Vai al contenuto

"Playboy dei miei stivali" - Shit Test fallito, ditemi dove ho sbagliato


Messaggi raccomandati

Cappy

Eccomi! Oggi non ce l'ho fatta a stare buono e ho sargiato miseramente su FB. Dico miseramente perché non ho retto il confronto e alla fine della conversazione mi sono beccato un bel "Playbpy dei miei stivali". Inoltre quello che non capisco è che ho utilizzato del materiale che avevo scaricato tempo fa da qualche parte nel forum...

Premessa: Amica di una mia amica, conosciuta tempo fa all'ingresso ad una festa decido di aggiungerla su fb perché mi capita per caso di vedere una foto nella quale era taggata. All'inizio della conversazione sembrava andare bene, ho aperto in modo del tutto naturale e non sembrava affatto scocciata. Parliamo un po' delle nostre facoltà e poi ecco il resto..

LEI : no io sono piu grande di 2 anni, sono dell'89 stessa facoltà però

IO: ahhhh, infatti mi sembrava. anche se 6 bassa si vede che non poteva combaciare la cosa

vabbuò..ma non state di casa insieme?

LEI: ti sembrava cosa! grazie per sottolineare il fatto che sono bassa che gentilman! ahahah

nono! io sono coinquilina di una ragazza bionda che c'era quella sera

IO: si lo sottolineo il fatto che sei bassa perché devo dire che le tue foto in un primo momento mi hanno tratto in inganno

LEI: ahuahuahauh sembravo alta!!! pure questo!!!

IO: su alcune sembri bassa 1.80

LEI: ahahahhhahahahaahhah ---> fino a qua sembra andare tutto bene :D

IO: eh già, vedi la gente come ci casca

LEI: si perchè sono tozza lo dico e lo sottolineo

IO: qualcuno potrebbe rimanerci anche male!

LEI: un punto a mio favore almeno!!!

IO: se vuoi infierirti da sola fai pure..sei tozza!

LEI: beh sono fatti di quello che rimane male

almeno ho un cervello...quello per cui potrei rimanerci male io!

volevo dire *non tozza

IO: ah ecco mi sembravi troppo autolesionista

LEI: Non lo sono per niente, ho un'alta considerazione di me stessa

e cmq sono 1.60, non sono alta ma neanche in modo esagerato come lo fai sembrare tu

IO: non è un dramma alla fine..pensa che potrebbe essere l'altezza media della ragazza italiana a momenti

faccio finta di esagerare . cmq sei siciliana??

LEI: sei molto provocatore, ma stai parlando con una persona che ama le provocazioni

cmq si sono siciliana!!

IO: che figata..xo mi è piaciuta più la sardegna XD

LEI: la sardegna è meravigliosa. ma sono quasi tutte basse in sicilia, cambia meta!

IO: eh già..ho brutte storie con le nane

sono subdole

ingannevoli

..e provocanti

brutta razza

LEI: che gran pezo di stronzo

IO: ahah comunque sono stato a Taormina

LEI: *pezzo

tu credi di essere un gran figo immagino! -->shit test o no??

IO: nono che figo..sono un playboy, sono una rivista con foto di donne nude (--> ho provato con del materiale canned riguardo gli shit test che avevo letto su qualche articolo)

LEI: che vanto!!! interessante allora...

IO: e cmq i playboy giocano con le emozioni delle persone, e non è per niente una cosa bella, fai te ---> forse qua ho esagerato, le ho sparato un’altra risposta allo shit test di prima

LEI: infatti era inteso in senso ironico. Io fossi in te non lo direi in giro

IO: cavolo..troppo tardi

LEI: visto è la prima volta che sei stato sincero. per prendere in giro le persone non dovresti svelare la tua natura ->è qui l’errore??

IO: la sincerità è molto importante per me

LEI: e giocare con persone no? complimenti per la coerenza (ironico)

IO: grazie è stata sempre un mio pregio! a parte gli scherzi se voglio prenderti in giro posso fare di meglio (forse ho fatto la cazzata di lanciarle la sfida, mai sfidare una donna -.-)

LEI: ti assicuro che non ci riusciresti

IO: no dai, dato che sono coerente stasera non voglio continuare con battutine stronze

LEI: puoi anche farlo!!! ti rispondo a tono!

IO: perché ti piace?? Ahah e dopo se mi offendi?

LEI: no vedo che ti diverte!

IO: guarda che sono molto sensibile potresti ferirmi

LEI: non mi interessa, toccherà anche a te prima o poi

IO: eccola la tua vera natura. Te l'avevo detto "esseri subduli.."

LEI: e tu come ti definiresti? di certo non sei dotato di galanteria e questo l'abbiamo capito

IO: purtroppo l'ho persa per strada ):

se mi aiuti a ritrovarla

LEI: beh vedi di ritrovarla

IO: possiamo fare qualcosa per "migliorarmi"

LEI: non sono affari miei rischierei di perdere l'educazione con te

impossobile migliorarti prova con qualcun'altra magari nuda

IO: sai che ci avevo pensato!

