Elithra [Lurker] 2 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Il mio terzo messaggio nel forum. Mi sono spulciata un pò qua e là i topic, ma purtroppo il materiale per noi donnette è davvero poco; per questo motivo mi trovo a dover scrivere dinuovo qui, con la speranza di non aver sbagliato sezione xD Duuunque, sarà per le risposte che mi avete dato nell'altro post, sarà per l'illuminante chiacchierata di 3 ore con la mi zia conclusa venti minuti fa, sarà per il comportamento di stasera del ragazzo con cui "sto" in questo momento, ho deciso di cominciare da lunedì a rimettermi in pista. E per rimettermi in pista, intendo sul mercato. Anche se, per essere precisi, dovrei dire "mettermi", senza il "ri" >_> Ad ogni modo, ho programmato con la zia un paio di strategie per abbordare qualche maschietto e, sebbene sia una donna dalla straordinaria apertura mentale, ho pensato di domandare a voi: insomma, chi meglio di un covo di maschi può confermare i miei comportamenti? Ma arriviamo al dunque: Operazione "Albero della Cuccagna" Il piano prevede, essendo io sprovvista di qualsiasi amico/amica di recarmi da sola in discoteca. A quel punto posizionarmi in un angolo e attendere che qualcuno si avvicini. Perchè in un angolo? Perchè nella mia somma insicurezza, nonchè trascorsi familiari che mi hanno tenuta lontana dal mondo normale e segregata in casa soppressa dalla bigottaggine, sono stata in disco solo 3 volte in 22 anni, e NON sono capace di tirare fuori il coraggio e dimenare un pò il culo in pubblico, il che rende difficile questo tipo di approccio. Non mi sono comunque scoraggiata e ho ideato la pensata del: "perchè non balli?" "sono scivolata/mi hanno pestato un piede/cazzata simile appena entrata e non me la sento di ballare. I miei amici sono nella folla, li ho persi di vista." Adesso, come pensata come la vedete? E poi, in che modo posso attirare l'attenzione di qualcuno che mi piace in particolare? E poi, nel caso in cui qualcuno si avvicinasse per provarci e a me non piacesse, in che modo lo liquido carinamente senza trattarlo come un cencio? Come comportarmi per apparire attraente e interessante senza farmi prendere dal panico? Quali sono le domande o le frasi che comunemente un ragazzo dice ad una ragazza per abbordarla, e quali le frasi da dovergli rispondere nell'eventualità, per non sembrare noiosa? Se non mi chiede il numero di telefono devo farlo io(normalmente sarebbe contro ogni mio principio )? E nel caso in cui me lo domandasse, come vedete l'idea di prendere io il numero senza lasciare il mio, promettendogli un sms? In questo modo, ho pensato, non avrò rimorsi se lui non si fa vivo ma sarò io a decidere quando contattarlo. E nell'eventualità, quanto devo aspettare per mandargli l'sms? Ore, o giorni? E se al posto del cel gli dessi il contatto facebook (uno che non è il mio personale, ma che utilizzerò per queste cose "losche" XD ) ? Questo era il problema namber uan, adesso arriviamo al ciù Dal momento che comunque la giornata tipica per questo tipo di cose era oggi (e sottolineo che è sabato sera, ho 22 anni e ho passato la serata al telefono con la zia) e il piano slitta pari pari a tra una settimana, ovverosia quando tutta la mia carica di iniziativa sarà completamente sfumata (sebbene la zia mi abbia promesso una telefonata motivazionale e preparatoria venerdì), mi sono riservata comunque un secondo piano che ha la prospettiva di essere più semplice da attuare. Operazione "Bofrost-Boy" La mi zia è solita comprare i surgelati dalla Bofrost, e dunque un ragazzo, che è sempre il solito, un martedì sì e uno no si presenta a casa sua. A detta della mi zia è un "giovanotto bello, simpatico, affabile, con un lavoro e guadagna anche tanto!" Ora, io in realtà l'ho anche conosciuto qualche mese fa, e ho notato come mi fissava di tanto in tanto, ma onestamente non mi ricordo neanche com'era fatto...probabilmente perchè avevo le mani in pasta con "il ragazzo attuale". Ad ogni modo non ho ricordo che fosse una fetenzia di ragazzo, pertanto dovrebbe più rassomigliare ad un signor qualunque. Insomma ammettendo che sia discreto, mi piacerebbe esser corteggiata, piacere e magari anche uscirci. Il piano prevede questo: -fare in modo che lo zio rimanga chiuso in camera a vedere lo sport su sky....sia mai che concluda "l'affare" e lo cacci prima del previsto -fare in modo che la zia mi coinvolga nella scelta dei surgelati in modo da aprir il Bofrost-Boy a parlarmi. A giusto proposito si pensava di tirare in ballo la Celiachia, malattia di cui soffro, e domandargli così per curiosità, se avesse anche roba senza glutine. Dopo la spiegazione la mi zia cerca un escamotage per lasciarci da soli e lì....devo giocarmela da sola. Come mi comporto dunque per abbordarlo, senza però sembrare una in crisi d'astinenza sessuale? Cosa che per altro non sono Come fare a fargli avere il mio numero, o a farmi dare il suo? Cosa dirgli per fargli capire che sono interessata, senza però essere esplicita? Lo so ragazzi, sono un caso perso. Sono alle prime armi, devo e dovete farvene una ragione XD A parte gli scherzi, grazie a chiunque vorrà rispondermi
