Vai al contenuto

Obiettivo: Ipertrofia


Dandyjoker

Messaggi raccomandati

Dandyjoker

Ciao a tutti e grazie per le risposte. Appena riesco vi posto le mie schede di allenamento. Comunque lo so avete ragione voi nel dire che mi alleno troppo, però il calcio lo pratico da 17 anni ed è una cosa che ci tengo particolarmente. Ragazzi in un mese però da 71kg sono passato a 74,2 kg. Il fisico che vorrei è come quello di Teseo nel film Immortals

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Dandyjoker

    8

  • Bull

    5

  • Amon

    4

  • SandStorm

    3

Miglior contributo in questa discussione

Dandyjoker

Ultimo aggiornamento. In 1 mese e mezzo ho aquisito 4,5 kg. I miglioramenti si vedono, sono soddisfato del lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Occhio perchè stai prendendo un sacco di grasso senza accorgertene allo specchio..la crescita ideale in condizioni normali è 0.5-1kg al mese di massa magra..vedi tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandyjoker

Occhio perchè stai prendendo un sacco di grasso senza accorgertene allo specchio..la crescita ideale in condizioni normali è 0.5-1kg al mese di massa magra..vedi tu!

Non mi sembra guardandomi.dopo quasi due mesi ho cambiato la scheda di allenamento, ora uso il metodo stripping (credo si dica così)

es. 5 trazioni 20 secondi di riposo e poi trazioni fino all esaurimento. In teoria le trazioni ad esaurimento se carico bene ne dovrei fare 2 o 3. Appena riesco ti posto la mia scheda tecnica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...