LEI: e di un 1.95

magari riesce

ahahahhaha

IO: o magari no. purtroppo quelle di 1.95 non hanno un pregio che avete voi del basso

LEI: cioè? vediamo la tua ultima sparata

IO: di essere schifosamente affettuose , dopo non vi si può dire di no --> con queste risposte credo che cominciavo ad accusare i colpi

LEI: non penso che sia inversamente proporzionale all'altezza

IO: invece a una alta è più facile..te la prendi con una della tua stazza

no infatti, però fate più tenerezza diciamo

si forse è meglio detto così

(la situazione comincia a degenerare miseramente -.-)

LEI: ma che tenerezza

Ahahhaha ma fai con tutte cosi! spiegami ti scongiuro!

o sono io che ti ispiro stronzaggine

ahahhahahaha

forse sarai ubriaco

lo spero

IO: così come?

LEI: oppure sei semplicemente stupido --> che stronza -.-‘’

IO: naaa per me ti fai troppe seghe mentali. prendila così stasera mi sentivo ispirato di cazzate e ho dovuto riversarle su di te. va meglio?

LEI: fantastico, ero solo io connessa?

va bene lo stesso tranquillo!

IO: oo se ti scoccia non sei obbligata a sopportarmi

e cmq come ci siamo arrivati fino a qua non lo so neanch'io

merito anche tuo eh

LEI: non ti scaldare, il merito sarà mio ma il demerito è tuo

IO: no macchè figurati, non mi scaldo mai con le sconosciute

e cmq sai che potresti somigliare benissimo a una spagnola? p.s. non sto cercando di offenderti --> provo a cambiare argomento, nettamente in difficoltà :S

LEI: si me lo dicono un po di persone

e tu ad uno della mongolia te l'hanno mai detto? --> altro shit test o sadica e pura offesa??

ahahahah

IO: lo sai che sei la prima che me lo dice? --> ho preso ancora spunto da altro materiale preconfezionato sugli shit test

LEI: meglio

IO: ahah meglio cosa

cmq devo dire che mi hai fatto divertire

se ti 6 offesa mi dispiace..ma faceva tutto parte del gioco --> accuso i colpi

LEI: mi fa piacere

mache offesa. non sono permalosa per tua fortuna

IO: e cmq giustamente hai detto

"ma ero l'unica connessaaa??" No, ma mi scoccia parlare con la gente abitudinaria sai com'è

mi piace conoscere persone nuove, tutto qua

LEI: oddio!!!!

tra un po diventero antica tra i tuoi amici di fb

IO: stasera sei stata la sfortunata, che ti posso dire

LEI: ahah capita

IO: purtroppo verrà il momento che metterò da parte anche te ---> Ho fatto una delle tante cazzate a risponderle così??

LEI: ti metterò da parte pima io! Tranquillo ti risparmio la fatica ahah

IO: questa mi è piaciuta, brava

LEI: e....grazie per il "purtroppo"

IO: stavi quasi per superare il maestro

LEI: dimostri di avere una grande sensibilità

IO: si lo so. Anche se ti sembra difficile crederlo le apparenze ingannano,soprattutto su FB è più facile nascondere certe cose -->ora che lo rileggo, che cosa deprimente che ho detto -.-

LEI: cosa mi hai nascosto, che avevi gli occhi a cuoricino dietro lo schermo?

IO: rileggi, non ho tempo per rispiegarti tutto

"gli occhi a cuoricino" , hai battuto il maestro, complimenti

LEI: non ho tempo per rileggere gli occhi a cuoricino, sono tipici dei playboy come te --> non l’ho capito era semplicemente ironico o un ennesimo shit test??

IO: cos'è di un playboy che ti eccita così tanto?? --> altra risposta agli shit test preincartata

di certo non gli occhi a cuoricino

LEI: non mi eccitano per niente le persone che starebbero con tutte e che tutte starebbero con lui!

amo l'esclusiva su tutto e su tutti

IO: ee come sei scontata, l'esclusiva piace anche a me

LEI: non si direbbe saiiiii?

IO: eh sì..soltanto è così difficile, bisogna sudarsela

LEI: sembri un tipo che si accontenta di quello che trova --> stronza due volte

IO: sbagliato..da cosa l'hai capito non lo so, ma sono l'esatto contrario --> penso di aver fatto l'ennesima cazzata XD

(Mazzata finale)

LEI: non lo sai??? ahuahahuahua

senti playboy dei miei stivali non mi incanti! --> ci sono rimasto popo popo de merda

vado a dormire!

notte

ciaooo

IO: ahaha ma non volevo intendere niente di che

ok ciao

mi ha fatto cmq piacere --> ma dovee ):

notte!

Fine della conversazione in chat

Modificato da Cappy
Link al commento
Condividi su altri siti

Cappy

Quindi mi stai dicendo che la tipa si è irritata perché l'ho neggata?? Esempio, questa risposta che le ho dato è così neg?

