BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 Bene ragazzi,come da titolo avrete giustamente intuito che sia la prima volta che vado in discoteca..bè,ho detto una bugia! ci sono già andato piu volte..ma diciamo che è la prima volta da voglioso! Adesso voglio andare con qualche ragazza mentre gli anni passati ero piu un tipo serio che andava solo con quella di cui ero innamorato,bè quest'anno sono cambiato..quindi non so proprio come atteggiare con una ragazza che vedo per la prima volta..voi che dite? qualche consiglio base ! grazie!
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 22 Giugno 2013 Autore Inviato 22 Giugno 2013 Premetto che sarò un pochino brillo diciamo..di conseguenza anche piu sciolto tiracca ha reagito a questo 1
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 Metodo Noyz e Dance Game secondo Zema...vai e leggi!
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 22 Giugno 2013 Autore Inviato 22 Giugno 2013 Non riesco a trovarlo il metodo noyz e neanche il dance game secondo zema..non è che puoi linkarmeli perpiacere?
Zema [Generale Zema] 13262 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 http://www.italianseduction.club/forum/t-31860-dance-game-secondo-zema/ http://www.italianseduction.club/forum/t-27198-lessenza-del-diretto-in-disco-il-metodo-noyz/ Non so quanti anni tu abbia, se sei over 20 o giù di lì ti consiglio il metodo noyz, se sei mio coetaneo o più piccolo e frequenti discoteche piene di minorenni, leggiti il mio. Se hai bisogno di chiarimenti(almeno per quanto riguarda il mio) scrivimi pure! Bella
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 22 Giugno 2013 Autore Inviato 22 Giugno 2013 sono 17enne e piu o meno si trovano ragazzi con la mia età li in disco allora leggo il tuo! grazie mille!
Messaggi raccomandati