Vai al contenuto

Fregato in cinque minuti ...consigli???


Messaggi raccomandati

stenford

Allora dopo una settimana di giochi la hb fidanzata iniziava a cercarmi e lanciare pesanti ioi

http://www.italianseduction.club/forum/t-26375-consigli-game-avanzato-per-chi-non-vuole-ltr/

sinceramente sapendo che avesse il ragazzo non sapevo come muovermi e quindi facevo un bel tira e molla...

ieri mi guarda più del solito mi lancia frecciatine ecc.. ecc.. quando sta per andarsene per prendere il treno con altri amici mi guarda e mi saluta 3 volte come per dire vieni anche tu? io non vado (primo sbaglio)

dopo un'ora me ne vado a casa e quì in preda a non so cosa faccio il secondo sbaglio:

http://www.italianseduction.club/forum/t-26433-consigli-rapidi/

ora sono stradepresso per il due di picche che mi dovevo aspettare e soprattutto perchè questa è un'amica del gruppo che vedo ogni santo giorno in università.....

solo cinque minuti dopo aver mandato il messaggio ho capito che sta hb si aspettava che io:

-stessi con lei in gruppo e facessi il simpatico blabla bla

-aspettassi fino a domenica in qui ci sarebbe stata na festa e quì cosa tira cosa...

vabbè mi date consigli? cosa devo fare, dire , non fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

nessuna risposta?

il fatto è che sta quà era veramente stracotta ma in 5 minuti mi sono f*** tutto il game... secondo voi si può rimediare?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ma mandala a cagare secondo me questa è la tipica arrizza cazzi depressa e frustrata che non aspetta altro che un alpha per scoparselo e accannare il ragazzo oppure un bel beta ( e tu sei il beta caro mio) col quale ricercare attenzioni mentre spompina frustrata il ragazzo.. Ma fidati non verrà MAI con te.

Perdona la durezza, ma serve a farti capire.. Ora tu devi fare solo una cosa mandarla a fare in culo, se ti rende depresso il solo vederla non la vedere stacca tutto per un po' vai a farti una vacanza in California (cosa che farò io) parti come eremita per il Tibet, ammazzati di seghe a casa o vai a mignotte fai quello che cazzo ti pare ma vedi di non parlarci più e mandala seriamente a cagare, l'ideale sarebbe un bel messaggio con scritto: "vaffanculo brutta troia.."

Sarà da beta ma sti cazzi non è a lei che devi dimostrare di essere Alpha.. ne va della TUA salute mentale.. Mandala a cagare e basta, non vale la pena di stare depresso per una donna e te lo dice uno che sta passando un periodaccio per una zoccola.

Un abbraccio.

Peeny

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

ahahahah duro ma vero :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

aggiorno:

praticamente cinque minuti dopo averle mandato il messaggio ha aggiornato tutta la combricola di amici che frequentiamo per informarli del messaggio che le avevo mandato...

ho capito na cosa:

-le interessava il fatto che non la cagassi manco di pinto

-voleva semplicemente testare e vedere quanto a lungo avrei resistito

amen next :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...