Vai al contenuto

sms da ex ltr dopo avermi visto con hb


mg69

Messaggi raccomandati

smartboy

chiedi a lei dove hai sbagliato? questo è un DLV perchè presuppone che sia lei che stabilisce quando fai qualcosa di giusto o qualcosa di sbagliato , questo ti espone a giudizi da parte sua, giudizi che poi o li accetti o li discuti qualificandoti,

capisci la trappola in cui ti stai ficcando?

secondo me è tutta una questione di inner game e di frame: per quello che può valere, in questo caso ci voleva: nessuna risposta all'sms, continuare il freeze e, se proprio volevi fare qualcosa per toglierti il prurito alle mani, farti vedere in giro con altre hb, come del resto ti hanno consigliato anche altri qui

lo so che è molto difficile non fare nulla e lasciare che il tempo e l'assenza lavorino per te, senza timore di perderla

ma secondo me l'impulsività non aiuta in questi casi (la hb lo vede come un DLV, perchè al primo appiglio che lei ti da tu ti aggrappi), anzi

facci sapere come va

Modificato da smartboy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

rispondi semplicemente con un "grazie :)" (lo smile e' opzionale) e fine...non giustiicarti. Se e' veramente contenta, sara' lei a cercarti.

No, non voglio chiederglielo non sono un suicida ah ah..voglio capirlo ds solo.

Teoricamente era meglio fare comr dici tu smartboy, ma credo che con kei in questa situazione il freeze sarebbe servito a pico.

La prima volta la freezai x 3 mesi...poi torno' da sola, oggi non sino tanto convinto di volet aspettare tanto!

Penso che se non mi fara' un'apertura, sicuramente e' xche' e' gia' attratta da un altro o da qualche situazione e a quel punto ne vale la pena?

Poi magari me la continuo a giocare come con una normale hb, quando lei mi ha detto che ero finto

P.s.

Dove ho sbagliato glielo ho detto x dire che non ho fatto niente di male ad uscire con l'hb

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Nel emssaggio qui sopra ci sono degli errori, ho utilizzao il cell..perdonatemi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

certo,

comunque se vuoi che lei ti veda come potenziale partner devi stare attento al tuo frame in questo momento più che mai

se lei si accorge che basta un sms per far vacillare il tuo frame, ben che vada ti colloca in fz

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

Tu parli dell' sms che mi ha inviato al locale o in generale?

Dammi un consiglio su come impostare la telefonata che le faro'

Breve, posso parlare di noi?

Non devo chiederle della sua vita privata o amoroda, giusto?

Non devo chiederle di vederci, giusto? Non devo alterarmi.

Su quali punti basare il mio game? Conviene farle sapere di qualche novita' nella mia vita?

Riguatdo all'hb con cui soni uscito, se lei mi chiedesse qualcosa?

non posso nemmeno dirle che ho sbagliato in qualosa dimostrandomi uomo che si assume le reponsabilta', apparirei incongruente?

Oppure se potrebbbe servire, non chiamarla o rinviare la telefonata?

Se non mi risponde che faccio la richiamo, o abbandono?

@Dee:

ripeto strategicamente avro' sbagliato sulla carta, ma con lei non credo che un freeze nello stato attuale delle cose fosse servito.

Lei ora e' a 1000: dimagrita, gira e esce con il suo gruppo, probabilmente avra' anche un altro..quindi..in piu' ho saputo che nel suo gruppo c'e' anche una ragazza psicologa che magari la "guida".. ;)

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

comunque anche lei e' caduta nel mio framen mandandomi quell'sms nel locale..si e' emozionata credo, magari poco, ma quel poco vuol dire che e' possibile! :)

Inoltre io le ho telefonato non perche' sono caduto nel suo di frame, ma per farla sentire una senza palle che scrive gli sms invece di dimi le cose in faccia (io appunto la chiamo invece) e idiota a mandarm un sms in compagnia di un a'latra hb!

A lei fondamentalmente le ha rotto vedermi subito con un'altra..non se lo aspettava..dopo che le avevo offerto il caffe'..

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Telefonata fatta.. ;).. come e' andata lo dico qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-23321-la-rifondazione-storia-di-mg69-e-la-sua-ex-ltr/page__st__75

P.S.

ai moderatori per me questo post si puo' anche chiudere o eliminare, continuo la "telenovela" al link di cui sopra.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...