SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 (modificato) Ciao ragazzi... Sono steve... È un po che non entro... Ma questa volta dopo tanti spero utili consigli... E dopo aver aiutato molte persone... Chiedo a voi... Una mano.. Psicologica... Ho appena rotto con la mia ragazza... Due anni di storia... Ma purtroppo con forti incompatibilità caratteriali... Mi ha lasciato lei alla fine dell ennesima lite... E sembra proprio sia.. La fine... Stanotte come un coglioni le ho messo persino uno striscione gigante con la nostra foto sotto casa... Ma sembra nulla la tocchi... Ormai é piu di una settimana..... Sembra strano ma se questo fosse il topico di un ragazzo qualunque che chieda aiuto... Avrei le esatte parole da dirgli.... Parole che non mi fanno effetto ora... Che sto malissimo... E non riesco a fare niente... Dormo pochissimo mangio poco... Non riesco a concentrarmi su niente.. Mi fa tutto schifo.. Conto su qualche fratello... Di IS per poter riflettere... E provare ad uscirne.... Quanto più rapidamente possibile... Perché sto male di fisico e soprattutto di testa.. Scusate lo sfogo Steven Modificato 30 Agosto 2013 da SteveMaister
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 Ciao Steve ..ti capisco, un anno e mezzo fa ho vissuto anche io una situazione simile .. so che vuol dire trovare la ragazza che reputi giusta per te, anche nel mio caso eravamo fortemente diversi come carattere, ma penso sia questo che attira.. la complementarietà .. ma avendo caratteri molto diversi è normale che prima o poi debba finire, perchè tutto ciò crea attriti che a lungo andare boicottano tutto.. anche io ho compiuto un gesto simile al tuo sul marciapiede sotto casa sua e l'ha ignorato, fa male lo so..ma ora devi chiederti: è davvero lei quello che voglio o posso trovare di meglio?i primi periodi penserai che vuoi lei, ma riflettendoci meglio probabilmente giungerai alla conclusione che la diversità causa problemi nei rapporti ..lei non è l'unica e al mondo c'è di meglio, su , fatti forza a riprendi con la tua vita, magari esci spesso con gli amici.. gli amici hanno il potere di farti stare meglio e non pensare alle cose tristi.. infatti quando è successa a me questa cosa fortunatamente ero circondato di amici con cui uscivo spesso mi divertivo e facevo caxxate.. veramente non sai quanto mi sono stati d'aiuto .. esci, divertiti, dimenticala .. (il modo migliore per dimenticare una, è quello di 'imprimerti meglio un'altra ')spero di esserti stato un po' di conforto..forza !!
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 30 Agosto 2013 Autore Inviato 30 Agosto 2013 Con me stesso sto male... Perché mi manca... Io non ho mai avuto storie... Questa é la prima... E la cosa brutta é che facendo animazione nel locale dove lei lavora... La vedo ogni week end... A partire da metà settembre... Visto che da oggi é in ferie... Non voglio licenziarmi Xche 1 prendo bei soldi per le ore che faccio 2 non voglio darle la soddisfazione di andarmene. È un dolore fortissimo... Che non mi lascia respirare Grazie tankrad
Reverie [Élite] 1541 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 (modificato) Naturale, se non hai mai avuto altre storie. Fai un giro nella sezione one-itis, ti consiglio di leggere il mio thread. http://www.italianseduction.club/forum/t-32982-one-itis-destruction-pima-di-postare-qualcosa-date-unocchiata-qui/ E quello di Dee. http://www.italianseduction.club/forum/t-32057-il-mio-percorso-di-riabilitazione/ Poi torna qua e ne riparliamo. Modificato 30 Agosto 2013 da Reverie
massimiliano [Élite] 135 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 (modificato) Ehi Steve! tu sei stato uno dei principali artefici del mio fidanzamento con i tuoi consigli settimanali , mi sento quasi in debito con te, saperti così m dispiace tantissimo! se ti va di raccontarmi la cosa nel dettaglio privatamente non esitare a contattarmi...ci sono passato anch'io, 2 anni insieme e poi fine..quello che posso dirti per mia esperienza personale è che quando ci sono forti incompatibilità caratteriali è meglio troncare...noi litigavamo sempre, però ci amavamo e non ci lasciavamo...o magari ci lasciavamo ma poi ci riprendevamo...ma non stavamo bene...poi un giorno lite furibonda e CRAC, lei mette la parola fine...non ci fu verso di farle cambiare idea..sono stato malissimo per mesi, sentivo di non poter più andare avanti, ma poi grazie agli amici ho preso consapevolezza che lei non era la ragazza giusta per me. Adesso dopo 2 anni: -sto con una ragazza meravigliosa, dolcissima, con un carattere molto molto più accomodante della mia ex -non serbo più rancore nei confronti della mia ex, anzi, se ci vediamo in facoltà scambiamo anche due chiacchiere -col senno di poi l'avrei lasciata io già dalle prime liti Le donne nella vita vanno e vengono...so che ora ti sembra impossibile staccarti da lei, ma fidati, è come una droga, devi solo disintossicarti, col tempo la dimenticherai e il sentimento che provi per lei svanirà...rimarrà solo un bel ricordo...adesso cerca di distrarti e non rimanere da solo...se possibile esci con qualcuna...ti aiuterà a dimenticarla..e poi magari chissà... Modificato 30 Agosto 2013 da massimiliano