stenford [Partecipante] 727 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Il mio è un modesto parere.. i consigli di tua zia lasciali a lei(carinissima a darli ma inutili) Concentrati sulla tua vita e migliorala non pensare ad accalappiare un uomo --> http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/ I miei consigli sono: 1)Attività fisica per farti un bel culetto sodo e un fisico invidiabile 2)attività di tuo interesse(ballo che conosci molta gente, pittura.... fai te insomma) 3)Fatti un bel guardaroba... niente rock/punk , roba di qualità sexy, provocante ed elegante(mio parere). Non ti vestire da lucciola però 4) trovati dei circoli sociali --->http://www.italianseduction.club/forum/t-8552-creazione-del-circolo-sociale-da-zero/ http://www.italianseduction.club/forum/t-16387-essere-accettati-nei-circoli-sociali/ Inoltre una cosa: non sei te che devi trovare degli uomini, ma sono loro che ti devono convincerti a sfilare le mutandine. Perchè se arricchisci la tua vita piena di emozioni e scolpisci il tuo bel sederino, sta sicura che gli Uomini(non come quello che citavi in altri post) ti ronzeranno attorno come se ce l'avessi dorata. Poi non dire che il materiale per voi donne è poco... quì c'è tutto. Ste898 ha reagito a questo 1
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Concordo con Stanford! Di fatto siamo noi uomini a doverti "sudare" la patata, oltre a fare tante altre cose per il nostro IG. Tu, come ragazza, devi fondamentalmente: 1) rimediare al tuo fisico se vedi qualcosa che non ti piace... 2) cominciare a praticare un qualcosa che ti piaccia fare; parlo di hobby che possono essere ballo, pittura, canto ecc ecc... 3) farti nuovi amici, e con quelli arriverà un circolo sociale che non ti farà sentire sola o vuota nei momenti più pesanti Per il resto non devi fare altro. Voi donne non dovete rimorchiare ( a meno che vi piaccia farlo ), non ne avete bisogno. Saranno loro a venire da voi! Ciao!
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 L'UOMO E ' CACCIATORE E LA DONNA PESCATRICE. Spesso se una ragazza e' esteticamente apprezzabile,non dico ne una bomba sexy e ne un cesso,le basta poco per essere aperta da qualche maschietto. Lasciamo stare certi locali paesani dove c'e' quasi la paura di andare a parlare con persone al di fuori della compagnia(!),ma in grandi citta' e specialmente in disco (soprattutto quelle sul lago) i ragazzi tendono ad approcciare,anche facendo cazzate. Ad una donna basta veramente poco,un bel EC e se ha davanti un tipo un po' sveglio puo' crearsi una finestra di speranza
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 Penso che devi lavorare per diventare oggetto di desiderio per i ragazzi, con atteggiamenti, look e comunicazione. Trovare un compromesso tra un atteggiamento da complessata/asessuata ed emancipata/sessuata Se ti interessa qualcuno ci puoi parlare perché no?! Dove sta scritto che non si può fare. Si può fare tutto con eleganza. Anche una ragazza può farlo. Ne ho conosciute di ragazze così e ho apprezzato molto Io questo lo chiamo accendere micce, poi vedrai se LUI non è proprio un decerebrato farà il resto del lavoro.
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 Senza nulla togliere ai suggerimenti che ti hanno già dato (anzi mettili in pratica perchè prima di tutto è bene che tu viva a tuo agio e serenamente) se ti vuoi divertire basta che ti piazzi in centro pista (da sola o con un'amica non fa differenza) per ricevere n approcci (con n intero positivo) garantiti. filo ha reagito a questo 1
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Ma che sono queste strategie alla Rambo? Basta il tuo numero, e se sei carina e intelligente come dici non ci metterai molto a trovarti un tipo, che sia un passatempo o una ltr.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 per ricevere n approcci (con n intero positivo) garantiti.
Messaggi raccomandati