"tu credi di essere un gran figo immagino!

IO: nono che figo..sono un playboy, sono una rivista con foto di donne nude"

Altrimenti per superare gli shit test non mi resta che evitarli e cambiare argomento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

il punto e che l'hai non solo neggata... ma OVERNEGGATA all'infinito all'inizio... cm ho scritto un neg e da usare MASSIMO tre volte... meglio una sola. te l'hai neggata una volta per riga ad inizio conversazione.. ok alle prime e divertente poi si altera... e normale. anzi questa deve essere abbastanza simpatica x non essersi irritata prima. il fatto che poi abbia cominciato a testarti e una normale conseguenza dei neg e di quell'atteggiamento incoerente ( incoerente xke se nn ti piace fino a quel punto xke stai li a parlare con lei ed a cercare di far colpo? ). giocando molto piu rilassato non avresti proprio ricevuto quei test ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cappy

Ok ho esagerato e non me ne sono reso conto. Ho imparato la lezione, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Secondo me non l'ha neggata ma semplicemente OFFESA. E in maniera molto pesante anche. Nei neg non si dovrebbero colpire i difetti fisici. E quando lo si fa, se proprio uno lo vuole fare, dovrebbe essere fatto in maniera simpatica. "sei bassa" è un'offesa che non fa piacere ricevere, ma "nana, subdola, ingannevole e provocante" è veramente troppo!!! :D

LEI: *pezzo

tu credi di essere un gran figo immagino! -->shit test o no??

IO: nono che figo..sono un playboy, sono una rivista con foto di donne nude (--> ho provato con del materiale canned riguardo gli shit test che avevo letto su qualche articolo)

Il materiale canned è ok, però perchè qualificarsi con un "nono che figo"..bastava solo il canned.

IO: la sincerità è molto importante per me
LEI: sembri un tipo che si accontenta di quello che trova --> stronza due volte

IO: sbagliato..da cosa l'hai capito non lo so, ma sono l'esatto contrario

Anche qui ti qualifichi

Nella discussione lei deve aver percepito che provavi a fare un po' lo spaccone, ma in realtà eri molto insicuro. Ti ha risposto a tono, prendendo la discussione come una sfida. A volte in queste situazioni quando esageri, va benissimo anche alzare bandiera bianca. "scusa, forse ho esagerato. spero di non averti offesa." Lei si qualificherà dicendo che è un tipo che non si offende facilmente e te puoi iniziare il game.

Dobbiamo f-chiudere mica fare a manate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cappy

Beh di certo non era mia intenzione offenderla, quando do della "nana" ad una ragazza è sempre in tono affettuoso/scherzoso, l'unico problema in questo caso è che non la conoscevo quasi per niente, mi sono fatto prendere un po' troppo. Poi quando ho scritto "subdola, ingannevole e provocante" non era rivolto direttamente a lei per intenderlo appunto in senso ironico, quasi una battuta..però vedo che già siete in due che me lo state dicendo che ci sono andato pesante vedrò di darmi una calmata :)

Modificato da Cappy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Beh di certo non era mia intenzione offenderla, quando do della "nana" ad una ragazza è sempre in tono affettuoso/scherzoso,

Può essere, ma il "tono" è una caratteristica della comunicazione non-verbale e para-verbale... e quindi lo puoi trasmettere soltanto nel faccia-a-faccia, al limite per telefono, assolutamente non in una chat (a meno di giri assurdi...).

Quindi quelli che hai scritto sono semplicemente arrivati come insulti gratuiti.

Oh ragazzi, io sarò vecchio, sarò antiquato, sarò rincoglionito... ma mentre voi insistete a considerare "sarge" gli scambi virtuali, io le ragazze continuerò a chiamarle e a "viverle". Ho sempre meno concorrenza, grazie! vi lovvo tutti <3

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Oh ragazzi, io sarò vecchio, sarò antiquato, sarò rincoglionito... ma mentre voi insistete a considerare "sarge" gli scambi virtuali, io le ragazze continuerò a chiamarle e a "viverle". Ho sempre meno concorrenza, grazie! vi lovvo tutti <3
Ahhahah!! Verissimo!! Io ti faccio un po' di concorrenza perchè non uso MAI la chat..e nemmeno gli SMS..neppure ora che sono in LTR! Costerà un po' di più ma se mi vuole sentire mi chiama!! ;)

Se uno vuole fare due scambi su chat ok..però il sarge vero inizia quando prendi il telefono e la chiami!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Se uno vuole fare due scambi su chat ok..però il sarge vero inizia quando prendi il telefono e la chiami!!

E aggiungo fissi un appuntamento anche solo per un caffè e farci due chiacchiere.

Il "serge" in assoluto è quello in cui hai la persona davanti a te e te la puoi giocare come meglio credi, kino e quant'altro e non dietro ad uno schermo o un telefonino, entrambi rappresentano la morte della seduzione.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...