Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Forzillo
Inviato

ragazzi non so se può essere considerato uno shit test ma avere una macchina in pessimo stato, può condizionare l'approccio con il gentil sesso?

no è che c'ho la macchina che è da buttare il problema è che devo aspettare quella nuova...

jR89
Inviato

Questo argomento è stato trattato in questo topic http://www.italianseduction.club/forum/t-24739-pussywagon-voi-che-macchina-avete/,leggitelo per farti un idea.

Per quanto mi riguarda,non è fondamentale avere un'auto al top,ma aumenta sicuramente l'autostima.Questo se ovviamente piacciono già a te i motori,se invece lo fai per apparire oppure nella tua testa c'è l'ugaglianza autofiga=scopare stai sbagliando di grosso.Magari puoi buttarla sullo scherzo,puoi dire che hai fatto un incidente mentre ti inseguiva la polizia...e tutte queste storielle qui... :good:

Forzillo
Inviato

no vabè a me le auto piacciono ma non ci ho mai visto un equazione auto = successo+figa, era solo perchè c'ho na golf in avaria....e forse poteva essere indice di abbassamento frame...però mi hai dato qualche spunto per non correre questo rischio