Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho incontrato una ragazza per strada dopo averci parlato per un pò per strada al momento del congedo gli chiedo di vederci e lei mi risponde non sono interessata.

La conversazione non è stata un monologo chiedeva anche informazioni e su cosa facevo nella vita.

C'è stata nella stessa giornata un altra coppia di ragazze. Ho iniziato a parlare con il target. Mi ha stoppato che ingaggiava la conversazione in maniera interessata. Mi ha stoppato in questo caso l'amica del target dicendo anche a nome del target che non erano interessate a parlare. Gli ho chiesto perchè? Sempre l'amica mi ha risposto stavano parlando dei fatti loro.

Il target invece sembrava volesse continuare la conversazione.

BillyTheCowboy
Inviato

Se ad un tuo invito, una ragazza risponde che non è interessata, apprezza l'onestà, e avanti la prossima.

Diverso è il caso in cui rispondono in maniera offensiva o schernendoti, ma proponendosi coi giusti modi, di solito non succede.

Con quella che ti sembrava interessata, se la rivedrai in giro, puoi sempre riprovarci.

Berserkira91
Inviato (modificato)

non eri abbastanza interessante magari, però che rispondere a una frase del genere??? magari diresti

-"ok prima che ve ne vada posso chiedervi un consiglio?" di regola accettano

- cosè che trovereste interessante parlare allora?" qua non sapranno rispondere si sentiranno stupide e tu te ne vai, oppure se rispondono, inizi a parlare sul quel discorso e i problemi sociali U/F nell'approccio con le ragazze per essere interessanti e da qui ti comporti da amico non come uno che ci prova :)

help? http://www.italianseduction.club/forum/t-38180-questa-non-me-la-spiego-help-fratelli/

Modificato da Berserkira91
  • Mi piace! 1
TryTryTry
Inviato

in pratica l'amica del target si è sentita "non abbastanza". giustamente tu sbattitene, a te interessa l'altra, appena la pizzichi riattacca bottone.

mp3
Inviato

Fai colpo sulla tipa e vincerai la battaglia.... fai colpo sul gruppo e vincerai la guerra...