Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adelferius
Inviato

Ragazzi ma come si fa ad aumentare il proprio social proof su facebook? Vi dico la mia situazione ho 200 amici su fb r,rigorosamente non mostrati , ci sono le foto dei miei viaggi ,dei miei amici dei conoscenti che ho incontrato ecc... , ci sono status mirati per le hb (a cui alcune mettono mi piace,seppur in diminuzione rispetto ai mesi passati) eppure ,eppure quello che vorrei è un profilo che risulti attraente in modo che le hb siano non solo invogliate ad accettare le mie richieste di amicizia , ma anche disposte a commentare e a chattare. Tra i miei status mirati ricorre spesso Bukowski ,eppure ho notato una netta diminuzione di like . A gennaio sono riuscito ad uscire contemporaneamente con 2 hb conosciute su fb , ma adesso nonostante il mio profilo mi sembra più accattivante di prima , sto prendendo dei pali !!! Che fare ? premetto di aver letto la guida di Brioz , ma non mi convince molto :(

Anthony*
Inviato (modificato)

Che fare? Smetterla di giocare su facebook.

Con sconosciute intendo.

Anche io prima mi preoccupavo di social proof,preselezione su facebook e cicì cocò qua quá.

Peccato che bisogna preoccuparsi d'altro, per esempio dell'aprire le ragazze che ci piacciono dal vivo.

Pochi cazzi, studiandoti il profilo non solo troverai i suoi interessi, ma anche le zone che frequenta per incontrarla "casualmente"

Secondo te, chi ha più valore agli occhi di una hb? Uno che la apre dal vivo o il 100esimo tipo x che la contatta su facebook?

Il 100esimo del giorno eh. Perchè su facebook, le ragazze quantomeno carine, sono veramente bombardate, figurati quelle belle e quelle bone.

Ah e le più perfide, fanno persino gli screen a questi presunti "marpioni".

Quasi quasi ci scrivo un thread su quest 'argomento: IL SARGE SU FB NON ESISTE.

Capiscilo adesso, invece di bruciarti 8000 target

Modificato da Anthony*
Adelferius
Inviato
Che fare? Smetterla di giocare su facebook.

Con sconosciute intendo.

Anche io prima mi preoccupavo di social proof,preselezione su facebook e cicì cocò qua quá.

Peccato che bisogna preoccuparsi d'altro, per esempio dell'aprire le ragazze che ci piacciono dal vivo.

Pochi cazzi, studiandoti il profilo non solo troverai i suoi interessi, ma anche le zone che frequenta per incontrarla "casualmente"

Secondo te, chi ha più valore agli occhi di una hb? Uno che la apre dal vivo o il 100esimo tipo x che la contatta su facebook?

Il 100esimo del giorno eh. Perchè su facebook, le ragazze quantomeno carine, sono veramente bombardate, figurati quelle belle e quelle bone.

Ah e le più perfide, fanno persino gli screen a questi presunti "marpioni".

Quasi quasi ci scrivo un thread su quest 'argomento: IL SARGE SU FB NON ESISTE.

Capiscilo adesso, invece di bruciarti 8000 target

Ottima risposta, non e' che non condivida, ma ho amici che gettano la lenza esclusivamente su fb e ogni tanto qualche pesce abbocca

Anthony*
Inviato (modificato)

Ottima risposta, non e' che non condivida, ma ho amici che gettano la lenza esclusivamente su fb e ogni tanto qualche pesce abbocca

Esatto, ogni tanto qualcosa prendi. Ma si parla di numeri elevati, e non di bonazze. Hai molte più probabilitá di riuscita dal vivo, paradossalmente con quelle che hanno centinaia di mi piace(quelle bone veramente); che su facebook non ti cagano manco di striscio, ma che dal vivo rimarrano stupite, dato che nessuno ha i cocones di andare da loro

Modificato da Anthony*
  • Mi piace! 1
NonHoUnNome
Inviato

Parlo per quel poco di esperienza che ho.

Facebook è un'arma a doppio taglio. Può permetterti di venire a conoscenza di chi frequenta, dove va e gli interessi dell'HB, però se non sei uno che ha almeno quel poco di popolarità non puoi accostarti proprio per il sarge. E' come la discoteca, i fighi vanno avanti, attirano, vengono cercati, creando un cerchio senza fine, mentre i brutti non vengono cagati minimamente.

Dicevo che per esperienza, le belle veramente sono inavvicinabili su Facebook. Io apro e ottengo numeri di telefono su cui poi basarmi per future uscite, però il tipo di HB non supera quasi mai il 7. Dal 7 in poi infatti sono convinto che si deve aprire almeno dal vivo, e poi eventualmente passare su Facebook. Adesso io ho un buon social proof, e ho i mi piace per approcciare. Non una roba esagerata, ma buona per far vedere che sei uno che "vive" avendo amici, amiche e ragazze.

Quindi, se non sei un figone e non hai un ottimissimo social proof, dedicati al sarge live..

• Mi piace! 1