Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sphinx
Inviato

Sms... Riassumo:

Hb: non so come prenderti...

Io: E allora prendimi come ti viene

Hb: uuuuuuuuuuhhhhhhh!!!

filo
Inviato

Vuoi giocare ai lupi nella foresta?

Theus
Inviato

1) Imparando l'italiano.

2) Iniziando anche tu a fare "uuuuuuuh". Quando lei smette, iniziare a cantare vittoria, esultando perchè hai smesso per ultimo.

filo
Inviato

Certo che anche un: Bene allora ti prendo io... Come? Da dietro ... sarebbe da provare, magari è una porcona e ci sta subito

Sphinx
Inviato

Hehe Filo ho usato la tua risposta... e la conversazione ha preso una bella direzione.....

La seconda era un po'... esagerata...

Ora pubblico gli scambi di sms, così se vi va mi dite un po' come, da perfetto newbie, me la cavo... cmq sia mi sono divertito :)

filo
Inviato

Certo il mio non era particolarmente adatto al text game; valeva cosìin generale, però... Audaces fortuna iuvat

Sphinx
Inviato

No no ci stava... Qui ho postato il seguito del discorso: http://www.italianseduction.club/forum/t-26418-sms-game-che-mi-dite/

Dà lì è partita una cosa sul genere "Tipo prendi e scappa" "Chi scappa?" "Tu devi tener conto che sono più vecchia di te, e corro di meno, devi lasciarmi un po' di vantaggio" "Stai elemosinando l'handicap? Solo se te lo guadagni cara" blablabla