Vai al contenuto

che bella vita di m..


Bobby

Messaggi raccomandati

Bobby

non ho amici con cui uscire..

nessuno mi cerca..

sono insicuro..

non riesco a darmi forza da solo..

prima avevo la mia ex che mi faceva conoscere gente nuova e con la quale uscivo spesso e non mi annoiavo mai..

ora sono rimasto da solo..

i nostri amici in comune non mi cagano mai..eccetto per fargli qualche favore..

i miei genitori sono disoccupati..da un anno ormai..

0 soldi..

non paghiamo l'affitto da 2 mesi..

non paghiamo la bolletta del gas da qualche mese..è probabile che ce lo taglieranno e non potremo nemmeno più cucinare..

vivo in un paese a 30 km dalla città..

non ho la patente perchè non ho soldi..

non posso farmi sempre venire a prendere da mio papà in città perchè la benzina costa un fottio..

con le ragazze son sempre una frana..ho letto manuali su manuali ma imparato 0..

vorrei riconquistare la mia ex..

ma con sta vita di merda che c'ho come fa una bella come lei a voler tornare da me??

come cazzo faccio a cambiare sta vita partendo da tutti sti presupposti??

ho 19 anni vorrei uscire e divertirmi e conoscere gente..ma come faccio se dopo un po' che mi conoscono non mi cagano più??

con gli altri cerco di mostrarmi felice e spensierato..

la verità è che soffro..

vorrei una vita migliore

scusate lo sfogo..ma sono depresso..vorrei tanto poter pensare positivo ed essere felice..ma mi sa impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero

siamo in due :( Non ho una ragazza però...

Modificato da Mistero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV

Non è per fare il "guastafeste", ma può anche andare peggio...

Quindi prima che peggiori, datti una mossa.

La tua situazione obiettivamente non è facile. Eppure è proprio in questi momenti che si tirano fuori le palle si diventa UOMINI.

Vedi... in quanto uomini la Natura ci ha donato una energia immensa (Yang). Una energia che siamo chiamati ad utilizzare per mezzo dell'AZIONE.

Utilizzare questa energia in modo differente, per esempio rimuginando su quanto si è sfigati, è estremamente dannoso (depressione ansia ecc...) e soprattutto và contro la nostra natura (sono le donne a dover essere rassicurate e protette, hanno infatti bisogno da noi di energia Yang mentre noi siamo integrati dalla loro, Yin)

Perciò quando sei nell'angolo, fai l'unica cosa che puoi fare. AGISCI e togliti dall'angolo in ogni modo possibile.

Questo è il mio consiglio. Ti sembrerà una banalità, ma io ci ho messo 30 anni a capirlo.

P.S: esempio concreto. Pensa a James Bond. Qualunque cosa succeda, per quanto difficile sia, lui farà di tutto per arrivare al suo scopo. Senza mollare mai.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby

a volte le palle le tiro anche fuori..ad esempio ieri ho fatto fare una figura di merda alla mia prof che nonostante sia in classe da 2 anni ancora non sapeva il mio nome..quindi quando voleva interrogarmi mi fa: allora interroghiamo questo giovincello qui.. e io: e come si chiama il giovincello?? e lei questo ragazzo qui..e io: si ok ho capito ma come cazzo mi chiamo io??? qui si è infuriata ma chissene..è andata a guardare nel registro e malamente ha pronunciato il mio nome..

il problema è che questi miei piccoli successi me li scordo in fretta..e rapidamente mi tornano in mente tutti i miei problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby

siamo in due :( Non ho una ragazza però...

vuoi un consiglio?? fatti presentare ragazze da un'amica..un'amica fidata..e quando conosci nuove ragazze fai così: pensa a cosa faresti se fossi bravo a rimorchiare, cosa diresti..e fallo! se non hai sicurezza in te stesso, beh fingi di averla..con me ogni tanto funziona..

per me il problema è il dopo..quando vengono a scoprire che in realtà così sicuro non lo sono

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

http://www.italianseduction.club/forum/t-32876-domande-e-risposte-per-un-newbie/

http://www.italianseduction.club/forum/t-35348-da-dove-iniziare-e-come-muoversi-leggi-qua/#entry1323163

http://www.italianseduction.club/forum/t-33063-era-mio-zio/ (per quanto tu abbia problemi reali, può aiutarti la lettura di questo post forse)

a parte i problemi economici per i quali non so dirti, ti direi di lavorare molto sull'inner game! e ricordati che comunque c'è chi ha i soldi ma è malato, tu sei comunque in salute e hai 19 anni!

Modificato da zonef
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby

li ho già letti un po'..non riesco a mettere in pratica niente..

la mia più grande limitazione è l'abitare lontano dalla città..qui non ho opportunità per conoscere gente nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ci sono sempre 2 scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o ASSUMERSI LA RESPONSABILITÀ DI CAMBIARLE!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby

Ci sono sempre 2 scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o ASSUMERSI LA RESPONSABILITÀ DI CAMBIARLE!

Cambierò!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Non c'è dalle tue parti qualche pizzeria o bar in cui fare qualche lavoretto la sera?

Che oltre a prendere qualche soldo è anche un toccasana psicologico, magari ti fai pure qualche amico in quell'ambiente (soprattutto nei bar) e sia mai magari che incontri pure la donna della tua vita! ;)

Però come ti hanno già detto bisogna agire!

Buona fortuna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...