giorom [Élite] 103 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 Ho incontrato una ragazza per strada dopo averci parlato per un pò per strada al momento del congedo gli chiedo di vederci e lei mi risponde non sono interessata. La conversazione non è stata un monologo chiedeva anche informazioni e su cosa facevo nella vita. C'è stata nella stessa giornata un altra coppia di ragazze. Ho iniziato a parlare con il target. Mi ha stoppato che ingaggiava la conversazione in maniera interessata. Mi ha stoppato in questo caso l'amica del target dicendo anche a nome del target che non erano interessate a parlare. Gli ho chiesto perchè? Sempre l'amica mi ha risposto stavano parlando dei fatti loro. Il target invece sembrava volesse continuare la conversazione.
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 Se ad un tuo invito, una ragazza risponde che non è interessata, apprezza l'onestà, e avanti la prossima.Diverso è il caso in cui rispondono in maniera offensiva o schernendoti, ma proponendosi coi giusti modi, di solito non succede.Con quella che ti sembrava interessata, se la rivedrai in giro, puoi sempre riprovarci.
Berserkira91 [Partecipante] 45 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 (modificato) non eri abbastanza interessante magari, però che rispondere a una frase del genere??? magari diresti -"ok prima che ve ne vada posso chiedervi un consiglio?" di regola accettano - cosè che trovereste interessante parlare allora?" qua non sapranno rispondere si sentiranno stupide e tu te ne vai, oppure se rispondono, inizi a parlare sul quel discorso e i problemi sociali U/F nell'approccio con le ragazze per essere interessanti e da qui ti comporti da amico non come uno che ci prova help? http://www.italianseduction.club/forum/t-38180-questa-non-me-la-spiego-help-fratelli/ Modificato 6 Settembre 2013 da Berserkira91 Friulano80 ha reagito a questo 1
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 in pratica l'amica del target si è sentita "non abbastanza". giustamente tu sbattitene, a te interessa l'altra, appena la pizzichi riattacca bottone.
mp3 [Partecipante] 35 Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 Fai colpo sulla tipa e vincerai la battaglia.... fai colpo sul gruppo e vincerai la guerra...
Messaggi raccomandati