e lei non può nn volerti.
  4. Smettila di starle così addosso sia dal vivo che via sms/telefono, questo non vuol dire sparire, ma comunicare il giusto.
  5. Non esiste solo lei, comincia a cercare altre HB

Nemo
Inviato

Ciao Mars,

innanzitutto grazie ancora per la risposta, sei sempre molto disponibile e chiaro.

Devo dire che immaginavo mi avresti risposto una cosa del genere, anch'io avevo riscontrato gli stessi errori nel mio comportamento.

Il punto è che quando sono con lei la teoria tendo a metterla inconsciamente da parte e inizio a comportarmi nel modo più naturale e spontaneo che mi riesce, cioè essendo dolce e aperto con lei, anche se so che è sbagliato nel mio caso...

Comunque tu cosa diresti di fare adesso che ormai le cose le ho incasinate?

O non mi faccio sentire e aspetto che sia lei a farsi avanti (ma comunque capiteranno per forza degli incontri casuali tra di noi e non saprei come gestirli)

Oppure mi faccio sentire tentando di rimuovere pressione dalla situazione e facendole capire che i discorsi fatti ieri sera erano inopportuni data la sua confusione.

Oppure faccio come dice lei e la mando affanculo (ma dubito che ci riuscirei e che sortirebbe buoni effetti)...

Nemo
Inviato

Piccola parentesi:Mars, ho visto che mi hai mandato un messaggio privato.

Purtroppo mi dà errore, dice che non posso usare i messaggi privati...

Ora leggo la guida per capirci meglio.

Comunque se volevi rispondermi, per ora lascia scritto pure qui...

Grazie ancora

Mars
Inviato

Adesso dovresti allentare la presa con lei, se la becchi in giro la saluti come se niente fosse, freddo e distaccato

Nemo
Inviato

Dici? Perchè potrei avere occasione di uscire ancora con lei... ammesso che sia lei a fare la prima mossa naturalmente.

Ho la sensazione che mi cercherà ancora, ammesso che non abbia paura di ferirmi, dato che purtroppo mi sono mostrato fragile...

Pensavo che potrei cogliere un'occasione del genere e seguire i consigli di Ivanilgrande nel suo post sul DIVEST.

Del resto l'altra sera fino a che io non ho tirato fuori il "discorsetto" era andato tutto molto bene; come dici tu, se non si fosse lasciata baciare quella sera l'avrebbe fatto alla prossima uscita.

Purtroppo però mi sono lasciato prendere dalla debolezza e ho verbalizzato, inducendola sulla difensiva.

Magari se passa un po' di tempo e lei ricomincia a farsi viva potrei assecondarla e riprovarci