Mars [Partecipante] 2517 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Ahah raga questo è bellissimo lo so è un classico.. Sto per rispondere con un classico Tranquilla non sono geloso , ma sembra scontato.. Vorrei qualche suggerimento Faccio presente che si tratta di un chatgame (report)
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Eh... il fascino della minestra riscaldata... P.S. Stai meglio con sto avatar mars filo e Mars ha reagito a questo 2
filo [Partecipante] 2962 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 (modificato) "Mio" ed "Ex" sono due parole che considero molto volgari e non puoi ritenerti autorizzata ad utilizzarle quando ti rivolgi a me... Modificato 8 Febbraio 2013 da filo Silver_Owl ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 (modificato) Molto bella, Sagittair grazie! ha risp mi piace la minestra riscaldata pensavo di fare un reframe tipo: io preferisco le linguine all'astice Oppure continuare: mettiamoci un po' di pepe Che ne pensate? Modificato 8 Febbraio 2013 da Mars
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 LEI Scusa ma sono tornata col mio ex TU Bello,mi piacciono le cose a tre LEI mi piacciono le minestre riscaldate TU guarda,io vado di lasagne al forno tre volte al giorno
Messaggi raccomandati