Vai al contenuto

"impediscimi di portarti a letto"


fede91

Messaggi raccomandati

fede91

in questi giorni mi sono trovato a riflettere su una nuova situazione che mi sono trovato a dover affrontare.

Venerdì mattina la mia FB mi chiama in cerca di compagnia. Passiamo la mattina assieme. La questione è nata subito dopo l'f-close.

Era evidente che avesse qualcosa che non andava,, così le ho chiesto quale fosse il problema. Mi ha spiegato che lei viene a letto con me sia per fisicità, sia perchè sente di provare qualcosa per me. Quindi lei non lo considera un errore, non pensa di fare niente di male ne a me ne a lei stessa. Però ha detto che ogni volta che accade, quando finiamo si ritrova a pensare a quanto la ami il suo BF, a quanto possa star male lui sapendo quello che accade.

Ad un certo punto mentre stavamo parlando di questa cosa mi sono sentito accusato (non mi ha accusato in modo diretto, ha semplicemente detto che io la eccito e che poi è ovvio che lei venga a letto con me...) e le ho fatto notare che è sempre stata lei quella che iniziava (infatti io la eccitavo, però non in modo esplicito).

La sua risposta è stata che lei lo sa benissimo che tutte le volte ha iniziato lei a toccarmi e a spogliarmi, e che è appunto per questo motivo che la prossimo volta che lei inizierà a comportarsi così io dovrei fermarla ed impedirle di portarmi a letto.

Ovviamente io non ho intenzione di mantenere questa promessa. Sono certo che finiremo ancora a letto assieme: oggi è stata lei stessa a creare un bridge a venerdì prossimo, a casa mia (giorno in cui tornerò a casa). Inoltre la conosco e so che questo discorso non salterà più fuori. La terza cosa di cui sono certo è che dopo che asvremo concluso lei reagirà ancora come venerdì mattina.

Voi cosa ne pensate? secondo voi come dovrei affrotnare questa situaizone?

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

kurayami, in pratica consiglierei lo stesso comportamento, ovvero continuare come ha sempre fatto anche perchè non è la sua ragazza e non penso voglia impostare una LTR con lei.

Il punto della questione è che lei si sente responsabile dopo il fatto (prima si fa trascinare dalla passione e non sente certo la responsabilità), e a quanto vedo su cose del genere non gradiscono sentirsi "colpevoli".

Piuttosto che tenere una linea stile "io non faccio nulla, sei tu che mi salti addosso", non potrebbe aver senso prendersi una PSEUDO-responsabilità del tipo "beh vedi, io so cosa ti eccita, come farti salire il desiderio, è comprensibile che tu finisca per cedere alla passione"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e che è appunto per questo motivo che la prossimo volta che lei inizierà a comportarsi così io dovrei fermarla ed impedirle di portarmi a letto.

LoL probabilmente nella sua testa richeggiano la parola "troia" così scarica tutto su di te.

Evidentemente si sta innamorando, credo che tu debba essere chiaro con lei del fatto che non ti interessa una storia.

Forse la perderai ma è il prezzo da pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

@kura: diciamo che in ogni caso chiedendogli di "impedirglielo" sta già scaricando la responsabilità su di lui, se la prossima volta non la fermerà lei avrà sempre la possibilità di dire "io ti avevo detto di fermarmi, sai che non resisto, perchè mi hai fatto fare questo?". Anche fosse solo una tattica inconscia direi che sono furbe...

A questo punto ormai in effetti forse ha poco senso cambiare atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

FREGATENE.
dille sempre "sì, hai ragione..sono d'accordo con tutto quello che dici" "stavo pensando esattamente la stessa cosa"
tutto questo detto davanti allo specchio mentre te la stai facendo a pecorina.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

fede91

in effetti lei, per ora, non mi sta accusando di niente, mi ha semplicemente chiesto questo favore. Il fatto che poi subito dopo si sia invitata a casa mia mi sembra un ovvio segnale che le sue voglie fisiche siino maggiori dei suoi contrasti morali.

Lei sa benissimo che se entra a casa mia finisce nel mio letto. Sa anche benissimo che io non la fermerò. Anche a me è sembrato molto uno scarica barile di responsabilità, e in effetti può essere benissimo che lei abbia paura di essere giudicata.

Dettagli che potrebbero essere importanti: siamo entrambi fidanzati e nessuno dei due ha intenzione di lasciarlo l'altro per intraprendere una LTR. I sentimenti è ovvio che ci possono essere. Inoltre un piccolissimo dettaglio è che lei è la mia ex LTR. Avewvo chiesto consiglio a voi qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-37834-ex-bf-sesso-e-corna-sezione-giusta/

qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-38972-fb-si-sta-legando-troppo/

e qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-39005-lr-quando-la-donna-ti-paga/

Link al commento
Condividi su altri siti

fede91

adesso, oltre a esserci rimasta male perchè non mi sono fatto sentire dall'ultima volta che ci siamo visti, si è autoproposta di prepararmi il pranzo a casa mia venerdì, e oltre a passare il pomeriggio con me (che era già in programma) si è autinvitata a dormire a casa mia. Mi ha assicurato di aver dileguato il suo BF per tutto venerdì e di essersi messa a mia completa disposizione. Ora sono veramente spaventato. Prima mi chiede di non cedere più a lei e poi vuole vermarsi a dormire a casa mia? Non è ingenua e la cosa mi puzza veramente tanto. Penso di darle buca per questa volta.....Sul serio: mi spaventa, si sta traformando in una psyco stile dr jekyll and mr hyde: ben disposta quando vogliosa e fedele quando soddisfata. E questo non mi piace per niente!!!

A questo punto dovrei tagliare completamente ogni contatto con lei, non è così?eppure....avete presente quell'idea che esiste una donna su cento con cui riesci a trovare un'intesa unica e perfetta tra le lenzuola?beh per me è lei e dileguarla mi sembra come buttare via un tesoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

che problema ti fai allora? se son rose fioriranno ^^ invitala e bon quante pippe

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

A questo punto dovrei tagliare completamente ogni contatto con lei, non è così?eppure....avete presente quell'idea che esiste una donna su cento con cui riesci a trovare un'intesa unica e perfetta tra le lenzuola?beh per me è lei e dileguarla mi sembra come buttare via un tesoro!!!

ma no, no, no a meno che non sei un masochista :D

La vita è breve e va vissuta, goditi questa donna e lasciala libera di sfogare le sue pippe, tu non darle peso, falla stare bene, sii tranquillo e non giudicarla mai se vuoi aiutarla nel ridimensionare/eliminare i suoi sensi di colpa.

:)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Acab

che lei inizierà a comportarsi così io dovrei fermarla ed impedirle di portarmi a letto.

Non bisogna mai dare retta a quello che dicono le donne, ma fare si con la testa

e pensare a quale sarà la possima posizione o la prossima HB.

Se proprio si vuole ascoltare bisogna interpretare i ragionamenti (?) non lineari.

La frase sopra vuole dire: la prossima volta che inizierò a fare così non fermarmi.

Relax

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...