Vai al contenuto

Obiettivo: Ipertrofia


Dandyjoker

Messaggi raccomandati

Dandyjoker

Avevo creato un Post per mettere su massa muscolare, ho chiesto un consiglio in palestra per l alimentazione e mi ha dato questa

Colazione:

300 gr latte parzialmente scremato / yogurt (No Muller)

100 gr fette biscottate / cereali / 150 gr fetta torta mele

30 gr miele / marmellata

Spuntino:

50 gr pane / gressini / cracker

100 gr bresaola / prosciutto crudo sgrassato / arrosto tacchino o pollo

1 banana

Pranzo:

200 gr pasta / riso / 600 gr patate lessate / 300 gr pane

30 gr parmigiano

200 gr carne / pesce / scatoletta di tonno

20 gr olio oliva

verdura

Spuntino:

200 gr frutta / 1 banana

20 gr frutta secca

Cena:

100 gr pane / 80 gr riso o pasta

200 gr carne / pesce / scatoletta tonno

20 gr olio di semi

verdura

Spuntino:

200 gr frutta

20 gr frutta secca

Io sono 177cm ho 21 anni e peso 71kg, mi alleno 4 volte in palestra più martedì allenamento di calcio e sabato la partita.

Volevo sapere cosa ne pensate di questa dieta, sinceramente a pranzo mangiarmi 200g di pasta e 200g di carne faccio una gran fatica, allora deciso di prendere 1000g di Proteine in barattolo gusto cioccolato della "Champion Nutrition Pure Whey" http://www.vitamince...otein-1-kg.html, le mie domande verso di voi sono le seguenti:

1- Sono andato dal medico per sapere su questa dieta visto che sono a casa con i miei genitori e si sono preoccupati/arrabbiati per questa mi fissazione e il medico ha detto che questa dieta va bene però solo per un uso di 1 mese o 1 mese e mezzo perchè c'è il rischio che i reni si ammalino;

2- Ho comprato il Barattolo di proteine perchè mi risulta veramente difficile mangiare cosi tanto secondo voi sbaglio?

3- Il barattolone di proteine che ho comprato è un buon prodotto?

4- Posso sostituire le carne con le proteine del barattolo o fa male?(Il misurino è di 32g)

5- C'è il rischio che mi si compromettano i reni?

6- Il mio obiettivo è mettere su massa muscolare sopratutto dal bacino in su visto che le gambe le alleno già.

7- Pareri vostri

Vi chiedo tutte queste cose perchè i miei problemi maggiori sono quelli di:

Aver paura di ammalarmi ai reni

Ingrassarmi in ciccia

Diminuzione lunghezza del pene (dico così perchè nella mia ignoranza sentivo dire in genere che prendere determinate sostanze c'era il problema di una riduzione di lunghezza del membro, spero sia una cavolata e che ci facciamo una risata tutti)

Vi dico subito sono molto ipocondriaco :)

Modificato da Dandyjoker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Dandyjoker

    8

  • Bull

    5

  • Amon

    4

  • SandStorm

    3

Miglior contributo in questa discussione

Amon

Sul resto aspetta risposte dai più esperti, ma quella della riduzione del membro è una gran cazzata, stai tranquillo. Comunque ti consiglierei di ridurre leggermente la quantità di cibo. Una dieta ipocalorica è tendenzialmente preferibile, anche in regime sportivo (sempre misurata alla quantità di energie spese).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandyjoker

io consumo 2600 kcal giornaliere + 600 kcal di aggiunta= 3200 Kcal che devo assimilare giornaliere per mettere su massa (Ipertrofia) questa dieta la terrò per 1 mese o 1 mese e mezzo e poi smetterò non vorrei mi si ammalassero i reni come mi disse il medico

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Ciao , allora , come dieta a mio parere è troppo...

Non è male in se , però con quella dieta ragazzo metti ciccia...

In primis , sul discorso proteine , tu devi assumerne 2g per KG di massa che hai , quelle in avanzo van tutte nei reni e le pisci fuori...

Quindi Mai troppe proteine , 2g per kg di massa ( io calcolo il peso totale ) van bene... Eccezione fanno i bombati che con i farmaci che assumono

possono assimilare anche 5 o 6 g di proteine per kg corporeo...