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 (modificato) Stanotte come un coglioni le ho messo persino uno striscione gigante con la nostra foto sotto casa... ciao Steven io non posso credere che tu abbia fatto questa cosa oppure ci credo ma allora vuol dire che tutto quello che leggiamo e facciamo qui può essere messo sempre in discussione lo sai benissimo che un gesto del genere non porta assolutamente a nulla - perchè farlo ? cosa dirti tieni duro - lo sai che la one itis è tosta i primi giorni - dopo un paio di settimane va già meglio non farti vedere come uno zerbino se continui a lavorare li devi farti vedere con altre ragazze - facile a dirsi , tosta ad applicarsi se lavorare li diventa insopportabile....cambia ! dai , tieni duro fai passare questo periodo e dopo un po a mente lucida vedrai che andrà molto meglio Modificato 30 Agosto 2013 da alphabeta
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 L'estrema diversità caratteriale porta spesso una grande attrazione reciproca. Solo che poi è difficile trovare un vero equilibrio per via degli stili di vita diversi, dei modi opposti di vedere il mondo, delle priorità differenti. Lo so perché ci sto passando. Sto bene con la mia LTR, nonostante la sua grossa instabilità e nonostante sia arrivato a definirla anche Psycho (se vuoi leggere di più puoi farlo qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-32504-prime-avvisaglie-di-un-disagio/ ). Al momento la credo indispensabile, però so che le differenze sono davvero abissali e se un giorno finirà, dovrò farmene una ragione in brevissimo tempo. E ricominciare. E' quel che devi fare tu adesso: ricominciare dal te stesso di due anni fa. Rituffati in quel periodo e riprendi da lì.
Mata [Partecipante] 99 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 Ora ti dirò la mia, sembrerò il superficiale che dice CAZZATE ma in realtà sono cose che, almeno un pò, hanno aiutato me. Pensa che al mondo siamo SETTE MILIARDI Non ho modo di sapere che età tu abbia ma pensa che il tempo porta nuove opportunità. Pensa che l'innamoramento è TUTTA CHIMICA. Non ricordo i nomi precisi degli ormoni che entrano in circolo ma leggevo che tali ormoni ci danno quella sensazione di innamoramento e questa "droga naturale" fa effetto da un mese a due anni. (qualcuno a dare più info su questo?) Successivamente l'attaccamento ad una persona diventa di natura diversa. E' possibile che ti dia fastidio l'allontanarti da questa droga naturale? A me ha aiutato molto pensarci. Apri gli occhi nel senso pratico del termine. Sgranali quasi a guardare una cosa impressionante e pensa a cosa hai fatto tu nella vita per trovare un'ANCORA da utilizzare su te stesso. Magari un gesto d'incoraggiamento prima di qualche esibizione.. fattelo e sentiti vivo! E' bello star male non prendiamoci in giro.. da fastidio, ma proviamo piacere a vivere questa sofferenza. Una volta saputo questo sai anche che nel benestare...si sta bene. Il che è meglio! [cit ] Sono esattamente DICIASSETTE GIORNI che sono single. Ahah sembra che io stia li a contare i minuti eh? Ti capisco ABBASTANZA bene. Eppure pensando a ciò che ti ho scritto e volendo tornare "quello di prima" tempo cinque giorni e prendevo appuntamento con una HB, una settiamana e la mia ex mi vedeva girare con tale HB con uno sguardo della serie "e questa chi è!?" e la cosa più sbalorditiva sai qual'è? Quella di non essermi fatto vedere apposta con un'altra, quella di non aver provato alcun rimorso nell'essere con lei e perchè? Perchè stavo volgendo il mio interesse alla NOVITA', ad una avventura intrigante, qualcosa di diverso, non stavo pensando al passato (pur avendo appreso da questo ogni singola esperienza).
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 Qui è spiegata per sommi capi la chimica dell'amore: http://www.sublimia.it/sesso/chimica-amore.html Tutte le relazioni uomo-donna nascono in funzione del 'successo riproduttivo'. Ovvio che non tutte le relazioni finiscono per dare origine ad altre vite, ma il compito biologico dell'amore è proprio questo. Tenete a mente che se una storia finisce, può far malissimo, ma c'è sempre un motivo valido. E spesso la storia finisce perché, con quel determinato partner, il cosiddetto ' successo riproduttivo' non sarebbe stato poi un così grande successo. Mata ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati