Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mybuddy
Inviato

Salve a tutti. Venerdì sono andato in discoteca con i miei amici. Abbiamo aperto un set con 3 ragazze convinti che fossero nostre coetanee ( 19enni ). Il mio amico afc quando gliel' hanno chiesto ha detto subito la sua età, 18 anni. Loro hanno subito detto che eravamo più piccoli di loro, io allora ho cercato di salvarmi dicendo di averne 19 anni. Il mio target mi dice invece di averne 24! Io faccio finta di niente e incomincio a parlarle. Tento di fare un po' di kino, ma lei si ritrae dicendomi che neanche mi conosceva. Allora ho capito che dovevo creare più comfort, ho parlato di me, ho chiesto di lei, qualche neg, sono andato di dhv, e alla fine sono riuscito a scioglierla un po'. Tanto è vero che cercava anche di continuare la conversazione. Sono anche riuscito a farle spalancare gli occhi con una cold reading :D. Sul finale le chiedo il numero, lei dice che non vuole darmelo perchè ha avuto esperienza con ragazzi più piccoli di lei che l'hanno delusa. Io le dico che sono diverso dagli altri e le richiedo il numero. Lei mi propone di dare a lei il mio ma mi rifiuto e la saluto.

Ora non avendo il numero stavo pensando di cercarla su facebook. Meglio fare qualcosa che niente. Mi sembra una ragazza molto sensibile ed estremamente insicura. Mi sembrava quasi spaventata da me all'inizio quando tentavo di fare kino, percepivo che non si fidava. Ho fatto anche l'errore di far finta di non essere un bravo ragazzo e l'ho sentita dire sottovoce "aiuto...".

Per questi motivi che tipo di game mi consigliate di condurre tenendo conto della differenza di età? Io pensavo di fare il "ragazzo dolce, sensibile ma sicuro di se". Chiarisco subito che non mi interessa questa ragazza, la cercherei solo per fare un po' di esperienza.

Kino
Inviato

Tento di fare un po' di kino, ma lei si ritrae dicendomi che neanche mi conosceva.

di solito questo succede quando non lo fai con naturalezza e la ragazza capisce che è una cosa ''cercata''.

Sul finale le chiedo il numero, lei dice che non vuole darmelo perchè ha avuto esperienza con ragazzi più piccoli di lei che l'hanno delusa. Io le dico che sono diverso dagli altri e le richiedo il numero.

era uno ST e ti sei qualificato.

Lei mi propone di dare a lei il mio ma mi rifiuto e la saluto.

potevi giocarla diversamente.

Ora non avendo il numero stavo pensando di cercarla su facebook. Meglio fare qualcosa che niente.

assolutamente NO!

Nessun consiglio da darmi?

NEXT!!! :)

• Mi piace! 1
JohnnyRamone
Inviato

Lei ti ha subito imposto il suo frame, cioè il fatto che eravate più piccoli e tu ci sei cascato rispondendole!Già hai cannato in partenza!

Hai cercato di impressionarla dicendo che sei diverso dagli altri.Tu stesso dici che la vedevi insicura, perchè hai fatto kino così a caso?

Lascia perdere il cercarla su facebook dopo un'interazione del genere, troppo needy.

Secondo me sei stato troppo serio, prova a essere un po' più funny!

Devi anche cercare di entrare in uno stato mentale di ''valore superiore'', senza dimostrarlo a parole, sfocieresti nell'arroganza e spacconeria (ne ho perse troppe!).

La base di tutto secondo me è la Sicurezza di sè (=imperturbabilità verso giudizi/reazioni altrui=primo vero e autentico DHV). Impara a sorridere di più! (EC e sorriso sono le prime armi di seduzione)

E' facile ottenerlo?No, ci vuole tempo. All'inizio puoi cercare di ''imitare'' quello stato ottenendo qualche chiusura, ma a lungo andare tutte le insicurezze uscirebbero invitabilmente fuori facendoti perdere comunque l'hb.

Devi arrivare ad un punto dove aprire e parlare con le hb sentendoti SERENO e RILASSATO diventi una cosa normalissima, come se stessi parlando ad un tuo amico.

Per questo devi continuare a far pratica, non preoccuparti subito della chiusura.

Devo lavorarci molto anche io!

P.s.

Ti lascio questi due link interessantissimi, direttamente dalla miglior biblioteca di seduzione, IS!

http://www.italianse...atus-superiore/

http://www.italianse...ezza-autostima/

• Mi piace! 1
mybuddy
Inviato

grazie per le risposto. Vero, ST non superato, come avrei dovuto risponderle?

mybuddy
Inviato

grazie anche per i link ma in quell'occasione, probabilmente perchè infogato dai miei amici, era rilassato e sicuro di me a tal punto da essermi dimenticato le mille routine che mi ero prefissato di usare. Non penso fosse quello il problema, anzi forse era quasi spaventata dalla mia eccessiva "spavalderia".

JohnnyRamone
Inviato (modificato)

era rilassato e sicuro di me a tal punto da essermi dimenticato le mille routine che mi ero prefissato di usare.

Secondo me non ti sarebbero servite le ''mille'' routine, credevi davvero di conquistarla (spaventarla :D) in questo modo?

Hai cercato una connesione emotiva con lei?NO, perchè ti sei concentrato sulla tua spavalderia, sul fatto di impressionarla piuttosto di instaurare una genuina empatia.

La spacconeria riporta alla mancanza di fondamenta che devi costruirti, ossia la SICUREZZA INTERIORE.

Quando hai tempo rileggiti in tutta rilassatezza i link dei post, sono preziosi.

Modificato da JohnnyRamone
Kino
Inviato

devi cercare di fare meno lo spaccone e essere più te stesso... non cercare di nascondere la tua personalità dietro questi atteggiamenti.. Le cose che hai imparato sulla seduzione devono essere per te delle linee guida e non delle cose da mettere in una scaletta e seguire alla lettera.