Rispondo prima alle tue domande , poi rivediamo la dieta :

1- I genitori si preoccupano sempre , tutti... Ma pian piano si abitueranno a vederti mangiare così :)

I reni non si ammalano se non sei predisposto... Sono duri da abbattere cazzo i reni ! Idem il fegato !

Se non hai patogie dalla nascita vai tranquillo e non ci pensare minimamente !

2- E' sempre meglio mangiare che bere proteine in polvere , questo perchè il cibo solido tiene attivo il tuo metabolismo a differenza delle proteine

in polvere perchè sono già predigerite ( diciamo così ).

Le proteine del siero del latte vanno benissimo dopo allenamento o di mattina , quelle del caseinato di calcio van bene prima di dormire.

Lascia perdere le proteine dell'uovo , carne e soprattutto soia.

3- Mai provato quelle proteine... Io compro sempre quelle della Optimun Nutrition , sono le migliori. Se ti posso consigliare un sito , www.iafstore.com ,

io compro sempre da loro da 2 anni ormai... OTTIMI PREZZI !!!

4- No , mangia la carne :)

5- Se non hai patologie di tuo non si compromette niente...

6- Allena ste cazzo di gambe in palestra !!! Squat e Pressa non devono mai mancare.... Mi raccomando !!!

7- Pareri vostri

La dieta la rivedrei in questo modo :

Colazione:

100 gr fette biscottate INTEGRALI / cereali ( ottima è l'avena )

30 gr miele / marmellata

40g Proteine

Spuntino:

2 fette di pane integrale

60 gr bresaola / prosciutto crudo sgrassato / 100g arrosto tacchino o pollo

Pranzo:

100 gr pasta / riso

30 gr parmigiano

200 gr carne / pesce / scatoletta di tonno

10 gr olio oliva

verdura

Spuntino:

2 fette di pane integrale

60 gr bresaola / prosciutto crudo sgrassato / 100g arrosto tacchino o pollo

1 Mela

Cena:

80 gr riso o pasta

200 gr carne / pesce / scatoletta tonno

10 gr olio

verdura ( no patate )

Spuntino:

Una pepita di Grana ( almeno 40g )

Nei giorni in cui ti alleni , subito dopo l'allenamento mangia 5 gallette di riso

Come integrazione farei solo Creatina ( costa poco e dura tanto ) ,

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandyjoker

Lunedì= Palestra bicipiti e petto

Martedì= allenamento di calcio

Mercoledi= Palestra Gambe + Corda

Giovedi= Tricipiti e Schiena

Venerdi=Intervall Training

Sabato=Partita di calcio

Questa è la mia settimana Bull, io ci tengo alle gambe, non sopporto di vedere la gente con il fisico da Barista ;) Tutti muscolosi sopra e dal bacino in giù secchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Cmq ti alleni tropo...

Non dai al tuo corpo il tempo per recuperare...

Togli almeno Intervall Training , guarda che non è vero che più ti alleni e più fai massa , anzi !!!

Devi allenarti il giusto e devi riposare , altrimenti rimani sempre quello... ;)

Togli l'interval training e sposta l'allenamento del giovedì ( tric + schiena ) al Venerdì...

A che ti serve l'interval training ? Non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Se non sei un professionista è vero il discorso del riposo. E' necessario per la massa. Inoltre riduci i rischi di affaticamenti muscolari e altri micro e macro danni. Riposa almeno un giorno in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Tenete presente che anche i boby builder professionisti riposano...

Allenamento , Riposo , Dieta è la base... Se uno di questi viene a mangare non si raggiungono gli obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Sì, hai ragione. Con "se non sei un professionista" intendevo "se non sai perfettamente quel che fai, per cui ti alleni tutti i giorni in vista di una qualche gara (non per forza di BB)". Ribadisco anche io che per gli scopi di Dandyjokeril riposo è fondamentale.

Sì, hai ragione. Con "se non sei un professionista" intendevo "se non sai perfettamente quel che fai, per cui ti alleni tutti i giorni in vista di una qualche gara (non per forza di BB)". Ribadisco anche io che per gli scopi di Dandyjoker il riposo è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandyjoker

Lavoro aerobico, diciamo che sono un maniaco del mio fisico e delle prestazioni, lo so che il muscolo si sviluppa quando si è a riposo. Lo so che è tanto, però il calcio è nel mio DNA, la palestra è per mettere su massa nella parte superiore. Per il calcio mi alleno per la partita di sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...