Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Blessing
Inviato

P.S. non chiedetemi informazioni su CHI sia il mio mentore e sui suoi corsi.. questo non è il posto adatto per fare pubblicità a nessuno :)

Inviato

Ma alla fine tutto è possibile.

Uno dei pilastri sui cui bisognerebbe basare la propria esistenza.

Altri commenti sono superflui.

Rogerdodger
Inviato (modificato)

ciao blessing, volevo capire una cosa...quindi in base alla tua esperienza e a quello che il tuo mentore ti ha trasmesso si puo dire che molte cose scritte sui manuali sono cazzate?...credo che molti a questo punto si chiedano questo e ci farebbe piacere sapere qual'è la tua opinione sui manuali ,in base alla tua esperienza... :good:

Modificato da Rogerdodger
  • Mi piace! 1
BlackJack
Inviato

Blessing ti dico solo che sono in un periodo un pò nero,leggendo la tua storia mi hai dato una carica pazzesca!sei un grande,grazie di esserti esposto cosi,non sai a quanti come me che ti leggeranno darai una mano! :good:

Amon
Inviato

Ma il titolo di 'sto thread non è lo stesso del reality sul calcio dove Ciccio Graziani allenava, "Campioni"? ...anche in tema con la passione di Blessing.

Forse era: "Campioni - Il sogno".

Ma va bene uguale.

Blessing
Inviato

ciao blessing, volevo capire una cosa...quindi in base alla tua esperienza e a quello che il tuo mentore ti ha trasmesso si puo dire che molte cose scritte sui manuali sono cazzate?...credo che molti a questo punto si chiedano questo e ci farebbe piacere sapere qual'è la tua opinione sui manuali ,in base alla tua esperienza... :good:

ho gia scritto almeno un paio di post in cui parlavo dei manuali... mi sa unosul mio diario ed uno in risposta a brando in geerale seduzione :)

Rogerdodger
Inviato

ho gia scritto almeno un paio di post in cui parlavo dei manuali... mi sa unosul mio diario ed uno in risposta a brando in geerale seduzione :)

se gentilmente me li puoi linkare( almeno la discussione), anche perchè sono davvero tanti i post che hai scritto ;-)

Blessing
Inviato

Blessing ti dico solo che sono in un periodo un pò nero,leggendo la tua storia mi hai dato una carica pazzesca!sei un grande,grazie di esserti esposto cosi,non sai a quanti come me che ti leggeranno darai una mano! :good:

mi fa piacere se gia solo la mia storia puo aiutare qualcuno a risollevarsi... alla fine cercare di aiutare chi non e felice della propria vita ed/o ha dei problemi e il motivo per cui voglio arrivare ad insegnare :)

• Mi piace! 1